In seguito a diverse riunioni del Consiglio Comunale e dopo la lettera delle società inviata al Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, continuano il dibattito e le consultazioni attorno al progetto del Centro Federale del Ghiaccio. Nella mattinata di martedì 25 luglio, amministrazione e associazioni sportive del mondo del ghiaccio e dell’ippica si sono trovate a Palazzo Estense.

L’argomento al centro del tavolo tecnico è stato quello della candidatura ad ospitare il Centro federale del ghiaccio a Varese. Il sindaco Galimberti, l’assessore Civati, i tecnici comunali e i rappresentanti degli sport su ghiaccio e dell’ippica hanno proseguito il lavoro di costruzione del progetto che verrà presentato alla Federazione e alla Regione.

Prosegue dunque spedito il progetto di candidatura di Varese che ha visto tutte le forze politiche, le associazioni sportive e la città fare fronte comune in vista dell’obiettivo concreto che la nostra città possa ospitare il Centro federale del Ghiaccio.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui