Ai nastri di partenza anche la Juniores della Caronnese, che quest’anno disputerà il Girone A del Campionato Regionale A. Sotto gli ordini del nuovo allenatore, Angelo Mastropasqua, i 23 elementi, tutti 2006 con l’aggiunta di qualche 2005, hanno iniziato ad allenarsi in vista dei primi impegni ufficiali.

Prima amichevole della squadra sarà con i pari categoria domenica 20 agosto in casa contro la Mozzatese, alle ore 18.00. Poi, mercoledì 19 agosto amichevole in casa del Club Milano e sabato 26, alle 17.30 al comunale di Caronno Pertusella contro la Varesina. Subito dopo inizierà la Coppa Lombardia: i rossoblù sono nel girone assieme a Union Villa Cassano, Castanese e Fbc Saronno.

Dopo il primo allenamento dice mister Mastropasquaabbiamo segnali positivi. La squadra non è ancora al completo perché alcuni si aggregheranno in questi giorni. Molti sono arrivati già allenati alla preparazione”. Eredità importante quella di cui il neo-tecnico dovrà farsi carico visto che la Caronnese, fin qui impegnata con le Juniores Nazionali, ha sempre ben figurato agli ordini (nel passato recente) di Alessandro Munari.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui