Una vittoria da Mastini, senza ombra di dubbio. In una sfida in cui potevano essere gli avversari a portare sul ghiaccio maggiori motivazioni (la vittoria era d’obbligo per garantirsi il Master Round) i gialloneri hanno messo le cose in chiaro e i Mastini si sono imposti in maniera netta (molto più di quanto dica il punteggio) per 4-2 sul Feltreghiaccio.

Per noi era importante vincere, pur sapendo che il posizionamento finale non dipendeva solo da noi; è stata una partita importante, a tratti dominata, m credo sia evidente come sul finire della regular season abbiamo trovato più solidità. Oggi siamo riusciti a controllare bene il gioco, pagando quel pizzico di sfortuna che questa stagione ci sta accompagnando: l’anno scorso magari ci girava tutto bene, quest’anno non sempre siamo fortunati ma sappiamo che dipende tutto da noi“.

Non ci sarà tempo per godersi le feste: sul ghiaccio ogni tre giorni (il 27 e il 30 in Coppa Italia, il 4 e il 6 via al Master Round) per un mese di fuoco. “Sarà dura conferma Vanetti ma l’obiettivo è sempre quello: noi sappiamo cosa vogliamo. Ciao ragazzi, buon Natale e buone feste!“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui