Inizia con una vittoria ed una sconfitta il percorso del Saronno Softball nel campionato Indoor 2023 della Winter League U15 della Lombardia. Nel primo concentramento, disputato questo fine settimana nella palestra del Centro Sportivo di Limbiate, le ragazze del nostro settore giovanile hanno superato per 12-2 il Legnano, prima di uscire sconfitte per 10-0 contro il Bollate

Siamo soddisfatti dell’esordio della squadra – ha commentato il manager Pedro Gonzalez – anche perchè ottenere subito una vittoria nonostante il percorso insieme iniziato da poche settimane è un bel risultato. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare in palestra ma, impegnandoci e divertendoci, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni“.

SaronnoBollate e Legnano si affronteranno nuovamente nel secondo concentramento in programma il prossimo 8 gennaio. Il turno successivo invece si disputerà a febbraio e vedrà le saronnesi affrontare anche le squadre del gruppo B composto da CaronnoMilano 46 e Bollate-2 in un incrocio dal sapore di semifinale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui