Mattinata da speaker radiofonico per Guglielmo Caruso, ospite del programma Deejay Chiama Italia di Radio Deejay, diretto da Linus e da Nicola Savino.

Il centro biancorosso é stato il protagonista di un’intervista in cui ha ripercorso la sua vita e carriera, dai primi passi da piccolissimo calciatore a Napoli alla scoperta del basket, lo sbarco negli USA a Santa Clara University e l’arrivo a Varese.

Città Giardino che é entrata nel cuore di Willie, un’amore profondo e che é al centro della battuta più importante della trasmissione, quando, a diretta domanda sulla sua permanenza il prossimo anno a Varese, nonostante rumors forti di mercato lo vogliano nel mirino di Olimpia Milano e Virtus Bologna, Caruso risponde: “Ho un contratto con Varese, vediamo, qui si sta molto bene”.

Parole di circostanza o che daranno seguito a fatti concreti? Lo vedremo, ma intanto il primo passo di Caruso é stato fatto, vediamo se ce ne saranno altri da parte sua e della società biancorossa per firmare un rinnovo oggi ancora lontano.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui