In questo weekend si è giocata la ventiduesima giornata del Girone A degli Allievi Regionali U16.
La capolista Varesina continua il suo percorso e batte anche la Solbiatese con un risultato netto, 3-0. Stesso punteggio per la Sestese che in casa della Ticinia torna a vincere con una prova convincente. Bella prova anche del Morazzone, 4-1 sul Torino Club, più contenuto il successo della Castellanzese che batte 2-1 la Gerenzanese.
Si prendono i tre punti anche la France Sport, 1-0 sul calcio San Giorgio, la Rhodense, 4-1 sull’Academy Legnano e Alcione che batte 3-0 Parabiago.

Riposa: Cedratese

VARESINA – SOLBIATESE 3-0

Non sbaglia un colpo la prima della classe Varesina che castiga anche la Solbiatese 3-0.
La gara la sblocca Pecora al 17′ del primo tempo, al 30′ c’è gloria per Grimoldi che firma il raddoppio, poi passa appena un minuto e Soumahoro chiude virtualmente i conti.
Nella ripresa i nerazzurri non riescono a riaprire il match, la Varesina gestisce e conduce in porto il match.

IL TABELLINO
VARESINA – SOLBIATESE 3-0
Varesina
: Borin, Sacco, Trancanella, Torelli, Gondor, Pecora, Arcieri, Colombo, Soumahoro, Grimoldi, Mara. A disposizione: Veronese, Audisio, Anchymania, Toschi, Carcano, Berti, Cermesoni, Molica, Primiceri. Allenatore: Pesavento
Solbiatese: Cacciapaglia, Lorenzetti, Grimaldi, Grillo, Toriello, Montalbetti, Tonella, Filippini, Mangiapane, Merzario, Milizia. A disposizione: Gazzoldi, Vitiello, Has, Faggion, Ceresa, Hardian, Carù, Fera. Allenatore: Di Bari
Marcatori:
st: 17′ Pecora (V), 30′ Grimoldi (V), 31′ Soumahoro (V)

___________

MORAZZONE – TORINO CLUB 4-1

Un super Marchiorato trascina il Morazzone alla vittoria con il Torino Club, 4-1 il finale.
Il numero otto sigla una doppietta, a dargli man forte ci pensano Musso e Surfoodden che portano i rossoblù a firmare il poker, per il Torino Club risponde presente Lugliola ma non basta, alla fine è 4-1.

IL TABELLINO
MORAZZONE – TORINO CLUB 4-1
Morazzone
: Besi, Bernasconi, Surfoodden, Furnari, Mazzola, Fedeli, De Prisco, Marchiorato, Metastasio, Nucera, Musso. A disposizione: De Giorgi, Bonardi, Cicco, Santandrea, Visioli, Nati, Pastore, Sorice. Allenatore: Calandrino
Torino Club: Milani, Lodi, Stella, Fall, Picchi, Ginni, Mangano, Mascheroni, Santoro, Valente, Cavallaro. A disposizione: Hila, Mara, La Porta, Diakhoumpa, Radice, Chakiri, Chiesa, Lugliola. Allenatore:
Marcatori: Musso (M), Surfoodden (M), Marchiorato (M), Marchiorato (M); Lugliola (T)

__________

TICINIA ROBECCHETTO – SESTESE 0-3

Vince e convince la Sestese di mister Carnaghi che archivia la pratica Ticinia già nel primo tempo.
La sblocca Mior al 15′, Antonini firma il raddoppio cinque minuti più tardi, poi è ancora l’attaccante a trovare la via del gol e fissare il punteggio sul 3-0.

IL TABELLINO
TICINIA – SESTESE 0-3

Ticinia: Bertino, Verrini, El Hardazy, Genoni, Bakhad, Spadari, Marangoni, Pennella, Morino, Ruberto, De Ciuceis. A disposizione: Barbu, Miri, Mohamed, Scarpata.
Sestese: Squatriti, Stasolla, Cariboni, Mezzetti, Rando, Mastroianni, Trotta, Colombo, Mior, Milazzo, Bonanno. A disposizione: Torcasso, Farinella, Platini, Del Balzo, Palazzese, Mucci, Marras, Antonini, Cuka. Allenatore: Carnaghi
Marcatori:
15′ 25′ Mior (S), 20′ Antonini (S)

__________

CASTELLANZESE – GERENZANESE 2-1

Vittoria di misura per la Castellanzese che con un gol per tempo batte la Gerenzanese 2-1.
Tra la rete di Librici al 18′ del primo tempo ed il gol di Brancati al 30′ della ripresa, c’è il gol di Catanzariti, ma non basta per sovvertire le sorti del match. Alla fine vince la Castellanzese 2-1 e con questi tre punti sale a quota 48, meno dieci dalla capolista Varesina.

IL TABELLINO
CASTELLANZESE – GERENZANESE 2-1 (1-1)
Castellanzese
: Della Valle, Tinelli, Olgiati, Di Motoli, Berardi, Trombin, Librici, Leone, Brancati, Gioia, Amato. A disposizione: Gianfagna, Cesari, Bianchi, Scognamiglio, Di Meglio, Starvaggi. Allenatore: Colombo
Gerenzanese: De Stefanisi, De Vecchi, Resta, Giuffrida, Ruvolo, Stucchi, Moretti, Frascogna, Giudici, Calabresa, Catanzariti. A disposizione: Chidichismo, Bertuolo, Celano, Bussini, Gamuzza, Paleardi, Bertoni, Binaschi.
Marcatori:
pt: 18′ Librici (C); Catanzariti (G); st: 30′ Brancati (C)

__________

FRANCE SPORT – CALCIO SAN GIORGIO 1-0

Marcatori: Pellicini (F)

__________

RHODENSE – ACADEMY LEGNANO 4-1

__________

FC PARABIAGO – ALCIONE MILANO 0-3

_________

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui