Termina con una sconfitta più che onorevole per 98-82 sul campo della Virtus Bologna la stagione della Pallacanestro Varese. Un risultato che nasconde un’ottima prova dei biancorossi che hanno fronteggiato le V Nere senza Brown, Reyes, Johnson e Librizzi, rimanendo in partita per 35′ di gioco su 40.

Una grande prova di squadra della OJM, guidata ancora una volta dalle giocate di Ross, dai colpi di Woldetensae ma anche dalla prova di carattere ed orgoglio di De Nicolao.

Il modo migliore, insomma, per chiudere una stagione che si porterà dietro il forte rammarico di non poter giocare i playoff conquistati sul campo ma che lascia una delle più belle versioni viste della Pallacanestro Varese degli ultimi 10 anni, se non la più bella.

Faccio innanzitutto i complimenti a Bologna per la bella partita disputatadice coch Matt Brase-. I miei ragazzi sono stati bravissimi oggi ad interpretare al meglio la partita nonostante le tante assenze. Sono orgoglioso di quanto fatto dai miei giocatori oggi e più in generale in tutta la stagione. Dispiace non poter giocare i playoff ma sono veramente felice ed orgoglioso di quanto siamo riusciti a far vedere settimana dopo settimana“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui