Definiti i sedicesimi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria: come da tradizione le squadre superstiti sono state radunate in gironi da tre e in quattro gironi da due (sfida andata e ritorno in questo caso). Le varesotte ancora in gioco sono Luino, Nuova Abbiate e Morazzone: tutte e tre faranno parte del Girone 45 e spetterà alle prime due inaugurare il turno il prossimo 4 ottobre.
Nelle gare dei triangolari, ciascuna squadra incontrerà le altre due componenti del girone, in gare di sola andata. La squadra che dovrà riposare nella seconda giornata sarà quella che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La squadra che riposerà nella terza giornata sarà ovviamente quella che avrà disputato le prime due gare del triangolare.
Per il primo turno, se al termine dei gironi più di una squadra si sarà classificata al primo posto, per determinare la vincente del girone stesso si terrà conto nell’ordine:
a) dei punti ottenuti negli incontri disputati;
b) della migliore differenza reti;
c) del maggiore numero di reti segnate;
d) del maggior numero di reti segnate in trasferta;
e) migliore posizione nella “Classifica Disciplina” relativa alla Coppa Lombardia (miglior coefficiente in caso di numero diverso di gare);
Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio.
Redazione