Termina 0-0 il posticipo della terza giornata tra Arconatese e Legnano. Una partita godibile tra due squadre che hanno saputo affrontarsi ad armi pari. Nella prima frazione di gioco è il Legnano ad essere più pericoloso: un palo di Marchetti al 15′ fa tremare la difesa della formazione di Livieri. È pericoloso anche Chessa, uno dei migliori in campo, al 22′ quando impegna Pietroluongo.
Nella ripresa la partita subisce un rallentamento e i ritmi calano vistosamente. Il Legnano è pericoloso soprattutto con Rossi che al 25′ della ripresa  esalta Lionetti. 
Un pareggio tutto sommato giusto per quanto fatto vedere, con l’Arconatese più sofferente nel secondo tempo, alla fine è 0-0.

IL TABELLINO 

Arconatese-Legnano 0-0 (0-0)
Arconatese: Lionetti, Mauthe, Luoni, Cavagna, Del Carro, Ientile, Chessa (29′ st Lusha), Menegazzo, Quaggio, Alberton (17′ st Donizetti), Rondanini. A disposizione: Giroletti, Trenchev, Moretti, Messina, Nava, Policastri. Allenatore: Livieri
Legnano: Pietroluongo, Serafini, Lomolino, Becchi (30′ st Staffa), Marchetti, Severgnini, Esposito(20′ st D’Avanzo), Malagó (38′ st Ferchichi), Perkovic (35’st Sagarè),Rossi, Todaj (34’st Franco). A disposizione: Lauzkemis, Territo, Ruggeri, De Melo. Allenatore: Scudieri
Arbitro: Sig. Dallagà di Rovigo (Zebini-Pallone)

Niccolò Crespi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui