La sosta natalizia è ormai alle porte, ma la 15^ giornata ha portato ancora spettacolo, emozioni e qualche (bel o brutto) regalo anticipato sui campi di Seconda Categoria. Il Don Bosco si aggiudica il titolo di Campione d’Inverno grazie al pareggio della France Sport. Bene tutte le altre teste della classifica che trovano la vittoria. Scopriamo tutti i risultati:

VALCERESIO – AURORA INDUNO 1-0

ARCISATE– La sfida tra Valceresio e Aurora Induno non delude le aspettative sul match: il primo tempo è subito vivace, con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Cinieri dopo soli 2′. La risposta biancoblu non si fa attendere e i ragazzi di Criscimanni creano diverse occasioni per andare sulla parità, ma non riescono a concretizzare la supremazia della prima frazione. Nella ripresa la prima occasione arriva per l’Aurora Induno, ma è la Valceresio a rendersi maggiormente pericolosa nonostante l’ottima prestazione avversaria nei secondi 45′ senza riuscire a trovare il raddoppio. Al termine dei 90′ è 1-0 per la Valceresio.

PRIMO TEMPO– Passano solo 2′ e la Valceresio è già in vantaggio con la battuta di prima di Cinieri che, dopo aver ricevuto palla all’altezza del dischetto, scarica sul primo palo battendo Mambretti. Brivido lungo la schiena per l’Aurora Induno, che al 4′ vede un pallone rimbalzare in area e superare Mambretti, con Cosso che ne approfitta ma non riesce a concretizzare a porta vuota. I padroni di casa sono scatenati: al 7′ Cinieri si inventa un doppio dribbling al limite ma viene chiuso sul più bello, sulla respinta arriva T. Premoli, che calcia alto sulla traversa dal limite dell’area. Sfiora il pareggio Bogdan al 10′: Scalamandre batte rasoterra una punizione dal limite, con il tiro che diventa un passaggio per il numero 2 che non riesce a trovare lo specchio da pochi passi. Si divora il gol del pareggio Ceci al 13′: uno splendido scambio dal lato corto dell’area tra Scalamandre e Regis libera quest’ultimo al tiro, Essis risponde presente con i piedi evitando il gol, ma la palla finisce sui piedi del numero 9, che spedisce clamorosamente alto a porta spalancata. Dopo 15′ di puro spettacolo la partita sembra essersi tranquillizzata con l’Aurora che ha preso il comando del gioco ma fatica a creare occasioni da gol. Ci prova ancora Ceci al 35′ dopo un bello scambio al limite dell’area, ma la conclusione da posizione defilata finisce sull’esterno della rete.

SECONDO TEMPO– L’avvio della seconda frazione si dimostra vivace come nel primo tempo, con le due squadre che giocano a ritmi molto elevati pur senza riuscire a trovare vere e proprie occasioni. Prova a spingere l’Aurora Induno al 9′, ma la conclusione di Ceci dal limite viene deviata in corner da un difensore. Arriva all’11’ la prima grande palla gol della ripresa: Ndzie stacca da ottima posizione su una punizione dai 20 metri ma Mambretti si supera con un grande riflesso. Si divora la seconda nitida palla gol della sua partita Cosso al 19′ che, dall’altezza del dischetto, manca l’impatto col pallone messo al centro da Di Carluccio. Ci prova Voza dalla distanza al 25′, ma la sua conclusione è debole e centrale e facile preda del portiere. Grande parata di Mambretti al 27′, quando L. Premoli prova a sorprenderlo direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, ma trova la super risposta dell’estremo difensore biancoblu. Sfiora il pareggio Franzosi al 33′ con un colpo di testa da poco dentro l’area che termina a lato della porta difesa da Essis. Ottima costruzione della Valceresio al 38′ con scambi rapidi e veloci sulla trequarti, ma il cross di Cinieri non trova nessuno pronto a colpire in area. Il forcing finale dell’Aurora non riesce a produrre occasioni da gol, con la difesa dei padroni di casa che si dimostra estremamente solida e compatta.

I COMMENTI
Efrem (Valceresio)
: “Questa è una prova di forza. Siamo stati sfortunati a perdere due giocatori subito, ma sono entrati giocatori importanti come Sinopoli e dell’Orto. Siamo partiti bene, ma siamo stanchi dopo 22 partite comprese la Coppa che abbiamo vinto bene. In campionato abbiamo fatto 8 vittorie 2 sconfitte e un pareggio dopo un avvio zoppicante. Non posso dire nulla a questi ragazzi, ma abbiamo avuto tanti infortuni e abbiamo tanti giocatori giovani e anche i giocatori più anziani stanno tenendo bene. Abbiamo sfruttato l’occasione da gol che abbiamo avuto, ma è stata una partita fisica.
Criscimanni (Aurora Induno): “Loro come hanno detto tutti sono una buona squadra, ma anche il loro mister ha detto che abbiamo giocato meglio. Il gol dopo un minuto abbiamo dormito, ma abbiamo tenuto bene tutta la partita e c’è un po’ di rammarico. Oggi in difesa abbiamo concesso poco pur rischiando alla fine con le tre punte”.

I MIGLIORI IN CAMPO
Cinieri (Valceresio) 6.5
: con le sue capacità nell’uno contro uno mette in difficoltà la difesa, rimanendo per ampi tratti della partita l’uomo più pericoloso tra le fila biancoverdi. Sigla il gol che decide la partita.
Sassaro (Aurora Induno) 7: si rende protagonista di una partita al limite della perfezione. Non sbaglia nessun intervento difensivo e trasmette sicurezza ai suoi.

IL TABELLINO
VALCERESIO-AURORA INDUNO 1-0 (1-0)
Valceresio
: Essis 6, Cantelmo 6 (15′ st L. Premoli 6), Di Carluccio 6, Voza 6, Sandrinelli 6, Vita 6 (22′ pt Dell’Orto 6), Ndzie 6 (40′ st Insirello), T. Premoli 5.5, Cosso 5, Cinieri 6.5, De Rosa 5.5 (30′ pt Sinopoli 5.5). A disposizione: Sculco, Carava, Rigoni, Chiarelli, Baggio. Allenatore: nome.
Aurora Induno: Mambretti 6, Bogdan 6, Regis 6.5 (30′ st Caverzasi 6), Sassaro 7, Zampieri 6, Giardino 6, Ventura 6.5 (30′ st Franzosi 6), Ricci 7, Ceci 6, Scalamandre 6, Brunello 5.5 (13′ st Binda 6). A disposizione: Canciani, Albergatore, Lombardo. Allenatore: Criscimanni.
Marcatori: pt: 2′ Cinieri (V)
Arbitro: Palermo di Varese.
Note: giornata soleggiata, campo in buone condizioni, spettatori 150 circa. Ammoniti: Brunello (A), T. Premoli (V), Scalamandre (A). Angoli: 2-4. Recupero: 4+4.

Inviato Andrea Vincenzi


BOSTO – PONTE TRESA 2-1

VARESE – Per chiudere il girone d’andata il Bosto cerca continuità dopo un ottimo periodo da sei vittorie nelle ultime sette gare, il Ponte Tresa invece vuole ottenere i primi punti del suo campionato. La prima metà di gara è favorevole al Bosto, che passa con Padula. Nella ripresa i padroni di casa creano tanto, ma trovano una sola rete (con D’Adda) e il Ponte Tresa sogna la rimonta col gran gol di Pirrello. Nel finale su corner c’è la grande chance del pari, non sfruttata: il Bosto vince 2-1.

PRIMO TEMPO – Primo brivido al 6′, con D’Adda che cambia lato per il cross di prima intenzione di Ghirardello da destra: Padula controlla, ma è anticipato al momento del tiro e si deve accontentare del calcio d’angolo. Al minuto 11 è un rinvio di Marcon a propiziare una nuova occasione: sul contrasto aereo tra Furchi e Padula la palla sfila alle loro spalle e libera D’Adda in profondità, ma l’attaccante non trova lo specchio con la conclusione a incrociare. Il Ponte Tresa concede poco dopo un’altra chance con la sponda di Trani che libera Redaelli a centro area, imprecisa la conclusione del numero 9 da ottima posizione e palla sul fondo. Al 29′ è un cross da sinistra di Candiloro a creare scompiglio nell’area ospite, colpo di testa di Trani e palla a lato del palo. Trani si rende protagonista, poco più tardi, del cross da destra che vale il vantaggio: in mezzo all’area il colpo di testa vincente è di Padula. Subito dopo il gol c’è già doppio cambio per il Ponte Tresa, con Benedetto e Acclavio che subentrano a Cigolini e Vergine. Ancora Bosto al 42′, col lancio lungo di Ghirardello che pesca Trani in profondità: l’aggancio del bomber gialloblù è notevole, ma il tiro è debolissimo e Tedesco blocca in presa bassa. 1-0 all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Subito all’inizio il Bosto va vicino al raddoppio con un’azione manovrata che vede Redaelli andare centrale da Padula e l’attaccante riallargare per Trani: cross verso il secondo palo dove D’Adda è tutto solo, ma sbaglia il tiro al volo e Tedesco se la ritrova tra le braccia. Al minuto 8 della ripresa arriva la prima grande occasione per la squadra ospite, con una punizione ribattuta che esce pulita per Tansini sulla trequarti: la palla morbida sul secondo palo libera Acclavio, che sbaglia tutto calciando di prima intenzione sopra la traversa. Si va di là e una punizione da destra di Bonanni libera la girata aerea del solito Padula a centro area, Tedesco respinge in tuffo. Il Bosto prende coraggio, tornando di nuovo vicino al 2-0: appoggio di Redaelli per la conclusione al volo di Trani, la risposta di Tedesco è poco ortodossa ma efficace e la palla si alza sopra la traversa. Gioppo prova a impegnare Marcon con una conclusione dalla distanza, ma il Ponte Tresa è costretto a tornare indietro e il Bosto pressa Favalli, recuperando palla per un contropiede tre contro uno: Trani va fino in fondo e prova a calciare, ma non riesce a superare Tedesco e il Ponte Tresa si rifugia ancora in corner. Adesso la squadra di casa trova traiettorie di passaggio e situazioni e Tedesco, questa volta sul tiro potente di D’Adda, è costretto agli straordinari per tenere aperta la partita. Il Ponte Tresa prova il colpo gobbo con una punizione da metà campo che Marcon alza sopra la traversa, sul corner colpisce Manneh ma la palla è alta. A lungo andare il Bosto trova anche il raddoppio, con Trani che va dentro da D’Adda: l’attaccante di casa controlla e fulmina Tedesco per il 2-0. Il Bosto ora è incontenibile e c’è un’altra occasione su calcio d’angolo, con Candiloro che crossa per il colpo di testa di Padula: palla fuori di un nulla. Anche il Ponte Tresa sfiora il gol su corner: batte Gioppo, alta di pochissimo la sfera colpita di testa da Benedetto. Al 35′ è notevole il traversone di Candiloro da sinistra, D’Adda sarebbe tutto solo ma colpisce solo il palo esterno. Al 39′ lavora bene Veneziano sulla destra e il cross potrebbe essere buono per Antonini, che sfiora soltanto e la sfera non va verso lo specchio. Il Ponte Tresa riesce alla fine ad accorciare le distanze: Pirrello dalla grandissima distanza trova l’incrocio lontano con un gol spettacolare. Il Bosto adesso rischia qualcosa e prima Marcon è costretto a respingere due punizioni pericolose di Pirrello, poi su corner si ostacolano di testa Furchi e Manneh e nessuno dei due dal secondo palo riesce a mettere la palla in rete. Il risultato, dunque, non cambia più e il Bosto nonostante la sofferenza finale allunga la striscia di vittorie.

I MIGLIORI IN CAMPO
D’Adda (Bosto) 6,5 – È bravo a muoversi sulle corsie esterne e a saltare l’uomo. Pur con qualche imprecisione in fase di conclusione, trova il gol che chiude virtualmente i conti.
Tedesco (Ponte Tresa) 6,5 – Nella ripresa il Bosto crea tanto e lo impegna costantemente, lui risponde sempre presente con diversi interventi non banali.

IL TABELLINO
CALCIO BOSTO – PONTE TRESA 2-1 (1-0)
Calcio Bosto: Marcon, Ghirardello, Fronte, Verdina, Bonanni, Candiloro, Padula (33′ st Panarello), Veneziano (45′ st Bottinelli), Redaelli (26′ st Canestrelli), Trani (38′ st Antonini), D’Adda (47′ st Vettorello). A disposizione: Santin, Ossola, Giardini, Bernardelli. Allenatore: Iori.
Ponte Tresa: Tedesco, Furchi, Cigolini (33′ pt Benedetto), Manneh, Gentile, Vergine (33′ pt Acclavio), Matranga (13′ st Favalli), Tansini, Pirrello, Gioppo (37′ st Castagna), Fiordiponti (17′ st Maestrani). A disposizione: Grimaldi, Cammarata, Casarin, Castelfidardo. Allenatore: Cutuli.
Arbitro: Walter Pietro Ravizza di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 33′ Padula (B); st: 29′ D’Adda (B), 41′ Pirrello (P).
Note: pomeriggio fresco e soleggiato, terreno di gioco in sintetico. Spettatori 70 circa. Ammoniti: Pirrello (P), Redaelli (B), D’Adda (B), Benedetto (P), Tansini (P), Bonanni (B), Canestrelli (B), Antonini (B). Angoli: 5-4. Recupero: 3′ + 5′.

Inviato Filippo Antonelli


EAGLES CARONNO – TRE VALLI 3-2

CARONNO VARESINO- Torna a vincere l’Eagles Caronno e lo fa nel match contro l’Union Tre Valli. Il primo pericolo è targato Eagles dopo pochi giri d’orologio: rinvio lunghissimo di Rovetta per Giardino che da posizione defilata calcia di prima, costringendo Valsecchi a volare e a deviare il pallone. La risposta del Tre Valli arriva pochi minuti più tardi ed è affidata alla punizione dal limite di Bodari che spara una gran botta, ma è centrale e Rovetta blocca. Al quarto d’ora le aquile passano con Marchioro, che recupera la sfera sulla trequarti e da solo davanti a Valsecchi non sbaglia. Il Tre Valli risponde ancora e trova la via del goal: altra punizione dal limite di Bodari, Rovetta respinge e si crea una mischia in area risolta da Pastorelli. Passano pochi minuti e l’Eagles torna davanti con all’autogoal di Zidane, che interviene sulla punizione di Mattiuz D. e fa finire la sfera sotto al sette. Nel finale torna a farsi vedere il tre Valli, che ha un grande occasione con Russo, che calcia da pochi passi, ma Macchi L. salva sulla linea. Goal sbagliato, goal subito e allora le aquile trovano la rete al 39′ con la punizione di Giardino, che mette il pallone dove Valsecchi non può arrivare. In pieno recupero Giardino sfiora la doppietta con un altro piazzato, ma questa volta Valsecchi vola e devia la sfera. Nella ripresa succede poco: la chance più nitida la crea l’Eagles, quando Giardino dalla destra serve al centro Diani che allarga per Mattiuz A, con il numero 3 che controlla e libera il tiro, ma Valsecchi è attento e respinge. Il Tre Valli si fa vedere con le conclusioni da fuori di Bodari e Pastorelli, che non inquadrano però lo specchio. Solo in pieno recupero gli ospiti accorciano le distanze con De Maddalena, che da pochi passi gira in rete il cross di Sanneh. Ma non basta: al triplice fischio è 3 a 2 per l’Eagles Caronno.

IL TABELLINO
EAGLES CARONNO-UNION TRE VALLI 3-2 (3-1)
Eagles Caronno: Rovetta, Diani, Mattiuz A, Fanali, Vian, Macchi L, Mattiuz D, Costa (34′ pt Carraro), Marchioro (44′ st Tavelli), Giardino, Bardelli (37′ st Tullio). A disposizione: Macchi D, Marocco, Bassi, Sorrentino, Chakir, Luca. Allenatore: Colombo.
Union Tre Valli: Valsecchi, Carcano, Segala, Bruno (6′ st Togni), De Maddalena, Zidane, Pastorelli N (28′ st Sanneh), Pastorelli E, Bodari, Londino (18′ st El Fatni), Russo. A disposizione: Runca, Bianchi, El Fatni, Giannone, Morosini, Olivas, Vecera. Allenatore: Niesi.
Arbitro: Bidorini di Gallarate.
Marcatori: pt: 15′ Marchioro (E), 23′ Pastorelli N. (U), 29′ aut. Zidane (U), 39′ Giardino (E); st: 47′ De Maddalena (U).
Note: giornata fredda e soleggiata, terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Costa (E), Tullio (E), Bardelli (E), El Fatni (U), De Maddalena (U), Pastorelli N. (U), Bodari (U), Carcano (U). Angoli: 4-3. Recupero: 3′- 7′.

Daniele Macchi


CUASSESE – GAZZADA SCHIANNO 0-1

Gara molto combattuta tra Cuassese e Gazzada Schianno: le due formazioni si danno battaglia a viso aperto, creando diverse occasioni da gol per tutti i 90’. Nonostante i diversi pericoli corsi da entrambe le difese, tra cui una traversa per parte, il gol che sblocca la partita tarda ad arrivare. Bisogna infatti aspettare il 30’ per vedere Bottelli sbloccare la gara tra le proteste dei padroni di casa per un errore arbitrale su un fallo non visto su Bosio, ma il numero 10 non si fa pregare e sigla lo 0-1 su cui si chiude la gara. Oltre alle proteste per il gol, considerato dai biancorossi irregolari, si aggiungono quelle per una clamorosa palla gol di Mazzoleni fermata dall’arbitro che non concede il vantaggio quando il numero 7 era a tu per tu col portiere.

IL TABELLINO
CUASSESE – GAZZADA SCHIANNO 0-1 (0-0)
Cuassese
: Carullo, Caldogno, Manfredini (39’ st Galasso), Bosio, Cecchini (28’ st Cardelli), Franzetti (45’ st De Gaetano), Mazzoleni, Barraco, Cervone (39’ st Ceretti), Di Benedetto, Luisetti. A disposizione: Bevilacqua, Valli, Rosciano, Scaglioni, Anello. Allenatore: Pedoja.
Gazzada Schianno: Cetraro, Guerrini (30’ st Stella), Tamborini, Vivona, Colella, Pacifico, Crespi, Cinardi, Maroni (28’ st Squillace), Bottelli (42’ st Cian), De Carli (39’ st Ferraro). A disposizione: Scerra, Bertollo, Verdina. Allenatore: Tamborini.
Marcatori: st: 30’ Bottelli
Arbitro: Barlocco di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Caldogno (C), Maroni (G).


DON BOSCO – BUGUGGIATE 2-1

Prova di forza del Don Bosco che, davanti ai propri tifosi, conquista il titolo di campione d’inverno grazie alla vittoria odierna e al pareggio della France Sport. Per i padroni di casa la partita si mette in salita dopo 14′, quando Agnero porta avanti i ragazzi di Maroni. I biancoverdi reagiscono e prendono il comando delle operazioni, ma chiudono la prima frazione in svantaggio. Nella ripresa ci pensa Vendemmiati al 26′ a riportare il risultato in parità, aprendo le porte al sorpasso siglato da Cerri al 36′ per il 2-1.

IL TABELLINO
DON BOSCO – BUGUGGIATE 2-1 (0-1)
Don Bosco
: Spadon, Fede, Santillo (18’ st Siracusa), Modde, Mancuso, Canaglia (18’ st Vendemmiati), Cizzico, Molinari (5’ st Giacoppo), Ianni (35’ st Moriero), Iulita (22’ st Giuliani), Cerri. A disposizione: Carradore, Del Vitto, Strazzer, Dabacchi. Allenatore: Cerri.
Buguggiate: Vecchietti, Piras (39’ st Fidanza), Fazzari, Maggioni (26’ st Bardelli), Rania, Massara, Fiore, Michelotti, Agnero, Barbatti, Veronesi. A disposizione: Prato, Antonini, Dalla Gasperini, Mazzarini, Muca. Allenatore: Maroni.
Marcatori: pt: 14’ Agnero (B). st: 26’ Vendemmiati (D), 36’ Cerri (D)
Arbitro: Fortunato di Gallarate.
Note: Ammoniti: Molinari (D), Fede (D), Iulita (D), Cerri (D), Rania (B), Vecchietti (B), Massara (B), Piras (B)


FRANCE SPORT – CARAVATE 2-2

Comincia subito con un colpo di scena il match tra France Sport e Caravate, con gli ospiti che rimangono in 10 dopo soli 5’ a causa del fallo di Merizzi su Mendes che causa un rigore: sul dischetto si presenta Pivato che non fallisce per l’1-0. I ragazzi di Minervino provano a reagire, ma vengono puniti in contropiede concedendo un altro calcio di rigore al 25’ che viene trasformato da Mendes per il 2-0. Solo 5’ più tardi torna la parità numerica a causa dell’espulsione di Follis, ma la partita sembra ormai indirizzata. Nella ripresa parte forte il Caravate, che al 2’ conquista un calcio di rigore: Infantino si fa ipnotizzare ma, sulla respinta, è lo stesso numero 5 a infilare per accorciare le distanze. Al 20’ della ripresa di invertono le posizioni in campo, con la France Sport che rimane in 9 per l’espulsione di Spozio. I bianconeri si vedono recuperare al 30’, quando Minchio trova una parabola beffarda su punizione che batte N. Passera. Nel finale arriva anche l’espulsione di Rocchino per un fallo in ripartenza a ristabilire la parità numerica e la France Sport si ritrova sui piedi la possibilità di vincere, ma Mendes si fa ipnotizzare da Sottocorna (entrato tra i pali a causa della mancanza di un secondo portiere) che salva il risultato sul 2-2.

IL TABELLINO
FRANCE SPORT – CARAVATE 2-2 (2-0)
France Sport
: N. Passera, T. Sommaruga, Romano, Spozio, Cera, Vitacca, Follis, Rebecchi, Mendes (39’ st Pinese), Terenghi (7’ st Stefani), Pivato (22’ st Franceschetti). A disposizione: Bona, Canuto, Valmori, Cervaro, Rucci, Zanini. Allenatore: Franceschetti.
Caravate: Merizzi, Lago (8’ st Reale), Minchio, Perna (34’ st Appiani), Infantino, Talerico (26’ pt Sottocorna), Galbiati, Vergottini, Poroli (27’ st Ghiringhelli), Rocchino, Sala (18’ st Macella). A disposizione: Lazzarini, Sellitti, Gosatti. Allenatore: Minervino.
Marcatori: pt: 5’ Rig. Pivato (F), 25’ rig. Mendes (F). st: 2’ Infantino (C), 30’ Minchio (C)
Arbitro: Pllumbi di Varese.
Note: Ammoniti: Cera (F), Mendes (F), Follis (F), Terenghi (F), Romano (F), Perna (C), Sala (C), Infantino (C). Espulsi: Follis (F), Merizzi (C), Rocchino (C).


JERAGHESE – ANGERESE 1-2

Passa l’Angerese sul campo della Jeraghese, conquistando il secondo successo consecutivo e avvicinandosi in classifica alla zona salvezza. A passare in vantaggio sono i padroni di casa al 18′ con Polli, ma vengono ripresi grazie ad un autogol dopo un’ottima reazione dei ragazzi di Giacomini. Nella ripresa la partita rimane molto chiusa e combattuta, ma nel finale ci pensa Zoia a regalare i tre punti ai suoi per 1-2.

IL TABELLINO
JERAGHESE – ANGERESE 1-2 (1-0)
Jeraghese
: Noto, De Gregorio, Bogni, Pozzi (30’ st Franceschini), Sokaj, Touili, Blanco (35’ st Galli), Polli (13’ st Prela), Scherma, Cala (25’ st Conti), Libralon (21’ st Apone). A disposizione: Cairoli, Cardani. Allenatore: Baratelli.
Angerese: Fabbricatore, Bazzali, Martinelli, Petri, Magistri (35’ st Lunardon), Piras, Bousselk (20’ st Federici), Belloni, Lauria, Zoia, Sartorio. A disposizione: Brienza, Baranzini, Bocaneala, Rabaini, Rotella, Nanu, Sonnifero. Allenatore: Giacomini.
Marcatori: pt: 18’ Polli (J), Autorete (A). st: 45’ Zoia (A)
Arbitro: Colnago di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: De Gregorio (J), Scherma (J), Galli (J), Fabbricatore (A), Sartorio (A)


VALCUVIANA – CAESAR 2-3

Cade la Valcuviana davanti ai propri tifosi contro un Caesar in risalita che conquista la seconda vittoria consecutiva. I gialloneri vanno a segno per ben tre volte con Binda, Bernasconi e Mometto, vanificando le due reti biancoviola nel 2-3 finale.

IL TABELLINO
VALCUVIANA – CAESAR 2-3
Valcuviana
: Carlesso, Marzagora (45’ st Bottegal), Bellorini, Aldegheri, Arioli (22’ pt Giammarresi), Talamona, Sanchez, Lercara (1’ st Federici), Sottoriva (10’ st Mara), Maggi, Cataldo. A disposizione: Gomez, Larocca, Colapietra, Zonta. Allenatore: nome.
Caesar: L. Monceri, Bianchi, Degli Abbati, Jawo, Binda, Dosi, Mometto (39’ st Fortunato), Giudici (1’ st Soriano), Bernasconi, Caimi, Cursale. A disposizione: Polita. Allenatore: nome.
Marcatori: Binda (C), Bernasconi (C), Mometto (C)
Arbitro: Malnati di Varese.
Note: Ammoniti: Lercara (V), Aldegheri (V), Soriano (C), Degli Abbati (C).

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui