La Caronnese, guidata dal nuovo presidente Egidio Terenziani, crede fortemente nel Settore Giovanile e lancia gli Open Days in data unica del settore agonistico dedicato alle categorie Allievi e Giovanissimi sia per i già tesserati che per le nuove leve. La società di Caronno Pertusella a settembre schiererà Allievi e Giovanissimi nel campionato regionale.

Per i nati tra il 2007 e il 2010 l’appuntamento è sabato 8 luglio allo stadio comunale di Corso della Vittoria 999 a Caronno Pertusella. L’appuntamento è dalle 9 alle 13 per i Giovanissimi 2009-2010 e dalle 10.30 alle 12 per gli Allievi 2007-2008. Per partecipare agli Open Days basta inviare una mail all’indirizzo settoregiovanile@caronnese.it indicando nome, cognome e anno di nascita confermando la presenza. Per informazioni si può telefonare al 388.8939050.

Ma non finisce qui. La nuova Caronnese sta ripartendo con un nuovo slancio e con la volontà di coinvolgere tanti collaboratori. Sono diverse le posizioni aperte per rinforzare lo staff, se interessati basta mandare una mail a fabriziovolonte@libero.it.

In particolare la società rossoblù è alla ricerca di:

responsabile amministrativo che sarà responsabile dell’amministrazione ordinaria (Prima nota, bilancio, gestione rimborsi, fatture, pagamenti, paghe e contributi, archivio) ma anche dei rapporti con le banche, commercialista, fornitori, utenze, sponsor e contribuirò alla funzione di ufficio acquisti;

responsabile biglietteria dello stadio durante le partite ufficiali delle squadre;

addetto pulizie aree comuni come spogliatoi, sale riunioni, segreteria, che sarà coordinato da un responsabile d’area;

responsabile manutenzione ordinaria si occuperà dei lavori di ordinaria amministrazione all’interno del centro sportivo;

steward responsabile dell’area spogliatoi durante le partite interne di prima squadra, indicativamente due volte al mese.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui