Ormai è tempo di dimenticarsi le lunghe passeggiate in spiaggia tra cocktail e musica, perchè finalmente ritorno protagoniste le partite di campionato. Certi che anche questa stagione sarà ricca di emozioni e colpi di scena, andiamo a vedre i risultati di questa prima giornata. Solaro espunga Valle Olona mentre CAS Sacconago, in una partita piena di goal, resiste alla Besnatese. Al contrario, nessun goal nel match tra Mozzate e Ceriano Laghetto. Stasera ci sarà l’ultimo match della giornata.

Accademia BMV – Uboldese 4-3

VANZAGHELLO – Partita spettacolare e rocambolesca tra le due squadre che si erano già affrontate in Coppa (partita finita 2-2). Accademia BMV, più aventi di condizione rispetto all’Aurora, parte fortissimo e al 10’ era già avanti due a zero con la splendida doppietta di Diao. Al 28’ l’Accademia fallisce il gol del tre a zero nel tu per tu con il portiere. Al 30’ Tartaglione riapre la partita per l’Aurora che neanche due minuti dopo si riporta in parità con Guarda. Poco prima dell’intervallo l’Accademia riesce ad andare negli spogliatoi in vantaggio. Nel secondo tempo, al 25’, Mercuri segna il quarto gol per l’accademia. La partita sembra ormai chiusa, ma dieci minuti dopo Tartaglione la riapre ancora. Finale dove l’Aurora cerca in tutti i modi di pareggiare la partita.

IL TABELLINO
ACCADEMIA BMV – UBOLDESE 4-3 (3-2)
Accademia BMV
: Rallo, Zecchin, Nisoli, Caccia, Galluzzo, Grassi, Cesaro, Gueye, Passafiume, Borsani, Diao. A disposizione: Monaco, Broccolo, Covizzi, Noci, Corti, Mercuri, De Tomasi, De Luca, Marzola. Allenatore: Minniti
Uboldese
: Pasiani, Dell’Area, Besati, Castelnuovo, Lo. Lelli, Volpini, Tartaglione, Hyso, Guarda, federico, Alberti. A disposizione: Margariti, Fiore, Niesi, Lu. Lelli, Hilali, Petrella, Belli, Arienti, Maiorano. Allenatore: Crucitti
Arbitro
: Fasulo di Saronno ( Lucaciello di Saronno, Pena di Busto Arsizio)
Marcatori
: pt: 5’ Diao (A), 10’ Diao (A), 30’ Tartaglione (U), 32’ Guarda (U), 40’ Passafiume (A); st: 70’ Mercuri (A), 80’ Tartaglione (U)

CAS Sacconago – Besnatese 3-2

BUSTO ARSIZIO – Al via la prima giornata di Promozione Girone A con il Cas Sacconago che affronta la Besnatese. Padroni di casa che puntano alla salvezza, ma in maniera più agevole dell’anno scorso. Ospiti che si sono rinforzati molto soprattutto in attacco e potrebbero essere una delle sorprese di quest’anno calcistico. Partita tutta da vedere e non scontata; anche perché fino ad ora il Cas non ha perso una partita ufficiale. Vedremo chi riuscirà ad interpretare meglio la gara. Finisce 3-2 il match con una vittoria su misura del Cas.

PRIMO TEMPO – Prima azione targata Besnatese ed è subito goal: Esteri si inventa un grande assist per l’inserimento di Cinotti che salta Castiglioni M. e segna l’1-0 per gli ospiti. Provano a rispondere i padroni di casa con un’incursione di De Rosa che, lasciato solo in area, conclude centrale e facile per Lupu. Al 15′ bell’azione sul tandem Cinotti-Caccia, uno-due veloce, ed il n.9 calcia secco, ma la conclusione viene deviata dalla difesa in angolo. Al 24′ pareggio del Cas con un De Rosa sicuramente in palla, azione di contropiede che il n.10 finalizza per l’1-1 che riporta la gara in equilibrio. Nell’azione successiva ci prova Caccia M. a riportare la Besnatese in vantaggio, ma la sfera termina alta sopra la traversa. Al 34′ azione solitaria di Cinotti che salta con discreta facilità Laomedonte ed in mezzo all’area fallisce la doppietta personale. Al 45′ vicinissimi al goal i padroni di casa: Caldiroli crossa bene per Bogni che di testa sfiora il 2-1! Grande parata di Lupu che devia in corner. Termina in assoluta parità un primo tempo con occasioni da entrambe le parti. Gara ancora tutta da vivere e giocare.

SECONDO TEMPO – Ripresa subito emozionante con il Cas che passa in vantaggio: angolo di Bogni ed autorete di uno sfortunato Comani F., padroni di casa avanti 2-1. Al 11′ giocata show di Cinotti: con due numeri di prestigio salta due avversari e prova a suonare la carica per i suoi, ma Laomedonte è bravo a salvare il passaggio in profondità in scivolata. Al 14′ tenta il pareggio la Besnatese con Caccia M.: il n.9 conclude da posizione defilata e non inquadra lo specchio. Al 16′ ci prova ancora Cinotti: conclusione al volo di poco alta sopra  la traversa. Al 17′ ancora Caccia M. pericoloso con un tiro preciso ed angolato che Castiglioni M. devia in angolo con un grande intervento. Al 19′ ci prova Comani L. su punizione e sfiora l’incrocio dei pali. Al 25′ De Rosa, ancora in ripartenza, calcia a giro sul palo lontano, la palla colpisce proprio il secondo palo e viene poi ribattuta in rete da uno scaltro Gomaa appena entrato in campo, 3-1 del Cas! Minuti centrali molto statici con le due squadre che non creano grosse occasioni da rete. Al 43′ azione tutta di prima del Cas, ma Maggioni è provvidenziale e salva il filtrante di De Rosa per Bogni. Nel recupero prova ad accorciare le distanze la Besnatese su calcio d’angolo, Comani F. cerca il riscatto colpendo di testa, ma la sfera esce alta sopra la porta avversaria. Al 49′ accorcia le distanze Nalesso sfruttando un bell’assist su punizione di Maggioni. Besnatese che segna però troppo tardi. Finisce 3-2 con la festa del Cas che fa i primi 3 punti in stagione.

I COMMENTI:
Compagnone (Allenatore Cas Sacconago): Soddisfatto della gara. Siamo stati compatti e non ci siamo abbattuti anche se abbiamo subito pronti via l’1 a 0. Quando abbiamo capito come giocavano ci siamo sistemati e dopo l’episodio dell’autorete nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare palla a terra ancora meglio del primo e a crederci. Siamo una squadra che deve soffrire, ma sono felice del risultato e dobbiamo solamente limitare gli errori in uscita palla e il discorso delle palle alte sui calci piazzati avversari. La qualità tecnica in questa squadra c’è e si è vista, loro probabilmente non si aspettavano questa nostra reazione e questo nostro modo di giocare. Buona la prima, ora pensiamo alla prossima“.
Rasini (Allenatore Besnatese): Merito al Cas, bisogna avere più umiltà e dopo il nostro vantaggio siamo stati un po’ ingenui, giocando in punta di piedi e con poche idee. Bisogna essere realisti perchè abbiamo una buona squadra, ma non possiamo venire qui e fare una partita del genere con troppi errori e troppo spazio concesso agli avversari. Ora testa bassa e ripartiamo pensando di fare i 3 punti alla prossima contro la Baranzatese“.

I MIGLIORI IN CAMPO 
(Cas Sacconago) De Rosa 8 – Grandissima partita, ha messo tutto quello che poteva in campo, anima, sacrificio e qualità. Pericoloso su ogni azione, un goal ed un palo che gli nega la doppietta personale. Super De Rosa.
(Besnatese) Cinotti 7 – Il ritorno del bomber a Besnate coincide con il solito gol da falco ed opportunista. Unico dei suoi a far vedere davvero qualcosa di interessante. Buona partita del N.11.

IL TABELLINO
CAS SACCONAGO – BESNATESE 3-2 (1-1)
Cas Sacconago
: Castiglioni M. 6.5, Compagnone 6, Salatino 6(28’st Mkhinini 6), Macchi 6.5, Zaroli 7, Laomedonte 5.5(31’st Traina 6.5), Azimonti 6.5, Caldiroli 6.5(15’st Gomaa 7), Castiglioni A. 6(39’st Grassini s.v.), De Rosa 8, Bogni 7(45’st Bulegato s.v.). A disposizione: Mrinaj, Nyaka, Bottan, Gargano. Allenatore: Compagnone Luigi.
Besnatese: Lupu 6.5, Puricelli 6, Cattaneo 5(15’st Brivio 6), Esteri 6, Maggioni 6.5, Comani F. 5.5, Ghilardi 6 (17′ st Pedron 6), Comani L. 6 (27′ st Cardani 6), Caccia M.5.5, Dall’Omo 6(23′ st Nalesso 6.5), Cinotti 7. A disposizione: Manica, Mastrogiacomi, Brivio, Marinuzzi, Nalesso, Pedron, Praderio, Cardani, Romano. Allenatore: Rasini.
Marcatori: pt: 4’Cinotti(B), 24’De Rosa (C); st: 5′ aut. Comani F.(B), 25′ Gomaa (C ), 49′ Nalesso (B) .
Arbitro: Giovanni Bozzoni di Cinisello Balsamo;(Gorlero, Fumagalli). 
Note: Soleggiato 29°C; Spettatori: 50; Campo in buone condizioni; Angoli (3-5); Ammoniti: Caldiroli (C); Recupero: 0′; 5′.

Inviato Michael Pellegrino

Baranzatese – Gavirate 1-1

BARANZATE– Un Gavirate vivace e propositivo pareggia per 1-1 in casa della Baranzatese. In vantaggio con Bianchi in avvio di ripresa, i rossoblù subiscono quasi allo scadere la rete del pareggio di Romeo. Un punto che sta stretto ai ragazzi di Dossena, visto il gioco espresso e le occasioni create.

PRIMO TEMPO – Padroni di casa in campo con un 4-3-1-2. Piagni in porta; Garcea, Ricci, Guastone e Di Stefano i quattro di difesa; Pieri, Romeo e Capelli in mediana; Dell’Anna dietro a Ruggeri e Lillo. Mister Dossena schiera un 4-4-2: Barlocco in porta; Sinicco Scali, Candeliere, Pace e Baiardi nelle retrovie; Giuliani, Martinoia P., Coltro e Gardoni a centrocampo; Leontini-Bianchi la coppia d’attacco. Prima occasione dopo 6 minuti da parte della formazione ospite, con lo spiovente di Giuliani sul secondo palo, dove Bianchi insacca di testa, ma in posizione irregolare secondo il direttore di gara. Dopo tre giri di clessidra, sono ancora i rossoblù a proporsi davanti, con la conclusione di Leontini che accarezza l’esterno della rete. Altro brivido nell’area della Baranzatese su calcio di punizione di Bianchi: il pallone sfila davanti ai pali in mezzo a una mischia, spegnendosi sul fondo tra le proteste dei rossoblù, che reclamano un calcio d’angolo. Gli uomini di Fratto si accendono con il guizzo di Lillo sulla sinistra; cross basso in mezzo e Candeliere in qualche modo riesce a intercettare il pallone, ma nel frattempo da bordo campo si era alzata la bandierina. Siamo al 22′ quando i padroni di casa fanno sussultare gli spettatori in tribuna con il tiro di Lillo dal limite, deviato con la punta delle dita da un reattivo Barlocco. Subito dopo, dagli sviluppi del calcio d’angolo, batti-ribatti e altra parata di Barlocco, appena dopo la segnalazione del fuorigioco. Poco prima della mezzora, Ruggeri viene lanciato verso la porta, ma deve arrendersi davanti all’ottima intesa tra Pace e Barlocco, con il difensore che protegge il pallone per favorire l’uscita del portiere. Episodio dubbio al 40′: Martinoia si mette in proprio e protegge il pallone in mezzo a tre avversari, poi carica il destro e sul rimpallo i rossoblù chiedono un tocco di mano in area. Un’occasione a testa nei minuti finali: per il Gavirate traversa di Bianchi dopo il tocco del portiere direttamente su calcio d’angolo, per la Baranzatese diagonale di Pieri largo. Finisce dopo un lungo recupero di cinque minuti.

SECONDO TEMPO – La ripresa prende il via con un’altra contestazione: Bianchi riceve un lancio lungo in area e mette a segno a tu per tu con Piagni; i rossoblù stanno già esultando quando il direttore annulla tutto per un presunto fallo di mano. Passa solo un minuto ed è lo stesso Bianchi a prendersi la rivincita anticipando tutti nel lato destro dell’area, grazie anche alla pressione di Giuliani, che tiene a bada la retroguardia avversaria. 0-1 a Baranzate al 5′. Baranzatese vicina a pareggiare i conti all’11’ su corner, in cui Barlocco compie un’altra prodezza deviando in angolo una possibile palla gol di Garcea. È Lillo il più vivace della formazione di casa: al 20′ riesce a farsi spazio tra la difesa ospite e solo per poco non arpiona un pallone difficile da centrocampo, che Barlocco fa suo. Per il Gavirate, occasione per l’appena entrato Incarbone, che riceve un traversone di Giuliani e calcia di poco largo in diagonale. Nell’altra metà campo, poco dopo la mezzora Barlocco salva tutto su una mischia nell’area piccola, respingendo un colpo da distanza ravvicinata. È ancora Barlocco a far esplodere gli applausi in tribuna con un tuffo ad anticipare l’insidioso Lillo fuori dall’area piccola. Beffa Gavirate al 45′, quando Romeo sul secondo palo, in presunta posizione di fuorigioco, concretizza un calcio di punizione a tu per tu con un impotente Barlocco. Niente da fare per i rossoblù nei cinque minuti rimanenti. Finisce 1-1 con tanto rammarico per gli ospiti.

I COMMENTI
Fratto (allenatore Baranzatese):
Siamo stati un po’ ingenui, ma c’è anche da dire che purtroppo abbiamo perso dei giocatori importanti, quindi spero che la società intervenga almeno in difesa. È stata una partita equilibrata; loro sono andati in vantaggio su un nostro errore, noi abbiamo avuto qualche occasione, così come loro, e tutto sommato penso che il pareggio ci possa stare. Se vuoi giocare bene, in queste categorie è difficile vincere, quindi bisogna essere più cattivi. Ora guardiamo avanti, sapendo che la squadra deve arrivare almeno ai playoff
Dossena (allenatore Gavirate): Ce l’avevamo quasi fatta, ma alla fine loro hanno sfruttato l’occasione. Peccato, perché avremmo potuto chiudere prima la partita, ma tutto sommato sono soddisfatto perché abbiamo giocato discretamente contro una squadra fisica su un campo difficile. In certi momenti si è evidenziata la nostra qualità e velocità di esecuzione, tant’è che abbiamo creato buone situazioni. Spiace sicuramente per i ragazzi, perché meritavano di arrivare in fondo coi tre punti, ma l’importante, per essere la prima giornata, era non perdere“. 

I MIGLIORI IN CAMPO
Lillo (Baranzatese) 6.5 –
Propositivo, vivace e grintoso. Non lascia il segno sul tabellino ma incide fortemente sulla prestazione collettiva, sacrificandosi,inventando e lottando su ogni pallone.
Barlocco (Gavirate) 7 – Esente da colpe nel gol preso a pochi minuti dalla fine, protegge i pali con una sicurezza da categorie superiori. Reattivo in porta e coraggioso nelle uscite, è una risorsa preziosa per mister Dossena.  

IL TABELLINO
BARANZATESE – GAVIRATE 1-1 (0-0)
Baranzatese: Piagni 6, Garcea 6, Guastone 5.5, Capelli 5.5 (35′ st Fedele sv), Ricci 6, Di Stefano 5.5 (12′ st Eboa), Dell’Anna 5.5 (1′ st Stoica 6), Romeo 6.5, Ruggeri 6 (35′ st Giambertone), Lillo 6.5, Pieri 5.5 (12′ st Fantaziu 6). A disposizione: Romani, Battaglia, Provana, Dominella. Allenatore: Fratto
Gavirate: Barlocco 7, Sinicco Scali 6.5, Baiardi 6, Coltro 6 (26′ st Martinoia L. 6), Pace 6.5, Candeliere 6.5, Gardoni G. 6 (31′ st Gardoni S. sv), Martinoia P. 7, Bianchi 6.5, Leontini 6 (21′ st Incarbone 6), Giuliani 6.5 (38′ st Avigni). A disposizione: Milani, Pinorini, Ricciardi, Pliscovaz, Leonardi. Allenatore: Dossena
Arbitro: Fumagalli di Como (Porretto – Hoang)
Marcatori: st: 5′ Bianchi (G), 45′ Romeo (B)
Note:Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni, spettatori 200 circa. Ammoniti: Ricci (B), Sinicco Scali (G). Calci d’angolo: 5-5. Recupero: 4’+ 6′.

Inviata Silvia Alabardi

Lomazzo – GSO Castello 1-2

LOMAZZO (CO) – La partita non parte con il piede giusto, visto che a neanche cinque minuti dall’inizio della partita Noseda (Cantù) si è infortunato abbastanza gravemente con la fuoriuscita della spalla; gioco rimasto fermo parecchio tempo per permettere i soccorsi. Cantù costretto a fare cambio strategico passando da un 4-3-1-2 ad un 4-2-3-1 per mancanza di mezz’ali in panchina. Subito dopo la ripresa, rigore per Lomazzo che si porta in vantaggio con Metti al 8’. Per i venti minuti successivi il gioco viene condotto tranquillamente da Lomazzo. Poco prima della fine del primo tempo, pareggio del Castello su calcio di rigore realizzato da Wachira. Sulla ripartenza del secondo tempo rigore per il Lomazzo, ma a questo giro al dischetto va Schiavano che si fa parare dal portiere. Sette minuti più tardi azione sulla sinistra del Cantù, cross in mezzo all’area e palla che arriva a Valle che con un eurogol chiude la partita.

IL TABELLINO
LOMAZZO – CANTU 1-2 (1-1)
Lomazzo
: Stillitano, Faraone, Martini, Riolo, Cassina, Casaburi, Chiarello, Canavesi, Metti, Schiavano, Leone. A disposizione: Maldifassi, Nardi, Basso, Garri, Macchi, Sala, Eusebio, Costanzo, Colombo. Allenatore: Albertoli
Cantu
: Foti, Balduzzi, Trentino, Scaccabarozzi, Cammarano, Parisi, Noseda, Torin, Traversa, Valle, Wachira. A disposizione: Grimoldi, Di Vito, Borello, Bedon, D’Avino, Rossi, Riva, Ferrari, Zanin. Allenatore: Brittanni
Arbitro
: Nicosia di Cinisello Balsamo (Ryo di Gallarate, Marchetto di Gallarate)
Marcatori
: pt: R 8’ Metti (L), R ‘40 Wachira (C); st: ’27 Valle (C).


Lentatese – Ispra 2-2

La sfida tra Lentatese e Ispra regala non pochi colpi di scena: dopo un primo tempo dalle poche emozioni, in cui le due formazioni non riescono ad incidere sul punteggio, nella seconda frazione cambia completamente volto alla partita. All’8’ l’Ispra trova il vantaggio con Oldrini, mentre al 27’ arriva il raddoppio di Garcia. Nel finale succede di tutto: al 48’ la rete di Tallarita riapre la sfida, ma sembra ormai troppo tardi per arrivare al pareggio. I padroni di casa però ci credono e dopo solo 1’ trovano la parità siglata da Galbiati al 49’ per il 2-2 su cui si chiude la partita.

IL TABELLINO
LENTATESE-ISPRA 2-2 (0-0)
Lentatese
: Griggio, Misuriello (16’ st Rivaletto), Pignatiello, Parravicini, Quitadamo, Meroni, Malacarne, Romano, Tallarita, Ballabio (9’ st Schiavo), Giglio (25’ st Galbiati). A disposizione: Mauri, Scanu, Saccullo, Rapuano, Borgonovo, Pozzi. Allenatore: Valente.
Ispra: Ferrario, Dardha, Groppo, Piras, Magistri (43’ st Schiavoni), Surber, Furiga, Brovelli, Costantin, Oldrini (17’ st Bellacci), Garcia (40’ st Lauria). A disposizione: Oniscodi, Contini, Tatti, Ongrato, Rigoli, Boscolo. Allenatore: Raza.
Marcatori: st: 8’ Oldrini (I), 27’ Garcia (I), 48’ Tallarita (L), 49’ Galbiati (L).
Arbitro: La Russa di Milano (Desiderato di Legnano-Castellano di Como)
Note: Ammoniti: Ballabio (L), Malacarne (L),, Meroni (L), Parravicini (L), Schiavo (L), Piras (I), Magistri (I), Bellacci (I), Furiga (I), Oldrini (I)


Salus Turate Mozzate – Ceriano Laghetto 0-0

TURATE – Partita dominata dal Mozzate, che ha avuto tantissime occasioni da rete, ma che non è riuscito però a passare in vantaggio, merito anche ad una grandissima partita da parte del portiere del Ceriano Laghetto che ha fatto diverse ottime parate. Da evidenziare come al ventesimo del secondo tempo ha parato anche un calcio di rigore, sbagliato del Dall’Occa. A dieci minuti dalla fine occasione in contropiede per il Ceriano Laghetto che si è fatto parare il tiro; unica vera occasione per il Ceriano Laghetto. Il Mozzate ha chiuso in dieci a seguito dell’espulsione diretta di Chiarion per una reazione violenta.

IL TABELLINO
MOZZATE – CERIANO LAGHETTO 0-0 (0-0)
Mozzate
: Ferrè, Chiarion, Cremona, Mireku, Chiaron, Rivoltella, Chekh, Ranzetti, Loche, Dell’Occa, Callini. A disposizione: Cappato, Casartelli, Colla, Brenna, Canestrini, Mignosi, Ambari, Mboup, Bove. Allenatore: Canino
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, Salomoni, Dambra, Corti, De Boni, Menegon, De Giorgi, Marone, Mauro, Cossa. A disposizione: Mirko, Galliani, Biscardi, Rainone, Marignoni, Ruffini, Ippolito, Troiano, Campo. Allenatore: Motta
Arbitro
: Cesaratto di Milano (Bordone di Milano, Scopelliti di Milano)
Note
: Espulsioni: Chiarion (M)


Valle Olona – Solaro 1-2

Match combattuto tra Valle Olona e Universal Solaro: per i primi minuti nessuna delle due squadre sembra riuscire ad imporsi sull’altra, fin quando, al 18’ la rete di Viscusi sblocca l’incontro a favore della formazione di Broccanello. Il Solaro è bravo a difendere il vantaggio conquistato fino all’intervallo ma, appena dopo il rientro in campo, Sassi pareggia con la rete dell’1-1. La partita rimane in equilibrio fino al 21’, quando Magro la decide a favore del Solaro con il gol dell’1-2 finale.

IL TABELLINO
VALLE OLONA-UNIVERSAL SOLARO 1-2 (0-1)
Valle Olona
: Thorn, Pagliari (21’ st Propato), Valerio (35’ st Moschetto), Moroni, Zorzetto, Clerici, Niakhasso (34’ st Pastori), Petruzzellis, Mehmetaj, Nardone, Sassi. A disposizione: Re, Calabrese, Liano, Molinari, Sozzi, Dovera. Allenatore: Rovellini.
Universal Solaro: Bizzi, Orlando (12’ st Giordano), Ronzoni, Greco, Panariello, Romano (45’ st Bajoni), Cavalcante (36’ st Gerevini), Loew, Milazzo, Magro (22’ st Di Patria), Viscusi (34’ st Marquez). A disposizione: Cuzzoli, Trionfo, Delia, Musazzi. Allenatore: Broccanello.
Marcatori: pt: 18’ Viscusi (S). st: 2’ Sassi (V), 21’ Magro (S)
Arbitro: Rastellino di Seregno (Maggio di Monza-Bianchi di Legnano)
Note: Ammoniti: Clerici (V), Propato (V), Moschero (V),Greco (S)


Gallarate – Canegrate 2-2

IL TABELLINO
GALLARATE – CANEGRATE 2-2 (1-2)
Gallarate
: Dilernia, Gnagne, Viganotti, Marku, D’Andrea (1′ st Sarica), Vecchio, Aloardi, Seck (45′ st Mazzoleni), Bregnaj (1′ st Gonzalez), Fusco, Frontini. A disposizione: Starvaggi, Boy, Salvini, Mazzoleni, Sarica, Brunati, Gonzalez, Giani, Medina. Allenatore: Munari
Canegrate: Ferragina, D’Aversa, Citro (35′ st Ciapparelli), Ceresani (25′ st Rondanini), Rossi, Tomat, De Lucia, Gemmi, Paoluzzi, Cotugno, Pansardi (17′ st Ferrari). A disposizione: Villa, Tallarico, Rondanini, Ciapparelli, Selmo, Danna, Rechichi, Ferrari, Marozzi. Allenatore: Bresciani
Arbitro: Fontana (Al Norman – Bami)
Marcatori: pt: 15′ 32′ Paoluzzi (C), 39′ Fusco (G); st: 32′ Seck (G)

Finisce 2-2 il posticipo delle 20 tra Gallarate e Canegrate.
Sotto di due gol, gli uomini di Munari trovano la forza di reagire e strappano un punto importante contro un’altra neopromossa, il Canegrate. A sbloccare la gara è Paoluzzi al 15′, lo stesso numero nove si ripete al 32′, mentre prima del duplice fischio è Fusco a riaprire i giochi.
Nella ripresa i rossoblù ci credono e con Seck al 32′ trovano il 2-2, risultato che non cambierà più fino alla fine del match.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui