Mercoledì 6 dicembre, la frase del giorno
Nella mia prima intervista, da 17enne, avevo detto che per me lo sci era soltanto un divertimento, e che avrei smesso il giorno in cui sarebbe diventato un lavoro. Oggi è diventato il mio lavoro, ma se non fosse divertente alla mia età non lo farei più
Federica Brignone

Federica Brignone è nata a Milano il 14 luglio 1990. È una sciatrice alpina italiana. Tra le atlete di punta della Nazionale di sci alpino dell’Italia negli anni 2010-2020, nel suo palmarès figurano tra l’altro una medaglia olimpica, una medaglia iridata, una Coppa del Mondo generale (è stata la prima italiana ad aggiudicarsi il trofeo) e due di specialità. È, insieme a Deborah Compagnoni, la sciatrice italiana più vincente in Coppa del Mondo, dove si è imposta in 16 occasioni.

In un intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, la sciatrice azzurra è tornata a parlare di una sua vecchissima intervista riflettendo su come cambiano le prospettive nel corso degli anni.

Mattia Marocco

Articolo precedenteMercoledì di Coppa, il Futsal Varese vuole i quarti di finale. Cappi: “Ci faremo trovare pronti”
Articolo successivoAmirante puntualizza: “Inviati rendering ma anche progetti e piano economico. Varese avrà il suo stadio” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui