Poco meno di 24h dall’apertura delle votazioni per il Pallone d’Oro di Eccellenza e Prima Categoria, ma il nostro portale è già stato letteralmente preso d’assalto dai click: sono stati ben 6000 i voti arrivati per i magnifici cinque di ogni categoria.
Nella giornata di ieri, in rigoroso ordine alfabetico, abbiamo iniziato a conoscere tre dei cinque candidati di Prima Categoria e nel pomeriggio conosceremo a fondo anche gli altri due; sempre quest’oggi ci tufferemo anche in Eccellenza con la presentazione dei primi due (domani spazio agli altri tre). Nel frattempo, però, la palla passa a voi: continuate a votare! Il vincitore sarà annunciato lunedì 15 maggio al cinema Multisala Impero Varese in occasione della 12^ edizione del Premio Varese Sport.
Al momento in Eccellenza è bagarre totale con Alessandro Doria leggermente avvantaggiato su Jacopo Lanzi, Dennis Scapinello, Matteo Principe e Petar Rankovic; in Prima Categoria Alberto Stefanazzi sta provando a prendere il largo su Marco Dell’Occa, Joaquin Carrion, Andrea Vitareti ed Emanuele Cosso. Ricordiamo che le votazioni per Eccellenza e Prima Categoria resteranno aperte fino alle 23.59 di mercoledì 3 maggio; da giovedì 4 maggio spazio invece a Promozione, Seconda Categoria e Terza Categoria.
Redazione