Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me. Roba che neanche Annalisa. Quindi, l’Alessandria passa di mano con il 100% delle quote grigie ora nella disponibilità dalla Holding Alessandria 2023 dell’imprenditore Andrea Molinaro (titolare di Verdeidea, impresa operante nel campo di logistica, servizi e mense scolastiche). Il neo patron sarà Amministratore Delegato mentre l’ex azionista di maggioranza (con il 60%) Enea Benedetto rimarrà in ogni caso Presidente.

Acquisito l’esonero odierno dell’ormai ex DS Quistelli resterebbe da capire cosa ne sarà del socio di minoranza (al 40%), Alain Pedrettì (con sciovinistico accento sulla i). Ebbene, secondo fonti di stampa l’ex Presidente del Cannes si sarebbe giocato la carta del threesome e una volta recuperati i 250 mila euro anticipati per il deposito della fidejussione mandrogna starebbe per chiudere da Massimo Ferranti l’acquisizione del Novara.

Dopo la promozione dalla D e 8 milioni tossiti in 3 anni, il vertice degli azzurri avrebbe maturato la determinazione di cedere. Addio già accarezzato nei mesi scorsi durante la trattativa con i sauditi di Al Tamimi (quelli di “Obiettivo Serie A nel medio/lungo termine” con la consulenza dell’avvocato Nitti). Pedretti (nella foto, sempre con l’accento) sarebbe affiancato da Malu Mpasinkatu, DS di origini congolesi, profondo conoscitore del calcio francese, già volto televisivo e brevemente nei radar del “Moccagatta” durante l’estate scorsa. Quanto dista Novara da Alessandria? 75 km mal contati sulla Gravellona. Azzerati da una trattativa tra le più eccentriche viste nel recente passato.

Giovanni Castiglioni
(Foto La Voce di Novara)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui