Eccoci arrivati alla quinta giornata del campionato di Seconda Categoria girone Z. Come al solito sono state tantie le emozioni che ci hanno suscitato queste partite. Andiamo a scoprire i risultati:

CAESAR – AURORA INDUNO 1-1

BRENNO– Si chiude in parità la sfida tra Caesar e Aurora Induno. Nella prima frazione partono meglio i biancoblu, che trovano il vantaggio al 4′ con Binda, ma non riescono a sfruttare il momento positivo per allungare, lasciando i padroni di casa in partita. Nella ripresa si accende subito il Caesar, che pareggia con Bovo dopo 7′, per poi cedere il passo al possesso palla ospite senza che nessuna delle due squadre riesca a rendersi realmente pericolosa.

PRIMO TEMPO– Bastano 3′ al Caesar per la prima occasione da gol, con Bernasconi che calcia dal limite ma colpisce il palo; sulla respinta arriva Bruno ma la sua conclusione è imprecisa. Al 4′ arriva il gol che sblocca la gara: Ricci calcia da appena fuori area e, sulla deviazione, Binda si ritrova il pallone sui piedi e batte il portiere per lo 0-1. Risponde al 5′ la formazione di Fusco con un tentativo dal limite di Bernasconi dopo la triangolazione con Bovo, ma Mambretti si allunga e para bene allungando in corner. Dopo i primi minuti ricchi di emozioni la partita si è spenta: nessuna delle due formazioni sembra riuscire a trovare spazi in cui colpire gli avversari con pericolosità e la palla rimane sulla metà campo. Ci prova Franzoso a riaccendere la sfida al 22′ con una conclusione che finisce di poco alta sulla traversa. È Jawo a tentare di pareggiare i conti al 26′ con un tiro al volo in area di rigore da calcio d’angolo che non trova la porta. Ci prova Ceci al 27′ con un tiro dalla distanza, ma il suo tentativo ad incrociare esce di poco. Lamenta un calcio di rigore il Caesar ai danni del proprio capitano, ma l’arbitro non vede il fallo e lascia proseguire. A cinque minuti dal termine della prima frazione le due squadre non sembrano intenzionate ad alzare il ritmo. È di Binda l’ultimo squillo del primo tempo, con il numero 10 che ci prova di testa al 49′ mandando alto sulla traversa.         

SECONDO TEMPO– La prima occasione del primo tempo arriva dai piedi di Ceci al 3′, con una conclusione dal limite che non trova lo specchio. La pareggia al 7′ il Caesar col il colpo di testa di Bovo, che viene perso a centro area dalla difesa e batte il portiere. Arriva al 15′ l’occasione per il nuovo vantaggio dell’Aurora, ma l’incornata di Ceci è troppo debole per impensierire Monceri. I ritmi della partita rimangono bassi, ma le squadre si allungano a causa della stanchezza e aumentano gli spazi in cui lavorare. Giunti a metà della ripresa la partita stenta a decollare e, nonostante l’Aurora stia alzando il baricentro, la palla rimane lontana dalla porta di Monceri. Buona occasione per i biancoblu con la discesa dalla sinistra di Franzoso che trova Ceci a centro area al 32′, ma il numero 9 non aggancia bene e perde palla. Si impegna Mambretti al 40′ per evitare lo svantaggio sul tentativo del neoentrato Mometto, allungando in calcio d’angolo e blindando il risultato. Ci prova Regis al 48′ a sbloccare il risultato, ma la sua conclusione viene parata da Monceri. Sugli sviluppi di un corner arriva il colpo di testa di Giardino  che attraversa l’area senza trovare lo specchio per centimetri.

I COMMENTI
De Giacco (Caesar)
: “Non ce lo aspettavamo ma abbiamo preso subito gol su una deviazione fortuita. Non ci siamo demoralizzati e ci siamo messi in campo a giocare come sappiamo. Nella ripresa abbiamo fatto più gioco lasciando palla ai nostri centravanti, ma calciamo poco. Per fortuna ci siamo sbloccati sui calci piazzati ed è un buon segnale. Dobbiamo organizzarci per sfruttare meglio le nostre armi”.
Criscimanni (Aurora Induno): “Siamo stati troppo frenetici nel cercare la profondità e non abbiamo fatto girare palla. Faceva caldo e si poteva farli stancare. Abbiamo preso gol su una palla inattiva quindi siamo stati anche un po’ sfortunati”.

I MIGLIORI IN CAMPO
Bruno (Caesar) 6.5
: prova a guidare i suoi in fase offensiva, muovendosi bene tra le linee e cercando iniziative personali che non trovano successo.
Ceci (Aurora Induno) 6.5: lavora bene spalle alla porta dialogando bene con i compagni. Il suo lavoro sulle sponde è preziosissimo per far salire la squadra.

IL TABELLINO
CAESAR – AURORA INDUNO 1-1 (0-1)
Caesar
: L. Monceri 6, Binda 6 (43′ st De Giacco 6), Degli Abbati 6, Jawo 6, F. Monceri 6, Roca 6, Caimi 6 (7′ st Mongelli 6), Giudici 6, Bernasconi 6, Bovo 6, Bruno 6.5 (38′ st Mometto 6). A disposizione: Polita, Bianchi, Maganzini, Cursale, Vettore, Dosi. Allenatore: Fusco.
Aurora Induno: Mambretti 6, Bogdan 6.5, Regis 6.5, Sassaro 6 (19′ st Giardino 6), Zampieri 6, Ricci 6, Scalamandre 6 (20′ st Bolchini 6), Gonzalez 6, Ceci 6.5, Binda 6.5, Franzoso 6 (40′ st Brunello 6). A disposizione: Canciani, Albergatore, Ventura, Giamberini, Lombardo. Allenatore: Criscimanni.
Marcatori: pt: 4′ Binda (A). st: 7′ Bovo (C)
Arbitro: Barlocco di Busto Arsizio.
Note: giornata calda e soleggiata, campo in perfette condizioni. Spettatori 70 circa. Ammoniti: Bolchini (A), Jawo (C), Mometto (C). Angoli: 2-8. Recupero: 4+4.

Inviato Andrea Vincenzi


CUASSESE – BOSTO 2-1

CUASSO AL MONTE – Al “Morini” di Cuasso si affrontano Cuassese e Bosto, separate da tre punti in classifica: la squadra di Pedoja ha vinto una sola gara fino a qui, gli ospiti arrivano invece da due sconfitte dopo aver vinto i primi due incontri di campionato. Basta un quarto d’ora alla Cuassese, debordante sulla corsia di sinistra, per trovarsi in una situazione di doppio vantaggio da gestire e amministrare. Nella ripresa il Bosto tenta l’assedio e riapre la gara, Bevilacqua allo scadere mette in corner un tiro pericoloso di Bonanni e salva i tre punti. Il punteggio finale è di 2-1 per la Cuassese.

PRIMO TEMPO – La Cuassese parte col piede sull’acceleratore e crea un pericolo subito su calcio piazzato, poi al minuto 2 si invola Caldogno sulla sinistra e Cervone taglia sul primo palo per firmare il gol del vantaggio. Il Bosto prova la reazione con una palla di Giardini dalle retrovie a pescare Antonini spalle alla porta, sponda per Piatti che calcia di prima intenzione da fuori area senza inquadrare lo specchio della porta. La Cuassese non ha intenzione di stare a guardare e, al 12′, la giocata di Kouassi al limite dell’area gli apre la possibilità della conclusione: il tiro è impreciso e Marcon può ripartire con la rimessa dal fondo. La fascia sinistra della Cuassese continua a fare la differenza, anche se questa volta è Mazzoleni a involarsi sul fondo: la palla verso il centro, con la stessa situazione del gol del vantaggio, è deviata con un braccio. Mazzoleni si incarica della battuta e calcia centrale per il 2-0. I gialloblù provano a non perdersi d’animo e a organizzare la reazione, con Antonini che spalle alla porta difende palloni e produce situazioni pericolose: al 24′ la sponda per Padula libera il compagno al tiro, che è però impreciso. Alla mezz’ora Sigurtà è già costretto al primo cambio perché Giardini dà forfait, al suo posto Ghirardello. Al 32′ Bevilacqua rischia di complicarsi la vita quando, su rimessa dal fondo, serve direttamente Padula largo a sinistra: l’11 ospite prova la conclusione a giro verso il secondo palo e la palla si perde sul fondo. Prima dell’intervallo il Bosto deve fare un altro cambio, con Candiloro che sostituisce Sola infortunato. Al 46′ si distrae la Cuassese su una punizione battuta velocemente da Bonanni, arriva sul fondo Redaelli e Ghirardello non riesce a colpire la palla pericolosa che taglia tutta l’area. 2-0 per i padroni di casa all’intervallo.

SECONDO TEMPO – La Cuassese ha un doppio vantaggio da gestire e inizia il secondo tempo puntando sui contropiede per innescare gli esterni in velocità. Il Bosto prende campo e prova a spaventare i biancorossi, anche se nei primi dieci minuti di ripresa l’unica conclusione nello specchio arriva da Bonanni dalla grandissima distanza: Bevilacqua blocca in presa bassa. Al 18′ Bonanni con il calcio d’angolo da sinistra va verso la porta, Bevilacqua respinge coi pugni e Candiloro ci prova dal limite dell’area: Bevilacqua blocca in tuffo. La Cuassese adesso sembra concedere spazi sulla sua trequarti: D’Adda allarga a sinistra per Candiloro, che però non trova la porta col tiro di potenza. La Cuassese prova ad uscire dal guscio al 28′ con il neo-entrato Luisetti che ci crede nonostante una palla difficile sulla corsia laterale di destra e va sul fondo, cross basso e Mazzoleni calcia senza inquadrare la porta. Al 31′ la palla da sinistra di Candiloro trova Deda impreparato: il 2 di casa ferma il pallone e lo lascia nella disponibilità di Trani, che deve solo calciare in porta per il 2-1. La squadra di casa sbanda pericolosamente e una palla lungo linea di Ghirardello sulla destra libera la corsia per D’Adda, che si invola verso il fondo ma di nuovo non riesce a calciare nello specchio. Si va verso il recupero e un’imprecisione degli ospiti in uscita vale la chance del nuovo doppio vantaggio Cuassese, va fino in fondo Mazzoleni ma spreca calciando alto da dentro l’area. A metà dei sei minuti di recupero prova la sventagliata da lontano Marchesan, di testa colpisce Antonini e la sfera si perde sul fondo. Al 50′ manovra il Bosto al limite dell’area e Redaelli può appoggiare per la conclusione da fuori di Bonanni: grande risposta di Bevilacqua ad alzare sopra la traversa e risultato salvo. La Cuassese ottiene tre punti fondamentali.

I MIGLIORI IN CAMPO
Koassi (Cuassese) 7 – Finché la sua squadra non si abbassa troppo, è fondamentale in fase di interdizione per rompere il gioco della squadra ospite e fare ripartire i suoi.
Bonanni (Bosto) 7 – Prestazione a tutto tondo del centrocampista gialloblù, che arpiona palloni a ripetizione e si propone spesso per la conclusione. Nel finale va vicinissimo al gol del 2-2.

IL TABELLINO
CUASSESE – CALCIO BOSTO 2-1 (2-0)
Cuassese: Bevilacqua, Deda, Manfredini (36′ st Valli), Basaglia, Di Benedetto, Franzetti, Mazzoleni, Kouassi, Cervone (15′ st Luisetti), De Gaetano (15′ st Scaglioni), Caldogno (26′ st Cecchini). A disposizione: Shpati, Bosio, Caverzasio, Rosamilia, Barraco. Allenatore: Pedoja.
Calcio Bosto: Marcon, Vettorello (39′ st Ambrosino), Marchesan, Giardini (31′ pt Ghirardello), Sola (44′ st Candiloro), Fronte, Redaelli, Bonanni, Antonini, Piatti (26′ st Trani), Padula (4′ st D’Adda). A disposizione: Tapella, Greco, Codari, Bottinelli. Allenatore: Sigurtà.
Arbitro: Mattia Mauro di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 2′ Cervone (C), 14′ rig. Mazzoleni (C); st: 31′ Trani (B).
Note: pomeriggio caldo e soleggiato, terreno di gioco in ottime condizioni. Spettatori: 70 circa. Ammoniti: Manfredini (C), Sola (B), Vettorello (B). Angoli: 3-6. Recupero: 2′ + 6′.

Inviato Filippo Antonelli


CARAVATE – EAGLES CARONNO 0-0

CARAVATE- Si spartiscono la posta in palio Caravate ed Eagles Caronno, in un match bloccato e con poche emozioni. Partono subito meglio gli ospiti, che hanno una doppia occasione nei primi minuti: il primo a provarci è Sorrentino con un tiro dal limite che non trova lo specchio, poi a farsi pericoloso è Tavelli, che riceve la sfera in area da Giardino  e calcia, ma Berton non si fa sorprendere sul suo palo e blocca. La risposta del Caravate arriva poco dopo, con una percussione sulla sinistra di Minchio, che entrato in area conclude, ma il tiro è debole e facile per Rovetta. Mentre al 20′ è Sottocorna che prova a mettersi in proprio e calcia una gran botta da lontano, che non trova però la porta e si spegne sul fondo. L’occasione più grande del primo tempo è per il Caravate alla mezz’ora, con un insidioso tirocross di Poroli che si stampa sulla traversa. Nella ripresa parte ancora meglio l’Eagles, che sfrutta una combinazione tra Tavelli e Mattiuz D al limite, con il numero 7 che prova il tiro, bloccato senza problemi da Berton. Poi il Caravate ha l’occasionissima: discesa di Minchio sulla sinistra e cross per Sottocorna che calcia di prima, ma è provvidenziale l’intervento di Macchi L che respinge la sfera sulla linea. Al quarto d’ora torna a farsi vedere l’Eagles con Tavelli, che chiude il triangolo con Scaccabarozzi sulla destra e da dentro l’area libera il tiro, che finisce alto, mentre pochi minuti più tardi è ancora la traversa a negare la rete al Caravate, questa volta al gran tiro da fuori di Poroli. Poi succede poco: al triplice fischio è 0 a 0.

IL TABELLINO
CARAVATE-EAGLES CARONNO 0-0
Caravate: Berton, Bozzato (15′ st Galbiati), Minchio (40′ st Rotella), Perna, Ghiringhelli (35′ st Lago), Casartelli, Lazzarini (15′ st Reale), Vergottini, Poroli, Sottocorna (40′ st Sala) Macella. A disposizione: Merizzi, Gosatti, Caddeo, Sellitti. Allenatore: Minervino.
Eagles Caronno: Rovetta, Carraro (34′ st Diani), Mattiuz A, Botta (40′ st Fanali), Mazzetti, Macchi L, Mattiuz D, Scaccabarozzi, Sorrentino (15′ st Chakir), Giardino, Tavelli (43′ st Bardelli). A disposizione: Macchi D, Bassi, Marocco. Allenatore: Colombo.
Arbitro: Pullara di Varese.
Note: giornata calda e soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Sorrentino (E), Mattiuz A (E), Perna (C), Casartelli (C), Macella (C). Angoli: 6-3. Recupero: 3′-6′.

Daniele Macchi


GAZZADA SCHIANNO – JERAGHESE 1-1

SCHIANNO – Arriva alla quinta giornata il primo storico punto del Gazzada Schianno in Seconda Categoria. I ragazzi di mister Tamborini fermano infatti la più quotata Jeraghese grazie ad una prova di grinta, cuore e carattere, che permette loro di arrivare al 90’ sul risultato di 1-1. Dopo un primo tempo bloccato, la gara si sblocca ad inizio ripresa con un autentico eurogol di Scherma, prima che i padroni di casa riescano a 20’ dalla fine a trovare il pari con Maroni. Nel finale entrambe le squadre hanno le chance per portarsi a casa l’intera posta, tuttavia nessuna delle due riesce a concretizzarle, con il pari che alla fine appare come il risultato più giusto.

PRIMO TEMPO – Dovrebbe avere un esito scontato la gara odierna, con una Jeraghese lanciata nella lotta per le prime posizioni ed il Gazzada ancora alla ricerca dei suoi primi punti in questo campionato. Il campo tuttavia racconta ben altro, con la fame dei gialloblù che si fa subito sentire aggredendo con convinzione a tutte le iniziative ospiti. E’ infatti dei padroni di casa la prima occasione (6’), con Maresca che riesce ad andare via sulla sinistra e a mettere un interessante pallone in mezzo per Maroni, salvato dall’intervento in extremis della difesa ospite che mura la conclusione a botta sicura. Con il passare dei minuti tuttavia, la Jeraghese inizia a venire fuori, sfruttando soprattutto le importanti individualità a disposizione là davanti. Al 14’ è Apone a mandare alto di testa da buona posizione, al 23′ ci pensa Scherma a scaldare i guantoni di Cetraro, mentre alla mezz’ora è provvidenziale il muro di Montalbetti sulla conclusione da centro area di Sinopoli. La gara non accenna a sbloccarsi e così al riposo si va sullo 0-0.

SECONDO TEMPO – Sono intenzionati a rimettere in campo la stessa grinta e la stessa determinazione dei primi 45’ i padroni di casa, tuttavia i loro piani sembrano crollare quando al 5’, Scherma raccoglie palla sui 30 metri, riesce a crearsi uno spiraglio nonostante la stretta marcatura di Pacifico e a far partire un siluro, praticamente da fermo, che ad infilarsi preciso preciso sotto l’incrocio dei pali. Un’autentica prodezza, quella che serviva alla Jeraghese per sbloccare un match decisamente ostico. Lo svantaggio tuttavia non scoraggia il Gazzada, che a testa bassa continua nella sua partita, aspettando il momento giusto. E se al 18′ Maroni non riesce a concretizzare a tu per tu con Noto, ecco che al 23’, un cross dalla sinistra di Tamborini trova tra i due centrali ancora il numero 9, il quale controlla e con la punta questa volta batte l’estremo difensore rossoblu facendo esplodere tutta la gioia del pubblico di casa. L’inerzia del match è ora dei padroni di casa, che pochi minuti dopo hanno la chance addirittura di raddoppiare con Ferraro, ma Noto è provvidenziale a deviare con il braccio di richiamo la conclusione ravvicinata dell’esterno gialloblù. Nel finale sono tuttavia gli ospiti a provarci con più convinzione, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso a Touilli. Le palle gol costruite dai rossoblù sono però solamente su qualche palla inattiva che la difesa di casa riesce a respingere con puntualità ed alla fine, ecco che dopo i 5’ di recupero, è l’1-1 il risultato finale. Un punto che frena così la corsa della squadra di Baratelli (al secondo pareggio consecutivo dopo quello con il Caesar) e sblocca la classifica, ma soprattutto il morale di un Gazzada Schianno che ora dovrà essere bravo a dare continuità.

IL TABELLINO
GAZZADA SCHIANNO – JERAGHESE 1-1 (0-0)
Gazzada Schianno
: Cetraro, Vasco, Tamborini, Pacifico, Maresca (13’ st Cinardi), Montalbetti, De Brovedani (20’ st Squillace), Vivona, Maroni (30’ st Ferraro), Bottelli, De Carli (20’ st Khari). A disposizione: Scerra, Stella, Galli, D’Uva. Allenatore: Tamborini
Jeraghese: Noto, Cardani (25’ st Zoccarato), Bogni (34’ st Bertoldo), Touili, Conti, Polli (1’ st Pozzi), Apone (1’ st Libralon), Prela, Scherma, Cala (49’ st De Gregorio), Sinopoli. A disposizione: Galiza, Jokaj, Castellano, Blanco. Allenatore: Baratelli
Arbitro: Aurora Anastasi di Busto Arsizio
Marcatori: st: 5’ Scherma (J), 23’ Maroni (G)
Note: Giornata calda e serena, terreno in buone condizioni, spettatori 300 circa. Ammoniti: Vasco (G), Touili (J), Polli (J). Espulsi: Touili (J)

Inviato Francesco Vasco


BUGUGGIATE – UNION TRE VALLI 1-1

Si chiude in parità la sfida tra Buguggiate ed Union Tre Valli, con nessuna delle due squadre che si dimostra capace di trovare la giocata vincente. I padroni di casa passano in vantaggio al 47’ del primo tempo con Michelotti ma, al rientro dagli spogliatoi, vengono raggiunti dopo 9’ dal pareggio di N. Pastorelli. Gli ospiti provano a creare gioco, ma i biancoblu si dimostrano solidi e mantengono il pari fino al triplice fischio.

IL TABELLINO
BUGUGGIATE-UNION TRE VALLI 1-1 (1-0)
Buguggiate
: Vecchietti, Piras, Corti, Massara, Muca (19’ st Bardelli), Mazzarini, Fiore, Maggioni (25’ st Sessa), Agnero (46’ pt Amoroso), Michelotti, Antonini (12’ st Barbatti). A disposizione: Prato, Dalla Gasperina, Germaj, Velsque,, Veronesi.. Allenatore: Pedretti.
Union Tre Valli: Runca, Carcano, Segala, Bruno (17’ st Pallavicini), Vecera (1’ st De Maddalena), Bianchi, N. Pastorelli, E. Pastorelli (17’ st El Fatni), Zidane, Londino, Giannone (1’ st Togni). A disposizione: Valsecchi, Bodari, Palombi, Parinetti. Allenatore: Caporali.
Marcatori: pt: 47’ Michelotti (B). st: 9’ N. Pastorelli (U)
Arbitro: Pinzone di Gallarate.
Note: Ammoniti: Mazzarini (B), Bardelli (B), Londino (U), N. Pastorelli (U), Pallavicini (U), El Fatni (U)


FRANCE SPORT – DON BOSCO 1-1

Gara estremamente movimentata tra France Sport e Don Bosco. I padroni di casa, in cerca di una fuga in campionato, dopo una prima frazione priva di gol, si portano in vantaggio al 4’ del secondo tempo con Mendes. I biancoverdi, tuttavia, non demordono e arrivano al pareggio al 25’ con Cerri, che sigla l’1-1. Nonostante la doppia inferiorità numerica dei ragazzi di Franceschetti, gli ospiti non riescono ad approfittarne e la partita si chiude sull’1-1.

IL TABELLINO
FRANCE SPORT-DON BOSCO 1-1 (0-0)
France Sport
: N. Passera, Sommaruga, Stefani, Spozio (23’ st Franceschetti), Cera, Vitacca, A. Sommaruga (19’ st Rebecchi), Giannuzzi (8’ st Pacifico), Mendes, Terenghi (44’ st Rucci), Pivato (29’ st Pinese). A disposizione: Canuto, Zanini, Sciangula, Cervaro. Allenatore: Franceschetti.
Don Bosco: Izzo, Fede, Santillo, Mancuso (1’ st Beretta), Canaglia, Cerri (38’ st Orlando), Diop (34’ st Bouraya), Vendemmiati (5’ st Giacoppo), Iulita, Ianni. A disposizione: Maroni, Piantanida, Del Vitto, Siracusa. Allenatore: Cerri.
Marcatori: st: 4’ Mendes (F), 25’ Cerri (D).
Arbitro: Cariati di Varese.
Note: Ammoniti: Spozio (F), T. Sommaruga (F), Mendes (F), Stefani (F), Giannuzzi (F), Vitacca (F), Diop (D), Modde (D), Vendemmiati (D), Cerri (D), Fede (D). Espulsi: Cera (F), Pinese (F).


PONTE TRESA – ANGERESE 2-4

Conquista la prima vittoria stagionale l’Angerese nel rematch della finale playoff della passata stagione. La formazione di Giacomini approccia benissimo al match, andando sullo 0-3 nella prima frazione grazie alle reti di Sonnifero, Bazzali e Zoia. I padroni di casa nella ripresa provano a scuotersi con Benedetto e Castelfidaro ma, in ripartenza, è Sartorio a porre la firma sul 2-4 finale.

IL TABELLINO
PONTE TRESA-ANGERESE 2-4 (0-3)
Ponte Tresa
: Bragoni, Londino, Rossini (25’ st Esposito), Casarin (12’ st Gentile), Benedetto, De Maria, Pirrello (41’ st Castagna), Tansini, Tafuri, Mirukaj (6’ st Castelfidaro), Fiordiponti (28’ st Maestrani). A disposizione: D’Alessandro, Minetti, Cigolini, Capocasale. Allenatore: Gatta.
Angerese: Testa, Sculati (47’ st Mihalescu), Martinelli (26’ st Rabaini), Cortese (36’ st Barile), Bazzali, Maffioli, Sonnifero (7’ st Sciarini), Belloni, Federici (42’ st Bousselk), Zoia, Sartorio. A disposizione: Garini, Baranzini, Scaglia, Cataldo. Allenatore: Giacomini.
Marcatori: pt: Sonnifero (A), Bazzali (A), Zoia (A). st: Benedetto (P), Castelfidaro (P) Sartorio (A)
Arbitro: Forte di Varese.
Note: Ammoniti: Sculati (A), Martinelli (A), Cortese (A), Belloni (A).


VALCUVIANA – VALCERESIO 1-2

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui