Continua a grandi passi la marcia di avvicinamento verso i Campionati del mondo di canottaggio under 19 ed under 23 che nell’ultima settimana di luglio, dal 22 al 31, andranno in scena alla Schiranna di Varese.
Manifestazione che porterà lustro e smalto a tutta varese, richiamando alcuni tra i migliori rematori presenti in circolazione a livello mondiale, per una vetrina di assoluto spicco non solo sportivo.
Proprio per questo sono da oggi pubblicati i bandi e appalti pubblici per le aziende che avranno la voglia e la possibilità di collaborare alla realizzazione del World Rowing Under 19 & Under 23 Championships 2022 Varese.
Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio invita tutti coloro che fossero interessati a a consultare il sito www.vareserowing.com alla sezione BANDI / AVVISI PUBBLICI.
Questo il comunicato.
Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio è lieto di comunicare la pubblicazione di bandi e appalti pubblici per la ricerca di aziende che avranno la possibilità di collaborare alla realizzazione del World Rowing Under 19 & Under 23 Championships 2022 Varese.
L’evento, che si terrà nell’ultima settimana di luglio 2022, sarà un’ulteriore opportunità di grande rilancio per tutto il territorio di Varese ed anche un’occasione da sfruttare per tutte le aziende che potranno dare impulso alla loro attività partecipando ai bandi e agli appalti.
Il Comitato organizzatore invita pertanto tutti coloro che fossero interessati a consultare il sito www.vareserowing.com alla sezione BANDI / AVVISI PUBBLICI.
Link diretto: http://vareserowing.com/bandi-avvisi-pubblici/ Varese, 27 aprile 2022
Alessandro Burin