Si è giocata in maniera frammentata, e deve ancora concludersi, la 25ª giornata del campionato degli Allievi Regionali Under 18.
La Varesina piazza un autentico colpaccio nel big match con il Parabiago, vince 1-0 ed affianca i milanesi in vetta alla classifica a quota 57.
Tutto facile anche per il Torino Club che contro l’oratorio San Francesco piazza un sonoro 6-0. Cade tra le mura amiche il Gorla Minore e lo fa per mano del Rovellasca con il punteggio di 2-3.
Restano ancora da giocarsi Gerenzanese – Canegrate, in programma martedì 11 aprile alle ore 20, Città di Varese – Besnatese, mercoledì 12 aprile ore 18.30 e School of Sport – Marnate Calcio, calendarizzata su venerdì 21 aprile alle ore 19.30.
Riposa: Valle Olona

__________

VARESINA – PARABIAGO 1-0

È big match tra la Varesina ed il Parabiago dove i padroni di casa hanno un solo risultato utile per agganciare in vetta proprio la capolista milanese.
E la vittoria arriva praticamente allo scadere quando Manzato al minuto 43 s’inventa la marcature pesantissima che vale l’1-0. Negli ultimi assalti del Parabiago, i ragazzi di Colombo resistono all’urto e alla fine esplode la festa: la vetta è conquistata, ora ci si giocherà tutto la prossima settimana con l’ultimo turno.

IL TABELLINO
VARESINA – PARABIAGO 1-0
Varesina
: Piazza, Franceschina, Farsaci (35′ st Barilla), Benzoni, Raimondi, Manto, Zanetti (15′ st Castelnovo), Ronchetti, Amodeo N. (38′ st Cela), Manzato, Bongiorno (25′ st Amodeo S.). A disposizione: Pettinato, Cela, Barbierato, Barilla, Craciun, Castelnovo, Amodeo S., Mantovani. Allenatore: Colombo
Parabiago: Adrovic, Cozzi (25′ st Passano), Caruso, Baldassari, Croci, Marelli, Ghezzi (36′ st Disconci), Paleari (1′ st Sala), Sabbadin, Radrizzani (30′ st Ranzani), Maklaj. A disposizione: Re Calegari, Passano, Morelli, Sala, Ranzani, Disconci, Pugni. Allenatore: Fittipaldi
Marcatori:

__________

TORINO CLUB – OR. SAN FRANCESCO 6-0

Marcatori: 2 Hazim (T), Luca (T9, Beretta (T) Ebardi (T)

__________

GORLA MINORE – ROVELLASCA 2-3

__________

GERENZANESE – CANEGRATE RINV. 11 APRILE ORE 20

__________

CITTÀ DI VARESE – BESNATESE RINV. 12 APRILE ORE 18.30

__________

SCHOOL OF SPORT – MARNATE RINV. 21 APRILE ORE 19.30

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui