Venerdì 19 maggio 2023, frase del giorno
Spesso nella vita mi sono ritrovato solo. Solo con la mia missione, con i miei obbiettivi da raggiungere. Sono rimasto connesso con quel lupo, anche perché il lupo per noi serbi è sacro. Un giorno ero solo nella foresta. Avrò avuto dieci anni e ho incontrato un lupo. Provai una paura profonda. Ci siamo guardati per dieci secondi, i più lunghi della mia vita; poi lui ha piegato a sinistra e se n’è andato. Provai una sensazione fortissima che non mi ha mai abbandonato: una connessione d’anima, di spirito. Non ho mai creduto alle coincidenze, e pure quel lupo non lo era. Era previsto. È stato un incontro breve, ma molto importante.
Novak Djokovic

Novak Djokovicè nato a Belgrado (Serbia) il 22 maggio 1987. È un tennista serbo. In virtù dei suoi primati, dei titoli conseguiti e dello stile di gioco completo ed efficace su ogni superficie, è considerato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi, nonché uno dei più grandi sportivi di sempre.

Il campione serbo ha raccontato un aneddoto sulla sua vita da bambino in Serbia in un’intervista ad Aldo Cazzullo per il Correrie della Sera.

Mattia Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui