Sabato 6 maggio 2023, la frase del giorno
Quando sono arrivato avevo detto che ci sarebbero voluti 7 anni per vincere lo scudetto, ma abbiamo anticipato i tempi. Ora ci manca di rivincerlo e di rivincerlo ancora. E poi ci manca la Champions. Questa squadra si era appesantita di responsabilità, ci volevo aria nuova e capacità volete in altro come gruppo e non come individualità che remassero come freno. Questo è un punto di partenza, è un progetto che non si ferma. Se si riparto con Spalletti? Si. E un ringraziamento va anche a Cavani, Higuain, Lavezzi e tutti coloro che in questi anni ci hanno permesso di vincere.
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è nato a Roma il 24 maggio 1949. È un produttore cinematografico e imprenditore italiano, fondatore, insieme al padre Luigi, della Filmauro e presidente del Napoli.

Dopo la vittoria del terzo storico Scudetto, il presidente del Napoli ha espresso tutta la sua gioia alzando subito l’asticella per il futuro.

Mattia Marocco

Articolo precedenteSoftball – La Inox Team ospita le Blue Girls Pianoro: sfida dal sapore playoff. Manson: “Avversario tosto”
Articolo successivoI più letti – Festeggiamenti in Prima e Seconda Categoria, la Pallacanestro Varese è salva! Entusiasmo per il Premio Varese Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui