Tra i protagonisti di Terza Categoria al Premio Varese Sport-Pallone d’Oro non poteva mancare Tommaso Brassanini, la punta di diamante dell’Union Oratori Castellanza fresco di promozione in Seconda Categoria grazie soprattutto ai 13 centri stagionali del classe 2003.

Con la stessa leggerezza con la quale in campo si avventa sui palloni seminando gli avversari e gonfiando le reti della provincia, Brassanini ha commentato così la sua stagione sottolineando l’impresa sia dal punto di vista personale che collettivo: “Ci siamo divertiti molto per tutto l’anno, questa stagione è andata a gonfie vele ed è stata un grande successo sotto tutti i punti di vista; è stato pazzesco!“.

L’attaccante gialloblù però guarda anche al futuro avvisando i prossimi avversari: “Le mie ambizioni per la prossima stagione sono quelle di impressionare il pubblico anche nel nuovo campionato sia a livello individuale che di squadra. Siamo un gruppo molto unito, e l’anno prossimo non abbiamo intenzione di stare seduti a guardare le altre prendersi a sportellate, vogliamo essere ancora gli attori principali, ma stavolta del copione Seconda Categoria“.

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui