Tra canzoni natalizie, qulche nevicata sporadica ed un clima sempre più natalizio, il campionato targato Seconda Categoria del Girone X sa sempre come scaldarci i cuori con le sue partite emozionanti e spettacolari. Nelle gare domenicali odierne troviamo una Jeraghese corsara che vince 2-0 contro l’Aurora Induno, il Caesar batte la Cuassese 2-0 mentre molte delle big del campionato escono sconfitte. Scopriamo tuttui i risultati:

CAESAR – CUASSESE 2-0

BRENNO– La sfida tra Cuassese  e Caesar valida per la 14^ giornata di campionato si chiude con la vittoria dei padroni di casa. A partire meglio sono i biancorossi che, dopo due ottime occasioni, si ritrovano tuttavia ad inseguire grazie al gol di Bernasconi per i gialloneri. Al 33′ arriva anche il raddoppio dei padroni di casa firmato da Mometto, che inchioda il risultato sul 2-0. Nella ripresa  parte meglio il Caesar, ma sulla distanza esce meglio la Cuassese che, nonostante gli ultimi minuti di superiorità numerica, non riesce a riprende la partita. Al triplice fischio è 2-0.

PRIMO TEMPO– Sfiora il vantaggio dopo 7′ la Cuassese con il colpo di testa di Mazzoleni sul calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Di Benedetto, ma la palla esce di poco. L’avvio di primo tempo sorride ai biancorossi, che sembrano avere maggior controllo del gioco, mentre i padroni di casa sembrano in affanno nel riuscire a rendersi pericolosi. Grande occasione al 18′ per la formazione di Pedoja, che punta con Mazzoleni sull’out di sinistra e scarica a rimorchio per la conclusione di Barraco, la quale viene murata dall’intervento provvidenziale di Dosi. A sorpresa è il Caesar a sbloccare la gara: al 25′ è geniale l’imbucata di Bovo per Bernasconi a centro area, con il numero 9 che non si fa pregare e calcia in porta battendo l’incolpevole Bevilacqua per l’1-0. Si salva in extremis la Cuassese al 29′, quando Bernasconi parte sulla sinistra e si presenta a tu per tu col portiere, trovando la grande parata dell’estremo difensore in corner. Rispondono al 30′ i biancorossi con Luisetti, che riceve sul’out di sinistra e mette al centro un tiro cross che si spegne di poco sul fondo. Raddoppiano al 33′ i gialloneri: il cross di Bernasconi trova Mometto al centro, il quale stoppa, si gira e calcia al volo battendo il portiere per il 2-0. Dopo l’ottimo avvio della Cuassese ora sono i padroni di casa a rendersi protagonisti comandando il gioco e costringendo gli ospiti a chiudersi in difesa faticando a ripartire. Non sfrutta la buona occasione al 41′ Bruno, che colpisce completamente da solo in area sul calcio d’angolo battuto dalla sinistra senza riuscire ad inquadrare lo specchio.

SECONDO TEMPO– Alla prima azione della ripresa torna a rendersi pericoloso il Caesar, che lamenta un rigore non dato sull’uscita di Bevilacqua, ma l’arbitro lascia proseguire. Ci pensa ancora Bernasconi a scaldare i guantoni di Bevilacqua al 12′, con il portiere che stavolta ha la meglio. Buona occasione per la Cuassese al 15′ con Bosio che, sugli sviluppi di un corner calcia in porta trovando la respinta di un difensore. Si salva ancora Bevilacqua al 19′, quando Maganzini si presenta a tu per tu col portiere trovando l’ottima uscita bassa a negargli la conclusione. Prova a spingersi in avanti la formazione di Pedoja, che alza il baricentro alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita, mentre i padroni di casa faticano ad uscire dalla propria metà campo; nonostante gli sforzi, tuttavia, i biancorossi faticano a rendersi pericolosi. Si rinnova il duello tra Bevilacqua e Bernasconi al 28′, con il numero uno che respinge il tentativo dalla distanza dell’attaccante. Rimane in 10 il Caesar a causa delle proteste di Maganzini al 35′, che dopo un primo fallo costatogli l’ammonizione viene allontanato dall’arbitro. Ci prova ancora Mazzoleni di testa al 36′, ma la sua conclusione è facile preda del portiere. Nonostante l’inferiorità numerica è il Caesar ad avere una grande occasione al 37′, quando Degli Abbati si presenta a tu per tu col portiere mandando sul fondo. Spingono i biancorossi al 40′ sugli sviluppi di un corner, con la conclusione di Cardelli che diventa un cross per un compagno, senza che quest’ultimo riesca ad indirizzare in rete. Il forcing finale dei biancorossi si scontra con la solidissima difesa del Caesar, che riesce a chiudere tutti gli spazi. Non è fortunata la Cuassese, che al 51′ colpisce la traversa su punizione con Cardelli.

I MIGLIORI IN CAMPO
Bernaconi (Caesar) 7.5
: altra grande giornata per il capocannoniere del campionato, che mette a segno un gol e un assist. Svolge un grande lavoro nel tenere palla e far salire la squadra, facendo reparto da solo.
Barraco (Cuassese) 6: buona prova del centrocampista biancorosso, che si rende pericoloso nella prima frazione ed è prezioso in fase di recupero palla.

I COMMENTI
Tassone (Caesar)
: “È stata una partita dura ma i ragazzi hanno raccolto quello che meritavano da tante settimane. Siamo stati sfortunati in passato ma questo è un gruppo speciale che può uscire dalle difficoltà e può ritornare dove merita di stare. Non abbiamo mai sfigurato, sono orgoglioso di questo gruppo. Si va avanti lavorando, perché è l’unico modo che conosco per arrivare ai risultati.”.
Pedoja (Cuassese): “Abbiamo provato a giocare perché il campo lo permetteva. Quando giochi palla a terra contro chi gioca a palla lunga bisogna avere il pallino del gioco. Loro sono stati bravi a sfruttare il loro momento positivo. Noi comunque le occasioni le abbiamo avute ma sono giornate storte”.

IL TABELLINO
CAESAR – CUASSESE 2-0 (2-0)
Caesar
: L. Monceri 6, Binda 6, Degli Abbati 6, Jawo 6.5, F. Monceri 6, Dosi 6, Mometto 6.5 (35′ st Cursale 6), Bovo 6, Bernasconi 7.5, Caimi 6 (47′ st Bianchi sv), Bruno 6.5 (16′ st Maganzini 5). A disposizione: Polita, Gerotti, Soriano. Allenatore: Tassone.
Cuassese: Bevilacqua 6, Valli 6 (8′ st Basaglia sv-16′ st Deda 6), Caldogno 6, Bosio 6 (45′ st Rosciano sv), Cecchini 5.5, Franzetti 6, Mazzoleni 6, Barraco 6 (47′ st Narcisi sv), Cervone 5.5, Di Benedetto 6, Luisetti 6 (25′ st Cardelli). A disposizione: Battaini, Kouassi, Caverzasio, Scaglioni. Allenatore: Pedoja.
Marcatori: pt: 25′ Bernasconi (Ca), 33′ Mometto (Ca)
Arbitro: Pllumbi di Varese
Note
: Giornata soleggiata, campo in perfette condizioni, spettatori 60 circa. Ammoniti: Mazzolini (Cu), Binda (Ca), Mometto (Ca), Maganzini (Ca), Bovo (Ca). Espulsi: Maganzini (Ca). Angoli: 3-6. Recupero: 1+8.

Inviato Andrea Vincenzi


BUGUGGIATE – BOSTO 0-2

BUGUGGIATE – Nell’equilibratissimo Girone X di Seconda Categoria varesina, 2 punti di distacco in classifica possono significare cinque posizioni di differenza: è questa la situazione tra il Bosto a quota 21, prima squadra al di fuori della zona Playoff, e il Buguggiate a 19. Succede tutto nel primo tempo, con D’Adda che mette a segno una doppietta e la domenica del Bosto che si mette conseguentemente in discesa: lo 0-2 della prima metà di gara permane fino al triplice fischio.

PRIMO TEMPO – Primo squillo del Buguggiate dopo appena un minuto e mezzo di gioco, con l’appoggio di Barbatti al limite per il tiro impreciso di Sessa: palla a lato. Il Buguggiate va vicino al gol poco dopo sul primo corner della sua gara perché Massara svetta a centro area, Veneziano respinge sulla riga di porta. Sul ribaltamento di fronte D’Adda è liberato largo a sinistra e può far partire il suggerimento per Trani al centro, ma l’attaccante ospite produce una conclusione debole che Vecchietti blocca. Si sblocca la gara al 23′ con un’azione insistita sulla sinistra: D’Adda va via sulla fascia e mette in mezzo per la sponda aerea di Candiloro verso il secondo palo, che permette allo stesso di D’Adda di sbucare per un colpo di testa che scavalca Vecchietti. Il Bosto torna ancora a calciare verso la porta di Vecchietti con una conclusione di Candiloro che il portiere di casa amministra, il Buguggiate risponde prima con un bel tiro di Michelotti dalla distanza che termina fuori di poco e poi con un cross di Fiore che Bardelli spedisce alle stelle di prima intenzione. Il Buguggiate si complica ulteriormente la vita con un retropassaggio di Corti che è troppo tenero per Massara, si inserisce Trani e fa sua la sfera: il 10 ospite vede D’Adda sul secondo palo e per lui è gioco facile saltare l’uomo e siglare il gol della doppietta. Si torna negli spogliatoi sullo 0-2 per la squadra ospite.

SECONDO TEMPO – La prima conclusione della ripresa è di Bonanni, liberato al limite da Candiloro: palla alta sopra la traversa. Al 7′ la punizione dalla distanza di Michelotti è nello specchio, Marcon si distende in tuffo e mette in angolo. Trema il Buguggiate due minuti più tardi quando Massara mette fuori di testa una punizione dalla distanza e la palla arriva a Bonanni sulla trequarti: gran tiro del centrocampista ospite, ma la corsa del pallone termina sulla parte alta della traversa. All’improvviso il Buguggiate si crea la chance per riaprire la gara con una palla lunga dalle retrovie che rimbalza alle spalle di Epifani, favorendo Agnero: fuori di un nulla il tiro di prima intenzione dell’attaccante di casa. La squadra di Maroni resta in pressione offensiva e ci prova a ripetizione dalla distanza, ma la difesa del Bosto sembra reggere senza patemi. Anzi, la squadra ospite quasi pesca il gol dello 0-3 con una punizione di Candiloro da destra: Trani la gira di testa, Vecchietti amministra in presa bassa. Inizia il recupero e Agnero prova a calciare verso la porta una punizione da lato, Marcon respinge. Il risultato della prima metà di gara non cambia, al fischio finale è 0-2 per il Bosto.

I MIGLIORI IN CAMPO
Michelotti (Buguggiate) 6,5 – Giocate di qualità e due ottime conclusioni dalla distanza che fanno tremare il Bosto, prova di grande sostanza.
D’Adda (Bosto) 7 – Incontenibile sulle corsie esterne, in dribbling salta a ripetizione l’uomo e segna i due gol che valgono i tre punti finali.

IL TABELLINO
BUGUGGIATE – CALCIO BOSTO 0-2 (0-2)
Buguggiate: Vecchietti, Piras, Corti, Maggioni (36′ st Fidanza), Rania, Massara, Fiore, Michelotti, Sessa (1′ st Agnero), Barbatti, Bardelli (11′ st Muca). A disposizione: Pratò, Amoroso, Lo. Antonini, Mazzarini. Allenatore: Maroni.
Calcio Bosto: Marcon, Epifani, Fronte, Ossola, Bonanni, Molinari, Padula (22′ st Ghirardello), Veneziano (42′ st Giardini), Candiloro (37′ st Canestrelli), Trani (33′ st Le. Antonini), D’Adda (28′ st Panarello). A disposizione: Tapella, Vettorello, Redaelli, Sola. Allenatore: Iori.
Arbitro: Aurora Anastasi di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 23′ e 40′ D’Adda (Bo).
Note: pomeriggio fresco e soleggiato, terreno di gioco in condizioni difficili. Spettatori: 100 circa. Ammoniti: Corti (Bu), Trani (Bo), Massara (Bu), Sessa (Bu), Molinari (Bo), Vecchietti (Bu). Angoli: 3-1. Recupero: 2′ + 4′.

Inviato Filippo Antonelli


ANGERESE – EAGLES CARONNO 3-2

ANGERA- Finisce con la vittoria dell’Angerese il match contro l’Eagles Caronno, al termine di una partita dalle mille emozioni. Il primo squillo è di marca Eagles dopo pochi giri d’orologio con la punizione di Giardino, con Fabbricatore che fa buona guardia e blocca la sfera. La risposta dell’Angerese arriva poco dopo ed è affidata prima a Federici e poi a Petri, che concludono dal limite, ma in entrambi i casi il tiro si spegne sul fondo. Al quarto le aquile hanno l’occasionissima: Tavelli dalla destra mette al centro per Luca che calcia di prima, ma Fabbricatore con un gran riflesso devia la sfera che finisce poi a Giardino, ma viene murato ancora da un super Fabbricatore. Goal sbagliato, goal subito e al 20’ l’Angerese passa con l’eurogoal di Belloni, che calcia da lontano e mette la sfera sotto il sette dove Rovetta non può arrivare. Nel finale tornano a farsi vedere i ragazzi di Colombo, ancora con una punizione e ancora con Giardino, ma la palla si infrange contro la traversa. Ma è ancora l’Angerese a trovare la via del goal con Sartorio, che libera il tiro da fuori sorprendendo Rovetta e finisce in rete. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, che ci provano con due tiri da fuori di Belloni, che finiscono entrambi tra le braccia di Rovetta. Al 8’ le aquile accorciano le distanze: Luca scende sulla sinistra e mette in mezzo, la difesa respinge ma la sfera finisce a Giardino che da dentro l’area non sbaglia. Pochi minuti più tardi l’Angerese ha la grande occasione, quando Federici viene lanciato verso la porta, ma a tu per tu con Rovetta calcia debolmente e il numero 1 riesce a respingere. Il ribaltamento di fronte è fatale per l’Angerese, perchè le aquile guadagnano un penalty, che viene realizzato sempre da Giardino. Poi le aquile alzano i giri del motore: prima Giardino gira verso la porta il cross di Scaccabarozzi, deviato da Fabbricatore, poi sul corner Fanali risolve una mischia in area, ma il numero 1 si immola e fa sua la sfera. Alla mezz’ora Scaccabarozzi viene lanciato verso la porta, ma da solo davanti a Fabbricatore spara sul portiere in uscita. L’Angerese torna a farsi vedere con Sartorio che calcia da posizione defilata, ma è provvidenziale l’intervento di Scaccabarozzi che respinge il pallone sulla linea. E in pieno recupero l’Angerese trova la rete dei 3 punti grazie alla punizione di Sartorio: al triplice fischio è 3 a 2 per l’Angerese.

IL TABELLINO
ANGERESE-EAGLES CARONNO 3-2 (2-0)
Angerese: Fabbricatore, Bazzali, Rabaini (21’ st Bousselk), Petri, Magistri (43’ st Sonnifero), Piras, Sartorio, Belloni, Laura, Zoia, Federici (13’ st Rotella). A disposizione: Brienza, Baranzini, Bocaneala, Sciarini, Scaglia, Sculati. Allenatore: Giacomini.
Eagles Caronno: Rovetta, Diani, Carraro (1’ st Mattiuz A), Fanali (45’ st Macchi L), Vian, Bassi (1’ st Bardelli), Mattiuz D, Scaccabarozzi, Luca (25’ st Sorrentino), Giardino, Tavelli. A disposizione: Macchi D, Marocco, Marchioro, Chakir. Allenatore: Colombo.
Arbitro: Toniolo di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 20’ Belloni (A), 40’ Sartorio (A); st: 8’ Giardino (E), 18’ rig. Giardino (E), 46’ Sartorio (A).
Note: giornata fredda e soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Belloni (A), Sartorio (A), Zoia (A), Fabbricatore (A). Angoli: 4-5. Recupero: 0′- 4’.

Daniele Macchi


GAZZADA SCHIANNO – FRANCE SPORT 2-0

SCHIANNO – Arriva nella domenica che non ti aspetti la prima vittoria casalinga del Gazzada Schianno, che rovina la festa della France Sport pronta a prendersi il titolo di campione d’inverno trionfando con merito per 2-0, grazie alle reti nella ripresa di Crespi e Vivona. I gialloblù giocano con grinta, cuore e carattere contro la prima della classe, che invece pecca di superficialità e non mette il giusto mordente per guadagnarsi i 3 punti, rendendo così infuocata sia la lotta per il titolo che quella per la salvezza.

PRIMO TEMPO – Che la giornata odierna potesse avere qualcosa di particolare lo si intuisce subito, da quando arriva il fischio d’inizio alle ore 14.45. Non un errore di battitura, ma il semplice ritardo del direttore di gara Mbaye Diakhate che ha costretto al posticipo di un quarto d’ora la gara e alle telefonate dei dirigenti di casa e ospiti per capire che fine avesse fatto l’arbitro. Ad ogni modo, risolto l’arcano, la partita prende subito una piega che non ti aspetti, con il Gazzada arrembante e assolutamente non timoroso di una France Sport che invece pare entrare in campo con fin troppa superficialità. I gialloblù hanno fame di punti e ci mettono poco a costruire le prime palle gol, con Maroni che per due volte, una dalla distanza (9’) e una di testa (14’), prova a sbloccare il risultato. La chance più grande tuttavia arriva alla mezz’ora, quando dopo una bella combinazione in area, Colella smarca Crespi con un colpo di tacco in area, con Passera che è monumentale nell’immolarsi sul tiro a botta sicura dell’esterno di casa. La France Sport sembra spaesata, la palla non riesce a scorrere fluida e l’unica maniera per rendersi insidiosa risulta affidarsi all’estro di Pivato, che nel finale di tempo prova in un paio di situazione ad impensierire Cetraro. Nulla di fatto, il risultato non si schioda e al riposo si va sullo 0-0.

SECONDO TEMPO – I secondi 45’ sono spesso stati un tallone d’Achille per il Gazzada Schianno, un fattore che non fa star tranquillo mister Tamborini, che infatti tiene sull’attenti i suoi, rientrando ancora con lo stesso piglio della prima frazione. All’8’ De Carli protesta in area per un contatto da dietro che poteva valere il penalty, mentre al 13’ è decisivo Cetraro su Zanini per mantenere lo 0-0. Il gol dei padroni di casa però è nell’aria ed al 14’ infatti ecco che una bella discesa di Guerrini sulla destra lo porta a mettere in mezzo un pallone perfetto per il mancino di Crespi sul secondo palo, che buca un incolpevole Passera e fa esplodere di gioia il pubblico di casa. Il gol non cambia il copione del match, ed anzi, da ancora più animo ai gialloblù che 10 minuti più tardi trovano anche il raddoppio con Vivona, bravissimo a trovare il colpo di testa vincente sul corner di Crespi. E’ apoteosi Gazzada, che ha subito la chance per evitarsi la sofferenza finale con Bertollo che da due passi non riesce a mettere dentro in rovesciata il 3-0 sul cross di Maroni. Naturale quindi che nel quarto d’ora finale gli ospiti provino a rigettarsi in avanti alla ricerca di un’insperata rimonta, trovando però sempre attenta la difesa di casa, ed anzi, esponendosi non poco alle ripartenze del Gazzada, con Squillace che al 43’ si divora il gol del KO a tu per tu con Passera. Nel recupero c’è spazio per le proteste ospiti per un possibile contatto in area tra Montalbetti e Pivato, ma alla fine, il triplice fischio sancisce la vittoria del Gazzada Schianno, che ritrova i 3 punti dopo la trasferta di Ponte Tresa e da finalmente segnali incoraggianti per una possibile rimonta dalla zona playout.

IL TABELLINO
GAZZADA SCHIANNO – FRANCE SPORT 2-0 (0-0)
Gazzada Schianno
: Cetraro, Tamborini, Vivona, Montalbetti, Guerrini (18′ st Stella), Bottelli, Colella (43′ st Arcari), Maresca (16′ st Bertollo), Crespi (29′ st Ferraro), De Carli, Maroni (43′ st Squillace). A disposizione: Scerra, Franceschini, Cian. Allenatore: Tamborini
France Sport: Passera, Sciangula, Romano, Spozio, Cera, Vitacca, Cervaro (12’ st Follis), Rucci (12’ st Terenghi), Mendes (35’ st Stefani), Zanini (20’ st Pacifico – 40’ st Sommaruga), Pivato. A disposizione: Bona, Valmori, Berbeglia. Allenatore: Franceschetti
Arbitro: Mbaye Diakhate di Gallarate
Marcatori: st: 13′ Crespi (G), 24′ Vivona (G)
Note: Ammoniti: Vitacca (F), Maroni (G), Colella (G), Montalbetti (G), Stella (G), Pivato (F), Terenghi (F)

Inviato Francesco Vasco


AURORA INDUNO – JERAGHESE 0-2

Dopo tre giornate lontana dai tre punti torna a sorridere la Jeraghese, con i rossoblu che si impongono per 2-0 sul campo dell’Aurora Induno. Come da pronostico le due squadre si danno battaglia, combattendo per ampi tratti della partita ad armi pari. Per vedere il primo gol basta aspettare il 20′, quando Blanco sblocca la partita portando avanti i ragazzi di Baratelli. I padroni di casa restano in partita e provano a reagire, ma chiudono il primo tempo sotto nel punteggio. Al rientro dagli spogliatoi i biancoblu provano ad alzare il baricentro ma non riescono a trovare la parità e vengono puniti al 40′ dalla rete siglata da Scherma che porta il risultato sullo 0-2 su cui si chiude la partita.

IL TABELLINO
AURORA INDUNO- JERAGHESE 0-2 (0-1)
Aurora Induno
: Canciani, Bogdan, Regis (32’ st Albergatore), Sassaro, Zampieri, Giardino (16’ st Caverzasi), Ventura, Gonzalez, Ceci, Scalamandre (34’ st Franzosi), Brunello (16’ st Lombardo). A disposizione: Mambretti, Fairtlough, Binda, Demontis. Allenatore: Criscimanni.
Jeraghese: Galizia, De Gregorio, Bogni, Pozzi (34’ st Apone), Sokaj, Touili, Blanco (42’ st Cardani), Polli (26’ st Prela), Scherma, Cala, Libralon (45’ st Galli). A disposizione: Molfese. Allenatore: Baratelli.
Marcatori: pt: 20’ Blanco (J). St: 40’ Scherma (J)
Arbitro: Forte di Varese.
Note: Ammoniti: Canciani (A), Regis (A), Pozzi (J), Blanco (J), Scherma (J)


CARAVATE – VALCERESIO 1-0

Continua la propria striscia positiva il Caravate, capace di battere anche la Valceresio e infilare la quarta vittoria consecutiva. A comandare il gioco per ampi tratti è la formazione di Efrem, ma i biancoverdi faticano a rendersi realmente pericolosi grazie alla difesa dei padroni di casa. I gialloverdi, nonostante il pallino del gioco fosse in mano agli avversari, segnano il gol vittoria al 40′ della ripresa con Infantino, chiudendo la partita sull’1-0.

IL TABELLINO
CARAVATE – VALCERESIO 1-0 (0-0)
Caravate
: Berton, Casartelli (38’ st Lago), Minchio, Perna, Infantino, Talerico, Galbiati, Vergottini (27’ st Bozzato), Poroli (22’ st Sala), Caddeo (14’ st Reale), Macella (37’ st Appiani). A disposizione: Lazzarini, Gosatti, Ghiringhelli. Allenatore: Minervino.
Valceresio: Essis, L. Premoli (8’ st Insirello), Di Carluccio, Voza (21’ st Chiarelli), Sandrinelli, Vita, Ndzie, Randon, Cosso, Cinieri (37’ st Incendi), De Rosa (11’ st Soragni). A disposizione: Sculco, Carava, Cantelmo, Dell’Orto, Rigoni. Allenatore: Efrem.
Marcatori: st: 40’ Infantino (C)
Arbitro: Auriemma di Saronno.
Note: Ammoniti: Galbiati (C), Talerico (C), Minchio (C), L. Premoli (C). Espulsi: Berton (C).


PONTE TRESA – VALCUVIANA 1-2

In aggiornamento…


TRE VALLI – DON BOSCO 0-1

Vince di misura il Don Bosco sul campo dell’Union Tre Valli al termine di un match estremamente combattuto. Nonostante nel primo tempo la partita fatichi a sbloccarsi, le occasioni non mancano da entrambi i lati del campo, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nella ripresa non cambia il copione, ma al 20′ Ianni riesce a portare avanti i biancoverdi con il gol che si rivelerà decisivo per lo 0-1 finale che permette di accorciare sulla prima posizione.

IL TABELLINO
UNION TRE VALLI – DON BOSCO 0-1 (0-0)
Union Tre Valli
: Runca, Carcano, Segala, El Fatni, De Maddalena, Zidane, Olivas, E. Pastorelli, Bodari, Londino, Russo. A disposizione: Glaviano, Sanneh, Togni, Bruno, Morosini, Giannone, N. Pastorelli, Bianchi, Vecera. Allenatore: Caporali.
Don Bosco: Spadon, Giacoppo, Siracusa, Modde, Mancuso, Fede, Cizzico, Diop, Vendemmiati, Iulita, Cerri. A disposizione: Riccitelli, Santillo, Moriero, Del Vitto, Dabacchi, Canaglia, Ianni, Giuliani. Allenatore: Cerri.
Marcatori: st: 20’ Ianni (D)
Arbitro: Malizia di Varese.


In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui