L’attività cicloturistica nel 2023 Varesotto è iniziata così come si era conclusa lo scorso anno: nel segno di Ciclovarese. L’associazione che promuove l’attività ciclistica in provincia di Varese ha proposto nella mattinata di ieri, venerdì 6 gennaio, la seconda edizione della Pedalata dell’Epifania a Gavirate.

Nel centro della cittadina dei ”Brutti & Buoni” i tanti cicloamatori che hanno risposto all’appello sono ritrovati presso la Pasticceria Veniani accolti dal sindaco Silvana Alberio e dal vice sindaco Massimo Parola per le prime pedalate dell’anno sulle strade dell’alto Varesotto.

In sella nel giorno della Befana cicloturisti provenienti da Lombardia e Piemonte con il trofeo quale gruppo più numeroso assegnato al Team Funtos Bike di Verbania (nella foto in alto di Giordano Azzimonti). Sul percorso anche esponenti del Gruppo Sportivo Contini, MTB San Martino Valcuvia, Gruppo Sportivo Berti, Gruppo Sportivo Marcelli, Amatori Velo Lainate, Team Amici di Marco Pantani, Ciclovarese, Società Ciclistica Orinese, Gruppo Ciclistico Campo dei Fiori e Team Skorpioni.

Il prossimo appuntamento con l’attività cicloturistica e gravel è fissato ora per il 12 febbraio, sempre a Gavirate, con la 46esima edizione della Pedalata di San Valentino – Memorial Bruno Bertagna.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui