Enorme soddisfazione per la Caronnese che espugna Offanengo grazie a un gol di Kovalanoks nella ripresa e si aggiudica un posto nella semifinale di Coppa Italia Eccellenza.

Prova di sofferenza e concretezza per i rossoblù che piegano un avversario decisamente ben organizzato. Dopo un primo tempo in equilibrio, Mathieu recupera un possesso a centrocampo e serve Zibert che con un fantastico no look mette in porta Kovalonoks: sinistro a incrociare e l’1-0 è servito. Il forcing finale della dell’Offanenghese si schianta sul muro della Caronnese che porta a casa un successo preziosissimo.

OFFANENGHESE-CARONNESE 0-1 (0-0)
Offanenghese: Miori; Brignoli, Parati, Maffi, Galli; Riva, Facciolla, Gochesano, Zanotti; Miglio, Coita. A disposizione: Diaconu, Fattori, El Bellaoui, Rotondi, Dadson, Confalonieri, Bisha D. Bisha T., Bia. Allenatore: Francesco Barone
Caronnese: De Bono; Bossi, Galletti, Puka, Opat; Diatta, Mathieu, Morlandi; Zoppi, Fabbrucci, Cerreto. A disposizione: Stocco, Curci, Russo, Luoni, Napoli, Corno, Lorusso, Zibert, Kovalonoks. Allenatore: Roberto Gatti
Arbitro: Cisternini di Seregno (Manno di Milano – Bonfanti di Milano)
Marcatori: st: 22′ Kovalonoks (C)


Nelle altre sfide, in attesa del derby Solbiatese-Sestese di mercoledì 22 novembre, l’Ardor Lazzate ha piegato 1-0 la Nuova Sondrio mentre il Pavia si è arreso 2-0 al Ciliverghe.

Redazione
Foto Caronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui