Buona la seconda per la Caronnese. Nell’amichevole contro l’Alessandria U19, la squadra di mister Gatti vince 3-1. “Le prime due reti sono state di pregevole fattura”, commenta a caldo il tecnico dei rossoblù. La Caronnese chiude i primi 45 minuti sul 2-0.

A sbloccare il risultato ci pensa il capitano Federico Corno, che torna al goal dopo tantissimi mesi, che sfrutta un traversone di Lo Russo e spiazza Rossi. Poco dopo, grazie a un’azione corale, Zibert prende palla e la mette sui piedi di Provenzano che non si fa trovare impreparato. Nella ripresa i due allenatori provano altri undici giocatori, e l’Alessandria sembra avere una marcia in più rispetto alla squadra di Caronno Pertusella, ma i rossoblù si portano sullo 0-3 grazie alla rete di Fabbrucci. Nel finale, pressing dei padroni di casa che trovano la rete con Pacelli.

Partita molto bella e intensa afferma mister Gatti. Devo dire che i primi due goal sono stati di pregevole fattura. Unico neo aver subito una rete, ma va bene così. La Primavera 2 dell’Alessandria ci ha dato filo da torcere, è una squadra molto bella, giovane che ha tanta corsa”.

ALESSANDRIAU19 – CARONNESE 1-3 (0-2)
Alessandria U19: Rossi, Laureana, Silvestri, Marasco, D’Alessandro, Zani, Burruano, Boscaro, Ansari, Bello, Piccinin. Allentore: Fiorin
Caronnese: Paloschi, Sakho, Galletti, Brugnone, Puka, Zibert, Morlandi, Birolini, Provenzano, Corno, Lo Russo. Entrati nel corso della partita: De Luca, Tognutti, Napoli, Curci, Luoni, Fabbrucci, Bonsi, De Carli, Aloardi, Coratella, Russo. Allenatore: Gatti
Marcatori: pt Corno (C), Provenzano (C); st Fabbrucci (C), Pacelli (A)

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui