Dopo un fine settimana di grandi successi, ora la Pallamano Cassano Magnago torna in campo per provare a ripetersi nei tre campionati principali. Le formazioni amaranto hanno cominciato al meglio la propria stagione, conquistando solamente vittorie nelle prime uscite e sono pronte a continuare la propria striscia positiva.

A1 Maschile

Raimond Ego Sassari-Cassano Magnago 29-30 (15-15)
Il primo vero test stagionale per la formazione di Bellotti porta con sè una grande certezza: Cassano Magnago c’è e si staglia al secondo posto in classifica dopo aver sconfitto Raimond Ego Sassari nello scorso fine settimana. Le due formazioni lottano punto a punto per tutta la partita, arrivando all’intervallo sul 15 pari. Dopo un secondo tempo al cardiopalma sono gli amaranto a imporsi per 29-30 nel finale, conquistando il terzo successo consecutivo in questo avvio di campionato.

Cassano Magnago-Sidea Group Fasano (domenica 1 ottobre ore 16.00)
Dopo la bella vittoria in trasferta della passata settimana, ora Cassano Magnago tenterà di ripetersi davanti al pubblico del PalaTacca. Quella di domenica contro Sidea Group Fasano sarà una sfida molto complicata per la formazione di Bellotti, che si troveranno a confronto con un avversario anch’esso a punteggio pieno e che vorrà confermarsi al top. Per gli amaranto sarà fondamentale non sottovalutare l’impegno e mantenere alta la concentrazione per tutti i 60′ per continuare a sognare in grande in questo campionato.

LA CLASSIFICA: Brixen 6, Cassano Magnago 6, Conversano 6, Bozen 6, Sidea Group Fasano 6, Raimond Ego Sassari 2, Alperia Black Devils 2, TeamNetwork Albatro 2, Trieste 2, Pressano 1, Secchia Rubiera 1, Macagi Cingoli 0, Carpi 0, Sparer Eppan 0.

A1 Femminile

Cellini Padova-Cassano Magnago (sabato 30 settembre ore 20.00)
Dopo una settimana di stop tornerà in campo anche l’A1 femminile, chiamata a ripartire dalla vittoria su Teramo per ripetersi sul campo di Cellini Padova. Le padrone di casa arrivano all’incontro senza aver ancora conquistato una vittoria in questo campionato e saranno motivate a muovere la propria classifica conquistando almeno un punto. Dal canto suo Cassano Magnago vuole tentare di restare a punteggio pieno e confermare di poter ambire a grandi obiettivi in quest’annata. Per la formazione di Affricano sarà fondamentale non sottovalutare l’impegno per non incappare in scivoloni che possano compromettere il morale della squadra.

LA CLASSIFICA: SSV Brixen Sudtirol 6, Cassa Rurale Pontinia 4, Cassano Magnago 4, Casalgrande Padana 4, AC Life Style Erice 2, Jomi Salerno 2, Mezzocorona 2, Venplast Dossobuono 2, Teramo 0, Cellini Padova 0, Lions Sassari 0.

A Bronze Maschile

Cassano Magnago-Leno 35-19 (23-8)
Passa in scioltezza alla prima uscita stagionale Cassano Magnago, che abbatte Leno tra le mura di casa con una prestazione monstre. Gli amaranto archiviano la pratica già nella prima frazione, imponendosi con un netto 23-8 al termine dei primi 30′. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono il risultato, abbassando i ritmi di gioco e arrivando al termine della partita conquistando la vittoria per 35-19.

Malo-Cassano Magnago (sabato 30 settembre ore 20.00)
La seconda giornata di campionato porrà a confronto Malo e Cassano Magnago, con i padroni di casa che hanno conquistato la vittoria nella prima uscita e saranno motivati a ripetersi davanti al proprio pubblico. Per gli amaranto sarà l’occasione di confrontarsi con un avversario di buon livello per capire il proprio valore in vista del prosieguo della stagione.

LA CLASSIFICA: Cassano Magnago 2, San Vito Marano 2, Malo 2, Vigasio 2, Palazzolo 0, Torri 0, Belluno 0, Asem Jolly 0, Leno 0.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui