Sette medaglie per la Canottieri Luino a Corgeno in occasione dell’appuntamento regionale pre Festival dei Giovani. Ben sei i giovanissimi gialloblù all’esordio in una competizione che vede la società del presidente Luigi Manzo raggiungere due ori, quattro argenti e un bronzo.
Vittorie per Alice Garofalo nel 4 di coppia Cadette (misto Gavirate-Eridanea) e Tommaso Seminatore nel 7,20 Allievi B.
Argento nel 7.20 per i cadetti Darius Grigore e Lorenzo Segato, per l’Allievo B Carmine Melone e per Marco Lissoni nel doppio Master insieme a Eric Panzi (Varese).
Bronzo per il cadetto Alice Garofalo nel singolo Cadette. A ridosso del podio, le prestazioni del 7,20 Allievi C di Emanuele Buzzi, del doppio Allievi C di Tiago Funaro e Walter Valdameri (Gavirate), del doppio Master di Alessandro e Stefano Del Ferraro, del 7,20 allievi B di Federico Della Terza e del doppio Cadetti di Marco Ronzoni e Alessandro Mattioli.
Quinti il 7,20 Allievi C di Nicolò Ioannoni, i doppi Cadetti di Pietro Camboni e Jacopo Rodella al suo esordio come per Alessio Oliverio e, infine, Nicolas Dellea. Al sesto posto, il doppio Allievi B di Alessandro Della Terza ed Ernesto Masiello e il doppio Cadetti di Davide Sacchi e Valentino Arioldi al suo debutto. Ottavi, nel doppio, gli Allievi C Emanuele Fognini ed Elia Camboni (esordio). Hanno partecipato alla regata per gli allievi A Marco Ghilardi e Enea Casnedi tagliando il traguardo in seconda e terza posizione.
Redazione