La società di basket gallaratese reduce da un’annata spettacolare culminata con i playoff, poi persi a discapito di Legnano, guarda avanti e si affida nuovamente allo staff artefice di questa cavalcata.

Ecco il comunicato ufficiale:

BasketBall Gallarate è lieta di annunciare la conferma in toto dello staff tecnico composto da coach Stefano Gambaro e dai due assistenti Davide Viceconti e Stefano Lazzari.
Un trio che, in quest’annata, ha dimostrato una volta di più le proprie qualità non solo tecnico-tattiche, quanto di gestione del gruppo e che rappresenta una certezza in vista della prossima stagione.
Sono molto felice che la prima conferma del mio corso da DS sia quella del nostro staff tecnico – dice Il Direttore Sportivo Ciardiello -. Gambaro, Viceconti e Lazzari hanno dimostrato grande competenza nella gestione della squadra sia sotto un punto di vista tecnico-tattico che psicologico. Ripartiamo da loro che sono tre certezze”.
Staff tecnico che ha nel suo apice coach Gambaro che commenta così il rinnovo con BBG:Sono molto contento di essere l’allenatore della prima squadra per la terza stagione consecutiva. Ho trovato nella società tanta voglia di ripartire in questo nuovo campionato con l’ambizione di fare bene e tanto entusiasmo nel ripartire ancora insieme. Ringrazio la società per la fiducia e la stima nei miei confronti e la ringrazio per farmi ricominciare affiancato dallo staff tecnico di quest’anno, cosa per me davvero molto importante”.
Entusiasta della riconferma l’assistente allenatore Davide Viceconti: Sono molto contento della riconferma dello staff tecnico in BBG. Quest’anno abbiamo lavorato bene andando a delineare con il tempo i nostri compiti. Le riconferme non sono per me degli obbiettivi ma dei booster per dare ancora di più. Forza BBG”.
In linea con il pensiero di Viceconti anche coach Lazzari commenta così il rinnovo con i nostri colori: “Sono molto contento di continuare a lavorare con Stefano e Davide. Abbiamo fatto una buonissima stagione e siamo carichi per la prossima”.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui