Finisce 0-0 la sfida tra Cantello Belfortese e Ceresium Bisustum, ecco i commenti al termine.

Epifani (allenatore Cantello Belfortese): “Avevo messo in preventivo di poter rischiare qualcosa visti i tanti giocatori offensivi ma dall’altro lato ero anche sicuro della difesa che ultimamente sta facendo molto bene, c’è stata una supremazia totale nel primo tempo, meno nella ripresa dove è mancato un po’ l’ultimo tocco, peccato anche per la frenesia, alla fine ti porta solo a perdere tempo, meritavamo qualcosa in più, ma resta comunque una prestazione positiva”.

Devardo (allenatore Ceresium Bisustum): “Con gli uomini che avevo a disposizione oggi non potevamo fare una gara diversa, giocavamo anche senza punte e quello che potevamo fare era aspettarli e ripartire, puntando sul contropiede, abbiamo avuto anche un paio di circostanze favorevoli ma sfruttate male, poi quando siamo rimasti in dieci ci siamo aggrappati al pareggio, è un punto che ne vale tre, è una categoria che per noi vale quasi come un doppio salto, speriamo di rinforzarci un po’ in questo mercato e poi ce la giocheremo fino alla fine”.

I MIGLIORI

Rosadini (Cantello Belfortese) 7 – Avanza qualche metro rispetto al solito giocando davanti alla difesa e fa da scudo ai suoi compagni di reparto arretrato ma non solo, fraseggia con lucidità anche in avanti provando in più circostanze a spingere la sua squadra. Ci crede davvero fino all’ultimo. Essenziale.

Castriciano (Ceresium Bisustum) 7 – I miracoli sono due uno su Pinna e l’altro su Qosaj in un uno degli ultimi assalti fanali, ma quanto basta per tenere a galla un Ceresium che alla fine conquista un punto d’oro anche grazie a lui. Provvidenziale.

LE PAGELLE

Cantello Belfortese: Albè 6, Ferro 6.5, Bottinelli 6.5 (28′ st Motta 6.5), Bevilacqua 6.5, Rosadini 7, Makaj 6.5, Calemme 6, Piatti 7 (43′ st Tomasetto sv), Fontana 7 (43′ st Sabry sv), Qosaj 6.5, Pinna 6.5.
Ceresium Bisustum: Castriciano 7, Bezzolato 6, Rigobello 6 (7′ st Burgio), Ceresa 5, Spoti 5.5, Latella 6, Rombelli 6 (7′ st Burlaka 6), Ciccarino 5.5, Canciani 6 (28′ st Fabris), De Bortoli O. 6, Tres 6.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui