Dopo la salita in Promozione con i biancorossi, Jacopo Catanese ha deciso di tornare a vestire la maglia del Cantello Belfortese a seguito dell’addio alla Solbiatese. Tre anni e mezzo in nerazzurro conditi da due campionati vinti da protagonista che hanno portato la società dalla Prima Categoria all’Eccellenza e, soprattutto, dal personale record di imbattibilità tenendo la porta inviolata per 11 gare consecutive.

Il numero 1 classe ’92 sarà dunque il nuovo portiere della società di Fontana, che si rinforza ulteriormente per continuare la propria scalata verso il ritorno in Prima Categoria. Con la data di rientro di Piovezan ancora in dubbio, il Cantello non ha voluto rischiare e si è assicurato le prestazioni di un super portiere in vista di questo girone di ritorno.

La chiusura della trattativa è arrivata nella serata di martedì, mentre il debutto sarà con ogni probabilità nella sfida contro la Jeraghese, prevista per domenica 29 gennaio. Per Catanese, dunque, si prospetta un’altra scalata verso lidi ben più prestigiosi.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui