Domenica 1 ottobre, alle ore 15:30, andrà in scena la quarta giornata del Girone A di Promozione. Spicca lo scontro al vertice tra Solaro e Ispra, occhi puntati anche su Turate dove si sfidano Aurora CMC Uboldese e Baranzatese. Nel varesotto risalta il derby Besnatese-Valle Olona, mentre il Gavirate ospita la Lentatese.

Che sfide a Besnate e Gavirate!

La Besnatese è ancora a caccia della prima vittoria in campionato dopo tre giornate. Al Besnabeu arriva il Valle Olona reduce da un buon pareggio contro il Gavirate. Si tratta a tutti gli effetti di uno scontro diretto tra due pretendenti ai playoff.

GallarateEsperia Lomazzo è una sfida tra due formazioni partite a rilento che chiudono la classifica con appena un punto all’attivo. I rossoblù nell’ultima giornata sono stati sconfitti dalla Lentatese, mentre i comaschi hanno ottenuto il primo punto fermando sullo 0-0 l’Universal Solaro.

Match molto interessante quello tra Gavirate e Lentatese, altre due squadre attese nelle zone nobili della classifica. I varesotti sono ancora imbattuti in stagione ma sembrano soffrire di “pareggite”, avendo ottenuto una sola vittoria in cinque gare tra campionato e coppa. I brianzoli li seguono in classifica staccati di un punto e vogliono provare l’operazione sorpasso.

Solaro-Ispra vale la vetta della classifica

Le due sorprese di questo avvio di campionato, Accademia BMV e Cas Sacconago, si sfidano a Vanzaghello per continuare a stupire. Chi porterà a casa i tre punti riuscirà a restare agganciata alle prime posizioni.

Scontro al vertice tra Universal Solaro e Ispra, le due formazioni che guidano la classifica con 7 punti. I nerazzurri, vittoriosi nell’ultimo turno contro il Castello città di Cantù, hanno agganciato i giallorossi fermati a Lomazzo e adesso vogliono provare il sorpasso. La squadra di Broccanello può contare sul fattore campo e sulla miglior difesa per cercare di tornare in testa da sola. Fischio d’inizio della partita posticipato alle 18:30.

Le altre

Duello molto interessante quello tra Aurora CMC Uboldese e Baranzatese, due tra le squadre più accreditate alla vigilia del campionato che per ragioni diverse non hanno avuto una partenza brillante. Adesso però entrambe stanno trovando la miglior condizione e il match che si giocherà a Turate promette spettacolo.

Il Castello Città di Cantù vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta di Ispra e può approfittare dello scontro diretto tra le due capolista per provare a balzare al comando. Per riuscirci dovrà però sconfiggere l’Accademy Turate Mozzate, ancora imbattuta in questo inizio di campionato e tra le squadre più in forma del girone.

Il fanalino di coda Ceriano Laghetto ospita il Canegrate in una sfida tra due formazioni ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. I padroni di casa dovranno anche provare a sbloccarsi in attacco visto che nelle prime tre giornate sono rimasti a secco.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui