Giorni roventi, non solo per la temperatura, per la Caronnese: il direttore sportivo Ettore Menicucci è attivo sul mercato. L’ultimo acquisto, in ordine di tempo, è Marian Puka, classe 1997, difensore di origine albanese.

Puka ha vestito diverse maglie di società di Serie D ed Eccellenza tra Viggiù, Avellino, Triestina, Salus Legnago, Union Villa Cassano, Busto 81, Inveruno, RG Ticino, Borgosesia e Vogherese. “Sono molto felice di essere arrivato a Caronno Pertusella dice il neoarrivato dopo aver conosciuto il progetto della prima squadra e i suoi obiettivi, ho subito capito che la Caronnese doveva essere la mia destinazione, la tappa decisiva della mia carriera. Mi metterò a disposizione della squadra per poter creare un gruppo vincente”. Dunque Puka farà parte della rosa che mercoledì 2 agosto si ritroverà a Caronno Pertusella sotto gli ordini di mister Roberto Gatti per la consueta preparazione in vista della Coppa Italia e del campionato.

La Caronnese, in questa nuova veste, sta ripartendo con slancio e con la volontà di coinvolgere tanti collaboratori che vogliono fare grande la società anche nei prossimi anni. Attualmente la società di Corso delle Vittorie sta cercando un istruttore/un’istruttrice e un aiuto per il settore scuola calcio. Per candidarsi basta inviare una mail a settoregiovanile@caronnese.it.

Ma non solo, i rossoblù stanno cercando anche giovani calciatori del 2009 e 2012 per rinforzare le due squadre. Anche in questo caso basta una mail a settoregiovanile@caronnese.it indicando anno di nascita e un contatto telefonico.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui