Serata di gala e di festa in casa Autosalone Internazionale quella di giovedì 28 settembre, che ha visto l’inaugurazione del restyling dello showroom di Castellanza con la presentazione della nuova Range Rover VELAR, davanti a 250 ospiti.

Nel contesto della serata, il Gruppo Jaguar Land Rover ha annunciato una nuova identità aziendale, JLR, che mira a incarnare eleganza, modernità e una visione lungimirante verso la natura. JLR porta ad una nuova struttura aziendale, denominata House Of Brands, un cambio che porterà alla creazione di nuovi marchi all’interno del gruppo, ciascuno basato su quattro distinti pilastri: Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar. Per tale motivo, lo showroom è stato suddiviso in 4 corner, ognuno accompagnato da una concerto unplugged con la presenza di quattro artisti differenti che hanno dato vita a una performance live con una serie di brani interpretati in versione acustica, ciascuno con un allestimento differente, a rappresentare i 4 marchi.

Purezza, raffinaztezza e contemporaneità sono le qualità ricercate nell’elemento grafico della “J”, specchio della nuova identità nata da un processo creativo che ha messo in primo piano l’eleganza, la modernità e una visione lungimirante della natura, riflettendo la direzione e le ambizioni dell’azienda.

Il marchio Land Rover continuerà ad essere un pilastro dell’azienda, sia a livello storico che di notorietà globale, con una presenza tangibile su veicoli, piattaforme, social media e siti dei concessionari.

Sono stati quattro gli sponsor che hanno sostenuto la serata: Galleria Punto sull’Arte, Gioielleria Sironi, Peruffo Cicli ed Andrea Di Francesco, storico cliente dell’Autosalone Internazionale, con il Progetto Sorriso nel Mondo – Onlus. Ognuno di essi ha contribuito in maniera tangibile alla riuscita della serata: Galleria Punto sull’Arte, riferimento per l’arte figurativa italiana e internazionale, ha decorato il corner Jaguar con una famosissima scultura in acciaio, il Balloon Dog; Peruffo Cicli ha portato personalizzato il corner Discovery con la e-bike Santa Cruz; Gioielleria Sironi ha impreziosito il corner Range Rover e le modelle presenti all’evento con gioielli e diamanti del marchio Damiani mentre Andrea di Francesco con il suo Progetto Sorriso nel Mondo – Onlus, ha portato un richiamo sociale importante all’evento.

A corredo di tutta la serata, il banchetto organizzato dal catering by Gattuso e Bianchi, una barca d’epoca, esposta con la presenza di Paolo Sivelli, fondatore e presidente dell’Associazione Vele d’Epoca Verbano.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui