Dopo aver conquistato il titolo di Seconda Categoria ed essere tornato in Prima, il Cantello Belfortese comincia a pensare al futuro: sono già tante le novità e le conferme della società biancorossa in vista del prossimo anno e, con tutta probabilità, si avranno ulteriori conferme nei prossimi mesi.

La prima novità è rappresentata dal nuovo responsabile agonistico delle categorie Giovanissimi e Juniores, che sarà il capitano della prima squadra David Da Silva Fernandes. Il classe ’86, nato in Brasile, ha alle spalle una lunga carriera iniziata nelle giovanili di Bologna e Chievo Verona, proseguita con le maglie di Varese, Pergocrema, Trento e Gozzano. Arrivato a Cantello nella stagione 2019/20, quest’anno è stato uno degli artefici della vittoria del campionato. I nuovi compiti del capitano biancorosso non finiscono qui: a partire dalla stagione 2023/24 ricoprirà anche il ruolo di allenatore dei Giovanissimi 2009. La società coglie l’occasione per ringraziare mister Antonio Fornaro per l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi e, proprio per quanto dimostrato in questi mesi, l’allenatore non sarà allontanato dalla società, ma tornerà ad occuparsi dell’annata 2010 che, il prossimo anno, giocherà nella categoria Giovanissimi.

Arriva, inoltre, la conferma per l’anno 2023/24 di Alessandro Cocca come responsabile agonistico e organizzativo della scuola calcio dalla categoria Piccoli Amici, fino agli Esordienti. Cocca sarà anche l’allenatore dei futuri Pulcini 2014.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui