Clamorosa novità in casa Legnano Knights. La società del presidente Marco Tajana ha comunicato pochi istanti fa l’interruzione del rapporto con coach Riccardo Eliantonio, confermato solo poche settimane fa alla guida dei Knights.

Un vero e proprio colpo di scena, alla base del quale ci potrebbe essere la non condivisione di alcune scelte di mercato: rumors infatti vociferavano nei giorni scorsi di un Eliantonio per nulla contento di dover gestire una squadra “datata” con 3 totem come Raivio, Marino e Casini tutti sulla soglia dei 40 anni (i primi due) ed oltre l’argentino, in un campionato molto fisico ed atletico come la prossima B Nazionale.

Idee che però non sarebbero collimate con quelle della società, che infatti aveva rinnovato sia Casini che confermato, nella giornata di ieri, la presenza di Marino anche per l’anno prossimo. Al posto di Eliantonio in panchina, a sorpresa, il nome caldissimo è quello di Paolo Piazza, per un colpo non solo importante dal punto di vista tecnico, con l’allenatore che ha appena conquistato l’A2 con Vigevano, quanto rappresentativo, “soffiando” ai cugini di Sangiorgio il coach con cui erano in trattativa da qualche settimana.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui