Busto Arsizio scommette ancora su se stessa o forse sarebbe meglio dire che il commercio scommette ancora su Busto Arsizio: sabato 9 settembre, a partire dalle ore 11 e fino alle ore 14, ci sarà l’inaugurazione di Just Play, uno store di sportswear, streetwear e nuove tendenze.

3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1983, annuncia l’apertura di questo nuovo store presso il centro polifunzionale Mizar Retail Park, in corso Sempione 194/6.

Oltre a rappresentare un’importante opportunità lavorativa sul territorio locale, questo nuovo store Just Play si riconferma come vero punto di riferimento per le generazioni Alpha e Z in fatto di sportswear, streetwear e nuove tendenze. Il punto vendita offre un’ampia scelta di brand come Nike, Converse, Vans, Adidas, Jordan, Nike Swim, Crep Protect, New Era e molti altri, con l’obiettivo di conquistare anche i clienti più esigenti, con personale pronto a consigliarli e aggiornarli sui principali trend del momento.

“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova e importante apertura Just Play a Busto Arsizio. Si tratta di un’ulteriore conferma dei nostri ambiziosi piani di investimento e diffusione, permettendoci di diventare così sempre più capillari sul territorio. Siamo sicuri che anche questo nuovo punto vendita diventerà un vero e proprio ‘destination place’, capace di offrire una prima esperienza di shopping unica a tutti i suoi giovani clienti”, afferma Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A.

Nel corso dell’evento di inaugurazione, tutto all’insegna di divertimento, non mancherà dj set e custom live performance. Sarà presente anche ??????? ????????, artista eclettico che personalizzerà con le sue aerografie uniche le sneakers acquistate nel corso della giornata.

Just Play, lo store dove reale e digitale si incontrano

Il concept Just Play è quello di uno spazio in continuo movimento, pensato per regalare a giovanissimi e adolescenti – nella fascia di età 0-16 – un’esperienza di acquisto unica, dove realtà e mondo digitale si fondono per consentire la massima flessibilità e libertà di scelta.

Oltre al nuovo punto vendita di Busto Arsizio, Just Play è già presente nelle città di VeronaBergamoBresciaMilano e Portici, e con 7 corner tra Roma, Milano, Bologna, Torino e Bergamo; all’estero, invece, è stato aperto lo scorso anno il primo store Just Play in Grecia, a Larissa.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui