Si è giocata la 19ª giornata del Girone A degli Allievi Regionali U18. Semplicemente inarrestabile la corsa del Parabiago che batte il Canegrate di misura, 1-0, ma quanto basta per restare in vetta a quota 47.
Dietro il big match tra Torino Club e Varesina se lo aggiudicano i gallaratesi che s’impongono 2-1. Torna a sorridere anche la Besnatese che sul terreno di gioco del Marnate Gorla vince 1-2. Risultato di misura anche tra Valle Olona e Città di Varese, è 1-0 il finale.
Più netta la vittoria del Gorla Minore che in casa di School of Sport si aggiudica i tre punti con il risultato di 3-0.
Infine il botta e risposta tra Oratorio San Francesco e Rovellasca termina in perfetta parità, 3-3 il finale.

Riposa: Gerenzanese

__________

TORINO CLUB – VARESINA 2-1

Il big match dice Torino Club: i granata si aggiudicano lo scontro diretto con la Varesina per 2-1 e si aggiudicano il 2° posto.
La gara è piuttosto equilibrata fin quando a rompere gli indugi ci pensa Hazim sul finire del primo tempo: bella triangolazione sulla sinistra tra Luca e Beretta, traversone di quest’ultimo ed il numero nove impatta di testa a dovere trovando l’1-0 sul primo palo.
Nella ripresa è sempre Hazim a pescare il raddoppio al 15′ quando Salerno la mette appena fuori dall’area e l’attaccante al volo in mezza rovesciata la spedisce alla destra di Piazza. 2-0. La Varesina non ci sta e prova a riversarsi in avanti e al 35′ trova il gol della speranza con Amodeo S. ma il risultato non cambia più, è 2-1.

TORINO CLUB – VARESINA 2-1
Torino Club:
De Grande, Mistro, Malcovati, Magnifico, Negri (31′ st Salandin), Monti, Acosta, Beretta (42′ st Zakari), Hazim, Luca, Acosta (35′ st Bennici). A disposizione: Colombo, Zakari, Grampa, El Bardi, Bennici, Binaghi, Salandin. Allenatore: Morosi
Varesina: Piazza, Franceschina, Farsaci, Benzoni, Raimondi (42′ st Craciun), Manto (29′ st Cela), Zanetti (1′ st Craciun), Sabry (1′ st Castelnovo – 45′ st Barbierato), Amodeo S., Manzato, Bongiorno. A disposizione: Cela, Barbierato, Ronchetti, Craciun, Castelnovo, Dragovoja. Allenatore: Colombo
Marcatori: pt: 47′ Hazim (T); st: 15′ Hazim (T), 35′ Amodeo S. (V)

__________

MARNATE GORLA – BESNATESE 1-2

Torna a vincere la Besnatese e lo fa in rimonta, su un campo difficile, grazie a cinque minuti letali in cui castiga il Marnate Gorla 1-2.
Il primo tempo conta una sola rete quella di Vallese M. al 35′ che regala il vantaggio alla squadra di casa.
La Besnatese si scatena nella ripresa quando al 25′ Tadiello rimette tutto in equilibrio e 5′ più tardi è glaciale dal dischetto Marinuzzi che trova il 2-1. I ragazzi di Menzaghi reggono bene fino alla fine e portano a casa tre punti preziosi.

IL TABELLINO
MARNATE GORLA – BESNATESE 1-2
Marnate Gorla:
Turconi, Lentini, Lussu (36′ st Sarar), Pigni (35′ st Rapa), Refraschini, Belloni, Della Bella, Brogin (21′ st Sylla), Vallese (43’Cadeddu), Corrado, Bonomo (15′ st Vallese). A disposizione: Vallese, Rapa, Cadeddu, Sarar, Sylla. Allenatore: Mattioni
Besnatese: Azzollini, Bertini (32′ st Zanesi), Bordoni (35′ st Varano), Boscari (32′ st Rossetti), Caccia, Cordaro, Di Tuccio (15′ st Ortolano), Gaye, Leorato, Lo Piccolo, Marinuzzi (35′ st Tadiello). A disposizione: Nucatola, Ortolano, Rossetti, Tadiello, Varano, Zanesi. Allenatore: Menzago
Marcatori: pt: 35′ Vallese M. (M); st: 25′ Tadiello (B), 30′ rig. Marinuzzi (B)

__________

VALLE OLONA – CITTÀ DI VARESE 1-0

Marcatori: Finotto (V)

__________

SCHOOL OF SPORT – GORLA MINORE 0-3

Marcatori: Marchese (S), Marra (S), Santi (S)

__________

CANEGRATE – FC PARABIAGO 0-1

__________

ORATORIO SAN FRANCESCO – ROVELLASCA 3-3

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui