Nona giornata di campionato per il Girone A di Serie D con il Varese che domenica alle ore 15 ospiterà allo stadio Franco Ossola la Fezzanese dell’ex Cantatore.
Ci sarà Guri e anche Di Maira è tra i convocati, mister Cotta avrà finalmente problemi di abbondanza nelle scelte per il reparto offensivo: “E’ una situazione molto positiva, soprattutto in settimana in allenamento, perchè ci permette di alzare molto l’intensità del lavoro. Inoltre, la domenica, mi permette di fare scelte importanti anche perché, ci tengo a sottolinearlo, fino ad oggi chi è entrato ha sempre fatto bene, si è fatto trovare pronto ed ha dato una grande mano alla squadra“.

Una buona settimana di lavoro che ha permesso di metabolizzare il pareggio con l’Albenga e tirare un sospiro di sollievo dopo l’uscita in barella di Guri: “Abbiamo lavorato bene, come di consueto, abbiamo analizzato e superato l’amarezza per il pareggio ragginunto in extremis dall’Albenga ma la cosa positiva è che l’infortunio di Guri non ha lasciato strascichi infatti il ragazzo è gia disponibile”.

Fezzanese avversario alla portata dei biancorossi che hanno solo un obiettivo come conferma mister Cotta: “Con la Fezzanese vogliamo tornare a vincere, riprenderci i tre punti e far sorridere i nostri tifosi. La Fezzanese si conosce poco, verrà a Varese, come la maggior parte delle squadre, impostando il gioco sulle ripartenze e noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti. In settimana abbiamo lavorato tanto sui dettagli, perchè dobbiamo curare meglio i particolari e se riusciamo a farlo sono certo che potremo dire la nostra in qualsiasi situazione“.

emme.emme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui