Tuffatevi nel mare e scoprite un RTP del 96,71%, un moltiplicatore x10, 20 giri gratuiti e una vincita massima di 2.100 volte la puntata!
Big Bass Bonanza non include la pletora di funzioni bonus che il suo nome indica. Tuttavia, questa è ancora una slot piuttosto buona di Pragmatic Play che vanta un RTP decente. Per provarla, visitate il sito ufficiale del casinò e Sportaza accedi.
Come iniziare con Big Bass Bonanza
Se avete già giocato alle slot di Sportaza, non avete bisogno di leggere questo paragrafo. Se invece siete nuovi, dovete sapere che il layout standard è di cinque rulli e tre righe, il che vale anche per questa slot. Ci sono un totale di dieci linee di pagamento e per registrare una vincita è necessario ottenere tre simboli corrispondenti di fila su una o più di queste linee di pagamento.
Le puntate vanno da 0,10 a 250 dollari, una gamma insolitamente ampia. Decidete la puntata che si adatta al vostro budget di gioco, premete il pulsante “Spin” e sarete pronti a giocare. Non c’è niente di più facile!
Quali bonus offre Big Bass Bonanza?
Come molte altre slot Sportaza, Big Bass Bonanza può essere suddivisa in due parti: il gioco principale e il round bonus. Il gioco principale non è molto rilevante e offre solo scatter sotto forma di grandi pesci. Tre, quattro o cinque di questi, e sarete immediatamente ricompensati con 10, 15 o 20 giri gratuiti. Ci sono anche altri simboli dei pesci che hanno premi sulla testa, ma questi premi non vengono attivati fino al round bonus.
Ecco come funziona il round dei giri gratuiti: ogni wild (un simbolo non visibile durante il gioco principale) viene raccolto e quando se ne ottengono quattro si passa al livello successivo. Ogni volta che si sale di livello, si ottengono dieci nuovi giri gratuiti e un moltiplicatore più alto. Ci sono quattro livelli in totale (contando il primo in cui si inizia) e si presentano così:
Livello 1: dove si inizia.
Livello 2: moltiplicatore x2.
Livello 3: moltiplicatore x3.
Livello 4: moltiplicatore x10.
Inoltre, alcuni dei pescatori presentati possono portare denaro aggiuntivo. Per attivarli è necessario un simbolo jolly, il che è abbastanza appropriato dato che il simbolo jolly del gioco è il pescatore barbuto. I pescatori (jolly) possono raccogliere il “pesce denaro” più volte di seguito. Se, ad esempio, sullo schermo sono presenti “pesci denaro” per un valore di 100 dollari e si ottengono due jolly durante lo stesso giro, entrambi i jolly aggiungeranno la somma singolarmente. In questo caso, la vincita sarà di 200 dollari.
Tema principale di Big Bass Bonanza
Il simbolismo tra la cattura del vecchio luccio e l’ottenimento di una grande vincita è probabilmente il motivo per cui relativamente molte slot hanno come tema la pesca. Big Bass Bonanza non offre nulla di spettacolare oltre ai tipici pesci e ai vecchietti sudati che sono stati fuori al sole un po’ troppo a lungo, ma il fattore di riconoscimento è alto e questo è probabilmente ciò che la maggior parte delle persone cerca.
Big Bass Bonanza RTP e Volatilità
I giochi di Pragmatic Play presenti su Sportaza sono davvero generosi e Big Bass Bonanza non fa eccezione, offrendo un incredibile RTP del 96,71%. La maggior parte delle slot oggi ha un RTP inferiore al 96,5%. RTP è l’acronimo di Return To Player (ritorno al giocatore) ed è una misura teorica di quanto sia generoso il gioco. Anche la volatilità non è male. È piuttosto alta, ma non troppo. Il più grande svantaggio della slot, tuttavia, è la sua bassa vincita massima. In Big Bonanza, si tratta di un misero 2.100 volte la puntata, il che è sorprendente data l’alta volatilità del gioco – in genere, alta volatilità e alta vincita massima vanno di pari passo. La volatilità è il grado di uniformità o disomogeneità dei pagamenti: bassa volatilità significa uniformità (piccole vincite piuttosto frequenti) e alta significa disomogeneità (vincite più grandi che si verificano di rado, con molti giri che non danno nulla nel mezzo).
Redazione