Quarto appuntamento di campionato per la Promozione, che ha saputo come al solito regalare grande spettacolo. Accademia BMV travolge CAS Sacconago e Ceriano Laghetto fa tris al Canegrate; Parità tra Gavvirate e Lentatese mentre Gallarate crolla contro Esperia Lomazzo. Scopriamo tutti i risultati di giornata:

GALLARATE – ESPERIA LOMAZZO 0-1

GALLARATE – Fresca del cambio allenatore, la formazione di Gallarate, motivatissima, ospita l’Esperia Lomazzo dell’ex mister Albertoli reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto contro l’Universal Solaro. Mister Plebani manda in campo una formazione decisamente rinnovata rispetto alle ultime uscite. Rispetto all’ultima gara emergono decisamente di passi avanti ma sul piano dei risultati è notte fonda, vince 1-0 L’Esperia Lomazzo sfruttando un errore difensivo nei primissimi minuti, al quale i padroni di casa non riescono a porre rimedio pur cercando, soprattutto nella ripresa, di produrre gioco.

PRIMO TEMPO – Subito in gol l’ Esperia al quarto minuto, Schiavano, lasciato colpevolmente solo, sfrutta un rimpallo, riceve indisturbato all’interno dell’area di rigore dal lato destro e al tempo di prendere la mira e piazzare la palla sul palo lontano dove Dilernia non può arrivare. Il Gallarate non accusa il colpo e si butta subito in avanti, la partita si dimostra piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte anche se avara di conclusioni. Al ventisettesimo si mette in luce Dilernia, prima respingendo in uscita in mischia un traversone su calcio piazzato, e sugli sviluppi dell’azione alzando la conclusione di Martini effettuata dal limite dell’area. Si deve attendere il trentaseiesimo minuto per il primo corner, ed è in favore degli ospiti, interviene sulla palla Canavesi che ruba il tempo ai difensori e dal limite dell’area piccola colpisce a botta sicura, la palla colpisce la traversa e rimbalza sulla linea di porta, prima che la difesa riesca poi, con affanno, a liberare. Sempre Canavesi al quarantaquattresimo potrebbe in posizione di rimorchio, potrebbe battere a rete con facilità ma colpisce male e la sua conclusione sorvola la traversa. Si chiude un primo tempo tutto sommato equilibrato ma che, durante il quale, la formazione opite ha trovato più spesso la conclusione, mentre alla squadra di casa è mancato soprattutto l’ultimo passaggio per mettere in condizioni gli attaccanti di cercare la porta.

SECONDO TEMPO – Ripresa, Plebani effettua un paio di cambi sin da subito, con il chiaro intento di vivacizzala squadra, la quale cerca con la forza di volontà di fare gioco e raggiungere il pareggio, gli uomini di Albertoli rimangono compatti e ripartono alla prima occasione. Per attendere la prima occasione, si deve attendere il 71’ minuto, quando Fusco pescato in area in buona posizione decide di battere con il mancino di prima intenzione, ma svirgola la sfera. La prima conclusione della ripresa per l’Esperia e tre minuti più tardi, direttamente da calcio piazzato e da posizione invitante, Riolo non inquadra la porta. Al 76’ è Medina a provare dalla distanza, blocca a terra Stillitano. L’occasione più nitida capita sugli sviluppi di un corner a D’Andrea all’ ottantatresimo, la sua girata sotto misura è smanacciata da Stillitano con un intervento a terra. Buona iniziativa di Costanzo al 88’, blocca a terra il solito Stillitano. I minuti passano con la squadra di casa protesa in avanti a cercare il pareggio ma dopo cinque minuti di recupero il sig. Firmani effettua il triplice fischio e dichiara chiuso l’incontro.

IL TABELLINO
GALLARATE – ESPERIA LOMAZZO 0-1 (0-1)

Gallarate: Dilernia, Boy (Viganotti dal 46’) , Napolitano, Shala, Gnagne, D’Andrea, Aloardi (Frontini dal 52’), Seck (Medina dal 46’), Sottocasa (Gonzalez dal 67’), Fusco, Marku (Brunati dal 87’).  A disposizione: Starvaggi, Felici, Mazzoleni, Medina, Brunati, Sarica, Frontini, Viganotti, Gonzalez Allenatore: Plebani Fabrizio
Arbitro
: sig. Firmani sez. di Milano, assistenti Golero (legnano), Ciocci (legnano)
Esperia L.
: Stillitano, Faraone, Martini,  Riolo, Cassina, Zanotti, Chiariello (Garri dal 62’), Canavesi, Sala (Costanzo dal 83’), Schiavano (Garri dal 92’), Metti (Bregnaj dal 55’). A disposizione: Maldifassi, Basso, Casaburi, Macchi, Leone, Garri, Eusebio, Costanzo, Bregnaj . Allenatore: Albertoli Stefano
Marcatori – pt: 4’ Schiavano (EL)
Note
– Giornata di sole, temperatura piacevole, erba sintetica. Spettatori: 150 circa Ammoniti: Costanzo (EL). Angoli:4-1 Recuperi: 2 min. pt – 5 min.st

Inviato Alberto Sottocasa


GAVIRATE – LENTATESE 1-1

GAVIRATE- Quarta giornata del Girone A di Promozione che vede contrapporsi Gavirate e Lentatese. I padroni di casa ripartono dal pari di Olgiate, difeso giocando parte della gara con un uomo in meno; mentre gli uomini di Valente vogliono ripetersi dopo la prima e grande vittoria contro il Gallarate. Primo tempo equilibrato, i padroni di casa trovano il vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Bianchi. La seconda frazione di gioco cambia faccia, la Lentatese oltre a trovare il pareggio riesce ad essere più propositiva creando grandi pericoli ai Rossoblu. Il match termina pari, 1-1 a Gavirate.

PRIMO TEMPO- La Lentatese si rende pericolosa al minuto 4’, Schiavo dalla bandierina pesca Quitadamo che con un colpo di testa manda fuori alle spalle di Barlocco. Un grande cambio gioco permette a Malacarne di scattare sulla fascia, e dopo un rimpallo fortuito riesce a giungere verso la linea di fondo, mettere in mezzo per Schiavo che sfiora il vantaggio. Nei primi minuti sembra averne di più la squadra ospite, questa volta sul lato ricoperto da Rivaletto, che saltando il difensore inventa un traversone insidioso non colto dal numero nove in maglia rossa. Al 15’ la prima grande occasione del Gavirate da corner, Leontini trova Pinorini che colpisce alto. Vero la fine della prima metà del primo tempo Barlocco è protagonista di un grande intervento, Malacarne riceve il lancio lungo e in prossimità della porta rossoblu , lascia partire un destro che obbliga il portiere a distendersi sulla sua destra. Al 20’ Parravicini salta due uomini nel vertice sinistro dell’area di rigore e spara addosso alla mano di Pignatiello, l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto per i rossoblu. Sulla battuta Bianchi che porta in vantaggio i suoi calciando un rigore imprendibile alla destra di Griggio. Nonostante lo svantaggio gli uomini di Valente continuano il pressing e si rendono pericolosi con lanci lunghi e filtranti, che tuttavia terminano tra le braccia di un attento Barlocco. Il pericolo per i padroni di casa giunge ancora dalla fascia di Malacarne,  pescato da Schiavi salta Baiardi, crossa e trova Tallarita, che sfiora il pallone ma non supera  Barlocco. Al ‘41 Leontini ha un’importante chance da calcio piazzato,  partendo dal vertice sinistro dell’area con un tocco sopraffino scavalca la barriera ma trova Griggio che attento in distensione manda in calcio d’angolo. La fine della prima frazione di gioco vede un costante equilibrio da entrambe le parti , le due formazioni ripuliscono in difesa e allo stesso tempo continuano ad essere propositive.

SECONDO TEMPO- La seconda frazione di gioco si apre con l’atteggiamento arrembante degli ospiti, che con un pressing aggressivo mettono in difficoltà la retroguardia gaviratese. Al 14’ ancora Romano, dalla bandierina pesca Meroni, che trovandosi solo lascia partire un siluro che termina sotto l’incrocio del palo, alla destra di Barlocco. La squadra di Lentate sul Seveso sembra averne di piu, crea occasioni importanti da rete sia da corner che con lanci filtranti insidiosi. Ancora una volta il pericolo giunge dalla bandierina, Romano serve Meroni che con un colpo di testa alto va vicino alla doppietta. Gli uomini in maglia rossa sembrano trovare più precisione e stabilità nelle giocate, continuando a sferrare attacchi importanti, protagonisti l’inarrestabile Romano e Tallarita. A dieci minuti dalla fine Barlocco salva i suoi, con un grande intervento in uscita bassa sradica dai piedi di Giglio il potenziale vantaggio. Finale apertissimo della partita da una parte e dall’altra, cin qualcosa in più ancora da parte degli ospiti

I COMMENTI:
DOSSENA (Gavirate): “Il risultato è giusto, analizzando la partita dei miei ragazzi credo che dal punto di vista tecnico abbiamo fatto un passo indietro. Abbiamo creato poco di concreto, dobbiamo alzare il tasso tecnico o continueremo a fare fatica in futuro. Posso contare su una rosa di giocatori che si equivalgono, rimaniamo imbattuti e adesso testa alla prossimo partita per dare il massimo”.
VALENTE (Lentatese): “ Sono soddisfatto per la prestazione dei miei, meritavamo qualcosa in più per ciò che abbiamo creato. Dobbiamo essere più concreti sotto porta, ma non posso rimproverare i ragazzi, in tre partite abbiamo giocato con squadre che puntano ai playoff “.

I MIGLIORI IN CAMPO
Barlocco (Gavirate) : Dimostra grande sicurezza tra i pali, con i suoi due grandi interventi permette ai rossoblu di portare a casa un punto. 
Romano (Lentatese) : In fase di costruzione il centrocampista in maglia rossa è impeccabile, da corner crea grandi pericoli per la retroguardia gaviratese.

IL TABELLINO
GAVIRATE – LENTATESE 1-1 (1-0)
Gavirate: Barlocco 6.5, Avigni 6 (15’ Sinnico Scali 6), Baiardi 6, Coltro 5.5, Pace 6, Pinorini 6.5, Gardoni 6 (27’ st Incarbone 6), Martinoia 6.5, Bianchi 6.5, Leontini 6.5 (’42 st Pliscovaz), Giuliani 6 . A disposizione: Milani, Sinnico Scali, Gasperini, Ricciardi, Gardoni, Greppi, Incarbone, Pliscovaz, Leonardi. Allenatore: Dossena
Lentatese: Griggio 6, Malacarne 6.5, Rivaletto 6, Quitadamo 6, Pignatiello 5.5, Meroni 6.5, Pozzi 6 (10’ st Galbiati 6), Parravicini 6 (28’ Ballabio 6.5), Tallarita 6, Romano 6.5, Schiavo 6 (10’ st Giglio 6) . A disposizione: Mauri, Merlini, Cogotzi, Misuriello, Ballabio, Talpo, Saccullo Russello, Giglio, Galbiati. Allenatore: Valente
Arbitro: D’ambrosio di Bergamo (Bordone di Milano – Scopelliti di Milano)
Marcatori: pt: 21’ Bianchi (G); st: 14’ Meroni (L)
Note – Pomeriggio sereno, terreno in buone condizioni. Spettatori: 220 circa. Ammoniti: Leontini (G), Baiardi (G), Tallarita (L), Rivaletto (L). Angoli: 2-5. Recuperi: ‘2+ ‘4

                                                                                                 Inviato Stefano Arioli   


BESNATESE – VALLE OLONA 0-0

BESNATE – 4^ giornata di Promozione Girone A, si affrontano Besnatese e Valle Olona. Squadra di casa che fatica a fare punti e cerca ancora la prima vittoria in campionato di questa stagione. Ospiti invece che, dopo il passo falso con il Solaro, hanno ottenuto una vittoria e due pareggi e sono a -3 dalla vetta. Partita che si gioca su un campo in ottime condizioni che sicuramente favorirà il gioco palla a terra. Il match si preannuncia molto equilibrato e ricco di emozioni. Finisce 0-0 tra Besnatese e Valle Olona senza nessun vincitore.

PRIMO TEMPO – Prima occasione creata dalla Besnatese che, su errore in uscita di Croce, manda Cinotti in porta, ma Zorzetto compie un vero miracolo salvando in angolo un goal già fatto. Grande chiusura in scivolata del centrale del Valle Olona. Al 16′ rispondono gli ospiti in contropiede: Petruzzellis, con un bell’inserimento, si inserisce in area, ma non è rapido e si fa recuperare dalla difesa avversaria senza riuscire a concludere. Al 21′ altro errore difensivo del Valle Olona che regala palla a Caccia, il n.9 viene atterrato da Zorzetto che rischia il rosso e viene soltanto ammonito; La punizione dal limite viene calciata sulla barriera da Cinotti. Al 39′ grande assist in profondità di Liano a servire Petruzzellis sulla corsa, il n.10 si fa però ipnotizzare da Lupu reattivo sulla conclusione. Al 42′ ancora pericolosi gli ospiti con un inserimento di Propato che si ritrova solo davanti a Lupu e svirgola il tiro non centrando la porta. Al 47′ punizione di Comani F. ancora calciata sulla barriera. Al 49′ punizione calciata molto bene da Nardone che viene deviata ancora in angolo da un Lupu in giornata. Finisce in parità un primo tempo con occasioni da entrambe le parti, ma le due squadre non hanno finalizzato quanto creato.

SECONDO TEMPO – Il primo squillo della seconda frazione è ancora dei padroni di casa: Caccia calcia dal limite e la palla esce di poco a lato di Croce. Al 6′ ancora pericolosi i padroni di casa: Pedron Messina viene servito in area e calcia deciso, dopo una prima ribattuta si ritrova la palla sui piedi Caccia che a pochi passi spara alto il tiro. Subito dopo ancora Pedron Messina protagonista di una bell’azione personale che si conclude con una conclusione che finisce tra le braccia di un attento Croce. Al 11′ ancora un grande assist di Liano sempre per Petruzzellis che, solo davanti al portiere, spreca di nuovo calciando alto sopra la traversa. Al 25′ azione ben manovrata della Besnatese che porta al tiro Comani L., ma la sua conclusione esce debole a lato del palo. Dopo il cooling break è ancora la Besnatese a rendersi pericolosa: Caccia viene lanciato in verticale, ma Croce esce e salva allontanando con i piedi. Al 30′ Comani L. si mangia letteralmente un goal fatto: il n.8, lasciato solo a pochi centimetri dalla linea di porta, non inquadra lo specchio di testa. Al 36′ Esteri calcia dal limite dell’area, ma la sua conclusione esce di nuovo a lato di Croce. Al 44′ è Romano a provarci sempre da fuori area, ma Croce devia ancora in corner allungandosi molto bene. Bella parata del classe ’92. Nei minuti di recupero Cinotti fallisce un’altra occasione d’oro calciando addosso a Croce da pochi metri. Al 48′ ci prova in rovesciata Cardani, ma è ancora attento Croce che blocca la sfera. Dopo 5 minuti di recupero finisce un match con tante emozioni ma zero goal. Le due squadre hanno sbagliato numerose azioni per vincere la partita che termina invece sul risultato di 0-0.

I COMMENTI
Rovellini (Allenatore Valle Olona): “Sono soddisfatto della gara giocata oggi. Qui a Besnate non facevo punti da tempo. La squadra non ha giocato una brutta partita anche se dobbiamo migliorare molto dal punto di vista del gioco e non ci possiamo permettere di fallire queste occasioni in ripartenza. Pareggio giusto, ma se segnavamo nessuno poteva dire nulla nonostante l’ottimo gioco ed il possesso palla della Besnatese. Purtroppo ho ancora parecchi uomini di esperienza fuori e non convocabili e questo pesa molto nella gestione della partita. Possiamo fare sicuramente meglio dalla prossima”.

I MIGLIORI IN CAMPO 
(Besnatese) Pedron Messina 6.5 – Il migliore dei suoi oggi. Crea numerosi pericoli alla difesa avversaria con i suoi dribbling e la sua agilità tra le linee.
(Valle Olona) Liano 7 – Bella prestazione del classe 2003, dai suoi piedi partono le idee per le occasioni create dagli ospiti in contropiede. Partita d’intelligenza tattica e piedi raffinati.

IL TABELLINO
BESNATESE-VALLE OLONA 0-0 (0-0)
Besnatese: Lupu 6.5, Cattaneo 6, Brivio 6.5, Esteri 6.5, Praderio 6, Comani F.6.5, Nalesso 5.5 (43′ pt Romano 6.5), Comani L. 5 (32′ st Cardani 6.5), Caccia 6, Pedron Messina 6.5 (14′ st Dall’Omo 6), Cinotti 5.5. A disposizione: Manica, Mastrogiacomi, Maggioni, Asprella, Marinuzzi, Romano, Dall’Omo, Cardani, Boccia. Allenatore: Rasini.
Valle Olona: Croce 6.5, Sassi 6.5, Valerio 6 (32′ st Sozzi 6), Nardone 6.5, Zorzetto 6.5, Clerici 6.5, Niakhasso 6.5(25’st Caprioli 6), Liano 7 (12′ st Molinari 6), Mehmetaj 5.5, Petruzzellis 5, Propato 5.5 (16′ st Dovera 5.5). A disposizione: Thorn, Pagliari, Caprioli, Moschetto, Molinari, Sozzi, Moroni, Dovera. Allenatore: Rovellini.
Arbitro: Adam El Kader di Milano (Ryo Bogni, Camelia).
Note: Soleggiato 25°C. Spettatori: 100. Campo in buone condizioni. Angoli: 6-1. Ammoniti: Zorzetto (V), Pedron Messina (B), Praderio(B). Recupero: 5’+5′.

Inviato Michael Pellegrino


ACCADEMIA BMV – CAS SACCONAGO 5-0

VANZAGHELLO – Passa in vantaggio l’Accademia BMV al 10’ con Diao che sfrutta un bel cross dalla sinistra. Qualche minuto dopo sempre Diao raddoppia replicando l’azione da gol. Nel finale del primo tempo cresce e nell’inizio del secondo tempo cresce il Sacconago, ma il portiere dell’Accademia difende in più occasioni il doppio vantaggio. Tra i vari cambi del secondo tempo entra anche De Luca, che si scatena e realizza una splendida doppietta. Sul finire del secondo tempo Passafiume concretizza il rigore e chiude definitivamente la partita.

IL TABELLINO
ACCADEMIA BMV – CAS SACCONAGO 5-0 (0-0)
Accademia BMV
: Rallo, Ferrenti, Noci (40’ st Di Benedetto), Caccia, A. Passafiume, Grassi, A. Cesaro (43’ st F. Passafiume), Gueye, Folla (17’ st M. Cesaro), Marzola (30’ st Galluzzo), Diao (30’ st De Luca). A disposizione: Monaco, Mercurio, Galbiati, , , , Borsani, ,. Allenatore: Minniti
CAS Sacconago
: M. Castglioni, Compagnone, Salatino, Macchi, Traina, Laomedonte (18’ st Grassi 17), A. Castiglioni (25’ st Bottan), Caldiroli (11’ st Azimonti), Gomaa (11’ st Diop), De Rosa, Bogni (31’ st Ferrario). A disposizione: Mrinaj, Mkhinini, Zaroli, Bulegato,. Allenatore: Compagnone
Marcatori
: pt: 10’ 15′ Diao (A); st: 22’ 28′ De Luca (A), 28’ De Luca (A), R 40’ Passafiume (A).
Note
– Ammoniti: Passafiume (A), Guye (A), Macchi (C), Caldiroli (C), Bottan (C).


AURORA CMC UBOLDESE – BARANZATESE 1-0

CERRO MAGGIORE – Partita equilibrata per tempo con uguali occasioni per parte nel primo tempo, ma senza alcun gol. Secondo tempo la Baranzatese sembra più vivace. Il gol partita viene segnato al 24’ su calcio di rigore concretizzato da Guarda. La Baranzatese sfiora in due occasioni il gol del pareggio, ma prima la traversa e poi il palo impediscono agli ospiti di pareggiare i conti.

IL TABELLINO
AURORA UBOLDESE – BARANZATESE 1-0 (0-0)
Aurora Uboldese
: Pasiani, Dell’Aera, Besati, Castelnuovo (38’ st Alberti), Lelli, Volpini, Tartaglione (22’ pt Margariti), Maiorano, Guarda (36’ st Federico), Niesi, Belli (14’ st El Hilali). A disposizione: Hyso, Lelli, Valente, Petrella, Murchio. Allenatore: Celano
Baranzatese
: Pigni, Di Stefano, Garcea (27’ st Grimaldi), Stoica, Ricci, Guastone, Pieri (21’ st Dell’Anna), Battaglia (21’ st Capelli), Ruggeri, Romeo, Fantaziu. A disposizione: Romani, Fontana, Giambertone, Eboa, Provana, Silanos. Allenatore: Fratto
Marcatori
: st: 24’ rig. Guarda (A).
Note
Ammoniti: Hyso (A), Stoica (B).


CANTÙ – ACADEMY TURATE MOZZATE 0-2

CANTÙ – Vantaggio del Mozzate intorno al 10’ del primo tempo con un rigore procurato da Callini e realizzato da Dell’Occa. Mozzate sempre in controllo della partita. Nel recupero del secondo tempo, su assist di Cantalupi, Migniosi concretizza il definitivo 2-0

IL TABELLINO
CANTÙ – ACADEMY TURATE MOZZATE 0-2 (0-0)
Cantù
: Foti, Balduzzi, Zalli, Torin, Cammarano, Parisi, Di Vito, Scaccabarozzi, Traversa, Valle, Chiucchiolo. A disposizione: Brenna, Zanin, Borello, Bedon, D’Avino, Barzaghi, Riva, Ajouli. Allenatore: Brittanni
Salus Turate Mozzate
: Trombetta, Chiarion, Rivoltella, Franzoni, Chiarion, Ranzetti, Callini, Mireku, Marchiella, Dell’Occa, Mignosi. A disposizione: Ferè, Colla, Cremona, Canestrini, Cantalupi, Bredice, Brenna, Mboup, Tronu. Allenatore: Fiorio
Marcatori
: pt: 10’ rig. Dell’Occa (A); st: 47′ Mignosi (A)


CERIANO LAGHETTO – CANEGRATE 3-1

CERIANO LAGHETTO – Ceriano Laghetto vince di rimonta su Canegrate. Al 35’ del primo tempo Ceriano Laghetto con Marone sbaglia il rigore. Al 37’ verticalizzazione del Canegrate che porta al gol del vantaggio da parte di Paoluzzi. Due minuti dopo Marone pareggia con un tiro deviato da un difensore. Al 45’ cross rasoterra dalla destra concretizzato da Marone. Nel secondo tempo sempre Marone anticipa di testa i difensori su cross e chiude la partita.

IL TABELLINO
CERIANO LAGHETTO – CANEGRATE 3-1 (2-1)
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, Degiorgi, Dambra, Darone (24’ st Meroni 14), Salomoni (40’ st Galliani 17), Menegon, De Vecchi (15’ st 19), Marignoni, Marone, Mauri (34’ st D’Errico 15), Cossa (42’ st Pascale 16). A disposizione: Dario, Ruffini, Biscardi, Ippolito, Bianchi. Allenatore: Motta
Canegrate
: Ferracina, Le Lucia, D’Aversa (18’ st Rondanini), Ceresani, Rossi, Tomat, Bellin, Gemmi (38’ st Mugheddu), Paoluzzi, Cotugno, Citro (19’ st Ferrari). A disposizione: Villa, Tallarico, Ciapparelli, Selmo, Costalunga, Marozzi. Allenatore: Bresciani
Marcatori
: pt: 37’ Paouluzzi (CA), 39’ 45′ Marone (CE); st: 27’ Marone (CE)
Note
Ammoniti: Salomoni (CE), Mauri (CE), Darone (CE), Meroni (CE), Rodanin (CA), Tallarico (CA).


UNIVERSAL SOLARO – ISPRA 3-2

SOLARO – Partita equilibrata e ricca di emozioni tra Universal Solaro e Ispra che si giocano il primato in classifica. Passano in vantaggio i padroni di casa al 35’ del primo tempo con un rigore concretizzato da Milazzo. Raddoppio due minuti dopo con un bel tiro da fuori area di Cavalcante. Poco prima dell’intervallo l’Ispra riapre la partita con la deviazione vincete di Corti su calcio piazzato. Nel secondo tempo l’Ispra rimane in dieci giocatori a causa dell’espulsione per doppio giallo di Dardha. Nonostante l’inferiorità numerica, i nerazzurri a otto minuti dalla fine recuperano lo svantaggio e riportano la partita in parità con il gol di Oldrini. All’88’ secondo rigore per il Solaro trasformato ancora da Milazzo, glaciale dagli undici metri.

IL TABELLINO
UNIVERSAL SOLARO – ISPRA 3-2 (2-1)
Universal Solaro
: Bizzi, Orlando, Ronzoni, Greco, Trionfo, Romano, Cavalcante, Loew, Milazzo, Magro, Bonasso. A disposizione: Cuzzolin, Giordano, Panariello, Delia, Bajoni, Gerevini, Viscusi, Mantellini, Musazzi. Allenatore: Broccanello
Ispra
: Onisconi, Dardha, Corti, Bortoli, Magistri, Surber, Oldrini, Bellacci, Garcia, Brovelli, Groppo. A disposizione: Ferrario, Giussani, Cannazza, Piras, Contini, Furiga, Rano, Tatti, Lauria. Allenatore: Razza
Marcatori
: pt: 35’ rig. Milazzo (S), 37’ Cavalcante (S), 42’ Corti (I); st: 37’ Oldrini (I), 43′ rig. Milazzo (S).
Note
: Espulso: Dardha (I)

In redazione Matteo Carcano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui