
Ai nastri di partenza anche la Juniores della Caronnese, che quest’anno disputerà il Girone A del Campionato Regionale A. Sotto gli ordini del nuovo allenatore, Angelo Mastropasqua, i 23 elementi, tutti 2006 con l’aggiunta di qualche 2005, hanno iniziato ad allenarsi in vista dei primi impegni ufficiali.
Prima amichevole della squadra sarà con i pari categoria domenica 20 agosto in casa contro la Mozzatese, alle ore 18.00. Poi, mercoledì 19 agosto amichevole in casa del Club Milano e sabato 26, alle 17.30 al comunale di Caronno Pertusella contro la Varesina. Subito dopo inizierà la Coppa Lombardia: i rossoblù sono nel girone assieme a Union Villa Cassano, Castanese e Fbc Saronno.
“Dopo il primo allenamento – dice mister Mastropasqua – abbiamo segnali positivi. La squadra non è ancora al completo perché alcuni si aggregheranno in questi giorni. Molti sono arrivati già allenati alla preparazione”. Eredità importante quella di cui il neo-tecnico dovrà farsi carico visto che la Caronnese, fin qui impegnata con le Juniores Nazionali, ha sempre ben figurato agli ordini (nel passato recente) di Alessandro Munari.
Silvia Galli