La Pallacanestro Varese cade a Napoli 97-96 dopo aver giocato una grandissima partita, lasciando sulla tripla finale di Moretti, repsinta dal ferro del PalaBarbuto, le speranze per una vittoria che la OJM avrebbe anche meritato, per quanto fatto in campo.

Una sconfitta che ha il sapore dell’amarezza più forte in bocca, per una OJM che ancora una volta, come successo contro Trento e Tortona, deve arrendersi nel finale, per quella che ha le sembianze di un’occasione persa che fa male.

Due punti persi che però devono anche lasciare la consapevolezza in casa biancorossa di aver giocato un match ottimo, fatto di tantissime cose buone che testimoniano la crescita del gruppo di coach Bialaszewski, che in conferenza stampa commenta così una sconfitta in cui pesano tanto le 24 palle perse della sua squadra: “Abbiamo giocato una grandissima partita su entrambi i lati del campo ma sicuramente le troppe palle perse ci hanno penalizzato. La cosa più positiva è stato vedere la squadra non mollare mai, tornando sempre in partita nei momenti più difficili in un ambiente molto caldo. Non siamo mai usciti dal match“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui