È un’altra vittoria quella che mette in cassaforte la Solbiatese Azalee di mister Marsich brava ad avere la meglio sul campo dell’Angelo Baiardo con un netto 4-0.
La gara viene indirizzata subito nel verso giusto grazie ad una “doppia doppietta”. Sì perchè se Pozzi la sblocca al 22′ e Vischi allunga al 32′, il copione si ripete al 40′ e al 43′ con le ste due marcatrici in ordine invertito. Nel secondo tempo non si contano altre marcature e alla fine è 0-4.
Dopo la faticosa trasferta in terra sarda di mercoledì 1 novembre, una trasferta vincente ai danni del Caprera, anche in questo turno le nerazzurre fanno la voce grossa e si prendono tre punti che valgono il 2° posto in classifica, a sole tre lunghezze dall’Orobica Bergamo.
Ora testa alla prossima, tra le mura amiche arriva l’ostica Indipendiente Ivrea.

IL TABELLINO
ANGELO BAIARDO – SOLBIATESE AZALEE 0-4 (0-4)
Angelo Baiardo:
Denevi, Paganini, Donati, Casciani, Minopoli, Spotorno, Tassi, Favali, Traverso, Bruzzone, Crivelli. A disposizione: Pescarolo, Cuneo, Delucchi, Lopez, Lusardi, Trichilo. Allenatore: Veloce
Solbiatese Azalee: Mazzon, Berlato, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, De Vivo, Marchiori, Vischi, Marini, Pellegrinelli. A disposizione: Pizzardi, Meraldi, Pulacini, Maderna, De Pieri, Suvet, Meazza. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 22′ 43′ Pozzi (SA), 32′ 40′ Vischi (SA)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui