Primo mattone al centro per la Fo.Co.L che calcherà i campi di B1 nella stagione 23/24, e si tratta di una conferma importante: Anna Aliberti, arrivata a Legnano un anno fa e che resterà in biancorosso anche per il prossimo campionato.

La stagione appena terminata è stata senza dubbio positiva ma Aliberti è determinata a mantiene alte le ambizioni ed è già pronta per affrontare le prossime sfide.

Dopo il primo anno a legnano direi che il bilancio è positivo – commenta Anna abbiamo raggiunto la semifinale playoff che non è cosa da poco. Personalmente però mi è rimasto l’amaro in bocca perché penso che avremmo potuto fare qualcosa in più. Resta comunque un anno positivo e credo di aver dato il mio contributo per poter raggiungere quella semifinale, in un anno che è stato lungo, impegnativo e segnato dall’infortunio della mia compagna e amica Greta Valli“.

Un anno che si è fermato alla semifinale playoff per la Serie A, a Volta Mantovana: “Ho letto una frase poco dopo aver perso la semifinale che recita: “posso accettare la sconfitta ma non posso accettare di rinunciare a provarci”. Ecco l”insegnamento che mi ha lasciato la sconfitta di quest’anno. Il lavoro in palestra, la costanza e la voglia di fare bene saranno gli ingredienti per fare qualcosa in più alla prossima occasione“.


Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui