Quello del 10-11-12 marzo sarà un nuovo fine settimana all’insegna dell’U20 in casa Pallamano Cassano Magnano: dopo le belle prestazioni messe in mostra dalla formazione maschile, ora tocca alle ragazze confermarsi come squadra da battere. Abbinamento da sfruttare per l’A2, che potrebbe tornare ad occupare la sesta posizione in classifica.

Youth League U20F

Le ragazze guidate da Onelli cominceranno venerdì 10 con la sfida sulla carta favorevole contro Schenna, cercando di cominciare al meglio questa tre giorni di partite per arrivare col morale alto alla seconda uscita. L’incontro successivo, previsto per le 20.15 di sabato 11, sarà contro Brixen: anche in questo caso Cassano Magnago partirà col favore dei pronostici, ma le amaranto dovranno stare attente ad entrare in campo con la giusta concentrazione per non incorrere in uno scivolone. Il fine settimana sarà chiuso con un crescendo di emozioni: l’incrocio con Mezzocorona di domenica 12 alle 13.30 sarà sicuramente la sfida più complicata visto che le gialloblu risiedono al terzo posto nella classifica del girone, a pari punti con le cassanesi, e sono pronte a fare uno sgambetto alle campionesse d’Italia in carica.

LA CLASSIFICA: Venplast Dossobuono 10, Cassano Magnago 10, Mezzocorona 10, Brixem 7, Bruneck 6, Oderzo 5, Schenna 4, San Giorgio Molteno 0, Besenello 0.

A2 Maschile

CASSANO MAGNAGO-BELLUNO MONDO SPORT (domenica 12 ore 17.00)
La 9^ giornata del girone di ritorno si preannuncia di fondamentale importanza per Cassano Magnago, chiamata alla vittoria tra le mura del PalaTacca contro Belluno Mondo Sport. I padroni di casa si presentano alla sfida con il favore dei pronostici: gli uomini di Kolec hanno dato ottimi segnali di ripresa nelle ultime uscite e, seppur essendo stati scavalcati in classifica da Metelli Cologne nella scorsa partita, sono pronti a sferrare un attacco alla sesta posizione: proprio i bresciani infatti avranno un abbinamento complicato contro Arcom e potrebbero perdere punti nella lotta alla post season. Sarà dunque importante per gli amaranto riuscire a sfruttare le carenze difensive degli avversari, peggior retroguardia del campionato, per indirizzare la sfida sui binari giusti.

LA CLASSIFICA: Sparer Eppan 42, Trieste 34, Torri 30, Salumificio Riva Molteno 30, Arcom 27, Metelli Cologne 24, Cassano Magnago 23, Malo 18, Palazzolo 15, Vigasio 14, Belluno Mondo Sport 14, Venplast Dossobuono 12, San Vito Marano 8, Arcobaleno 3.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui