Un giorno e mezzo dopo la sconfitta di misura contro il Pavia, giunge da Casteggio una decisione forte riguardo alla panchina: esonerato il tecnico Alessandro Pagano.
La stagione era iniziata tutt’altro che male per i gialloblù, che nelle prime sette giornate avevano conquistato cinque vittorie e due pareggi, mettendo insieme diciassette punti sui ventuno a disposizione. Poi, il 3-3 con l’allora capolista Calvairate aveva dato il là a un percorso più tortuoso, fatto di tre X e quattro sconfitte.
Attualmente in decima posizione, dopo aver dimorato in ben altri piani della classifica, il club pavese prova a innescare una reazione con questo scossone tecnico, come annunciato nel comunicato ufficiale diramato sui propri canali social.

Fbc Casteggio 1898 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Pagano.
Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrato,oltre ai grandi successi conseguiti in questo anno e mezzo alla guida della nostra squadra, oltre all’augurio delle migliori fortune professionali nel prosieguo della propria carriera sportiva.

Ancora in corso la scelta del successore, che in questo finale di girone di andata affronterà, in ordine, Ardor Lazzate, Oltrepò e Sestese.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui