Si è giocata la 18esima giornata del girone A allievi regionali under 18.
Non sbaglia la Varesina che dilaga contro il Marnate e fa 8-1. Vittoria importante anche per il Torino Club sul campo del Valle Olona, 4-2, e per il Città di Varese che castiga 3-2 Canegrate. Buon punto per School of Sport che gioca un’ottima gara contro la Gerenzanese ed impatta 1-1. Finisce in goleada anche la sfida tra Gorla Minore e Oratorio San Francesco, 9-0 il finale. Cade ancora la Besnatese che sul campo del Rovellasca paga dazio per 5-0.
Riposa: Parabiago

__________

VARESINA – MARNATE GORLA 8-1

Partita a senso unico tra Varesina e Marnate Gorla dove la squadra di casa s’impone addirittura per 8-1.
In gol già nel primo tempo Benzoni all’8′, Manzato al 15′, e poi Bongiorno al 18′, bravo a ripetersi anche al 33′ ed intervallato anche dalla rete di Amodeo N.
Nella ripresa parte ancora forte la squadra di casa con Bilal prima e poi i fratelli Amodeo, fin quando al 42′ arriva il gold ella bandiera di Corrado che fissa il punteggio sull’8-1.

IL TABELLINO
VARESINA – MARNATE GORLA 8-1 (5-0)
Varesina
: Piazza, Franceschina, Cela, Benzoni, Raimondi, Dragovoja, Zanetti, Sabry, Amodeo N., Bongiorno. A disposizione: Barbierato, Manto, Craciun, Amodeo S., Isufi. Allenatore: Colombo
Marnate: Castelnovo, Pigni, Lussu, Brogin, Refraschini, Belloni, Lentini, Sylla, Vallese, Corrado, Bonomo. A disposizione: Cadeddu, Leci, Della Bella, Vallese, Kosova. Allenatore: Mattioni
Marcatori: pt: 8′ Benzoni (V), 15′ Manzato (V), 18′ 33′ Bongiorno (V), 21′ Amodeo N. (V); st: 26′ Bilal (V), 31′ Amodeo S. (V), 40′ Amodeo N. (V), 42′ Corrado (MG)

__________

VALLE OLONA – TORINO CLUB 2-4

Altra vittoria per il Torino Club che s’impone per 4-2 sul difficile campo del Valle Olona.
Il primo tempo è equilibrato e termina con il parziale di 2-2 grazie alle reti di Elbardi e Dieng per quanto riguarda il Torino Club.
Nella ripresa sono proprio i granata a spingere forte e a passare in vantaggio prima con Dieng al 28′ e poi con Beretta al 38′ che sancisce il risultato sul 4-2.

IL TABELLINO
VALLE OLONA – TORINO CLUB 2-4 (2-2)
Valle Olona:
Calabrese, Luoni, Oliviero, Di Vincenzo, Stevenazzi, Sinoh, Gallazzi, Salerno, Bianchi, Cafa, Samperisi. A disposizione: De Bernardi, Diani, Fusco, Guglielmi, Finotto.
Torino Club: De Grande, Mistro, Binaghi, Magnifico, Negri, Monti, Acosta, Beretta, El Bardi, Dieng, Salerno. A disposizione: Zakari, Bennici, Malcovati, Grampa, Curella, Lodi, Santoro. Allenatore: Morosi
Marcatori: pt: 25′ Elbardi (T), 28′ (V), 35′ Dieng (T), 43′ (V); st: 28′ Dieng (T), 38′ Beretta (T)

__________

GERENZANESE – SCHOOL OF SPORT 1-1

Finisce 1-1 la sfida tra Gerenzanese e School of Sport.
Parte meglio la squadra ospite con almeno 3 occasioni già nel primo tempo per portarsi in vantaggio. Proprio allo scadere Aiani colpisce la traversa su parata del portiere avversario.
Nella ripresa si vede la stessa intensità del primo. I ragazzi di Gianazza passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Pietro Bigotta. Si susseguono una serie di azioni da entrambe le parti che danno vita ad una partita piuttosto equilibrata. A 15′ minuti dalla fine, Panizza lanciato a rete si allunga troppo la palla che permette al portiere di intervenire e innescare l’azione che porta al pareggio avversario su nuovo contropiede. La stanchezza e la poca lucidità portano l’autore del vantaggio a commettere fallo, il rigore è netto. Pozzato intuisce e si distende alla sua destra ma non ci arriva. 1-1.
School ci prova ancora ma arriva il triplice fischio che sancisce la fine. È pari e patta.

IL TABELLINO
GERENZANESE – SCHOOL OF SPORT 1-1
Gerenzanese
: Muscettola, D’Angelo, Vanzulli, Falcone, Lachguer, Cozza, Nuzzi, Sponsale L., Marongiu, Sponsale G., Suarez. A disposizione: Insinnamo, Meti, Rizki, Fonti, Porro, Awoute, Pignataro, Neddal. Allenatore:
School of Sport: Pozzato, Pirillo, Torretta, Dona, Pallavicini, Ligabo, Ferioli, Panizza, Secchi, Bigotta, Aiani. A disposizione: Camisa, Rotteri, Lipari, Saporiti, Capitanio, Colombo, Pavan. Allenatore: Gianazza
Marcatori: st: 5′ rig. Bigotta (S), 30′ rig. Neddal (G)

__________

ROVELLASCA – BESNATESE 5-0

Marcatori: 3 Hyka (R), Bale (R), Castelli (R)

___________

CITTÀ DI VARESE – CANEGRATE 3-2

Marcatori: 2 Asta (V), Marangon (V); Bietti (C), Favaro (C)

___________

GORLA MINORE – ORATORIO SAN FRANCESCO 9-0

Marcatori: Magni (G), Scuri (G), Bekshiu (G), Graziano (G), Deda (G), Lushaj (G), Marchese (G), Mason (G), Mason (G)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui