Le vicende di casa Legnano continuano a tenere banco e la tifoseria lilla non sta certo a guardare: i supporter legnanesi chiedono spiegazioni chiare su ciò che sta accadendo e, soprattutto, pretendono rispetto per una società che vanta 110 anni di storia.

Attraverso un post sui social, la tifoseria “Lilla Club – Fedelissimi” ha alzato la voce, dando seguito al comunicato di qualche giorno prima dei Boys Legnano 1980 (nella foto in basso).
Di seguito le parole della tifoseria:

CHI HA A CUORE L’AC LEGNANO?

L’ultima comunicazione ufficiale della Società risale al 7 maggio. La nota di ringraziamento apparsa sul sito della squadra ha segnato la fine di una delle più tormentate stagioni lilla a livello societario.

Noi tifosi ne abbiamo viste tante quest’anno… dalla presentazione in pompa magna, con amici che poi non sono più stati tanto amici, all’addio di chi si è sempre spacciato come primo tifoso lilla a tutela della squadra ma che alla fine ha deciso di vendere al primo sconosciuto che è venuto a bussare alla porta.

Alcune scadenze sono già passate ed altre incombono. Stipendi, convenzione Stadio, l’iscrizione al prossimo campionato e urge una programmazione (ci si augura seria) per la nuova stagione, oltre a dover allestire un nuovo settore giovanile dopo la cessazione della collaborazione con l’Academy.

C’è qualcuno in Società in grado di provvedere a questo onere?

Vogliamo fare un appello alle Istituzioni locali: centodieci anni di storia, tradizione e passione. L’AC Legnano, che si voglia o meno, è una realtà della Città da rispettare e soprattutto da tutelare cari signori del Comune. La vicinanza ai colori lilla non può limitarsi alle serate commemorative in cui farsi le foto di rito per i giornali e per prendere qualche “mi piace” sui social (!!!)

Restiamo alla finestra, preoccupati di capire le sorti del nostro Legnano ma con l’augurio che si possa ritornare a parlare, al più presto, solo di calcio giocato.

FORZA LILLA, SEMPRE!

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui