Dopo l’annuncio di Alushaj che ha dato il via alle danze, il mercato in entrata della Caronnese continua a concentrarsi sulla difesa e, in serata, ecco l’ufficialità di un ritorno: Alessandro Curci sarà ancora una volta un giocatore rossoblù.

Il terzino aveva già giocato a Caronno nella stagione 2019/20 per poi salire nel professionismo con le maglie di Paganese e Pisa; ora, per il giovane classe ’01, è tempo di rilanciarsi da quella che può essere definita la sua Caronnese. Di seguito il comunicato ufficiale:

Un gradito ritorno in casa Caronnese, Alessandro Curci infatti a distanza di due anni torna a vestire la maglia rossoblù.

Alessandro è stato protagonista con i nostri colori nella stagione 2019/2020, quando ha collezionato 22 presenze con all’attivo anche 3 assist. Nativo di milano, terzino molto prestante dal punto di vista fisico, quella stagione fece sì che le squadre professionistiche mettessero gli occhi sul nostro giocatore. Paganese prima e Pisa poi, ora Alessandro torna per essere nuovamente protagonista.

Bentornato a Caronno Pertusella, Alessandro

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui