Dopo la pausa per le finali di Coppa Italia LNP, è pronto a ripartire il campionato di Serie B con il BasketBall Gallarate che riprenderà la sua corsa playoff sul difficile campo di Pavia, per una sfida caldissima che vale il nono posto, occupato dai pavesi a 22 punti, seguiti dai galletti al decimo con 20.

Una partita quindi dal peso elevatissimo, in una fase di stagione calda, caldissima, che vede il BBG neo promosso lanciatissimo verso la post season dopo la vittoria contro Oleggio, che ha avvicinato sensibilmente i biancoblu ai playoff, al primo anno della propria storia di militanza nella categoria.

Un traguardo che sarebbe il giusto coronamento di un percorso iniziato un anno e mezzo fa, quando Gallarate ha iniziato il suo lavoro con coach Stefano Gambaro, condottiero dei biancoblu nella vittoria del campionato di CGold nella scorsa stagione e artefice primo dei grandi risultati che i galletti stanno ottenendo in Serie B.

Proprio il coach biancoblu ci ha raccontato, in un’intervista esclusiva, curiosità, segreti ed obiettivi di questa sua gestione a Gallarate, che non poteva immaginare più rosea.

Questa l’intervista video.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui