Brutte notizie in casa Caronnese: dopo il pareggio per 2-2 con l’Ardor Lazzate di mister Fedele, il comunicato del Comitato Regionale odierno ha evidenziato la mano pesante del giudizio sportivo a seguito di quanto successo al termine della gara.
Alla società rossoblù sono state comminate 2 multe: 150 euro per danneggiamento all’auto del direttore di gara e 150 euro per presenza inopportuna di persone non in distinta in zona spogliatoio.
Non solo: come riporta lo stesso comunicato lo scrivente si riserva di prendere altri provvedimenti nei confronti dei tesserati della società di Caronno.
Di seguito lo stralcio del comunicato n.26:
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
gara del 22/10/2023 CARONNESE S.S.D.AR.L. – ARDOR LAZZATE
Lo scrivente si riserva eventuali decisioni disciplinari a carico della società Caronnese e dei suoi tesserati in riferimento all’episodio avvenuto a fine gara e che ha visto coinvolto un assistente ufficiale ed un dirigente della società che il medesimo assistente ha indicato, ciò all’esito del richiesto accertamento.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
SOCIETA’ AMMENDA
Euro 150,00 CARONNESE S.S.D.AR.L.
per danni alla vettura del direttore di gara. Per tale motivo si riserva ulteriori decisioni disciplinari e disporre il risarcimento dei danni di cui alla circolare della LND no12 del 12 Novembre 2004 all’esito dell’accertamento richiesto alla On. Procura Federale.
Euro 150,00 CARONNESE S.S.D.AR.L.
per indebita presenza in zona spogliatoi di persone non in distinta
ML